[15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 524

Discussione: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Visto adesso, siamo al 41° posto, praticamente tra gli ultimi in Europa

    https://www.agensir.it/quotidiano/20...a-al-41-posto/

    E la stampa sportiva italiana segue lo stesso modus operandi di quella normale, è una stampa di potere, di raccontare i fatti non gliene frega niente a nessuno, il TG4 negli anni 2000 è l'emblema dell'informazione italiana.



    Al di là della difesa a tre (un orrore tipicamente italico) il suo problema è stato cedere psicologicamente, ad un certo punto non reggeva più le pressioni in modo evidente.
    Sisi guarda, sicuramente è per quello che la stampa sportiva fa pietà, mica per venire incontro alle bave rabbiose dei tifosacci tipo te
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #497
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Rosso juve 210 milioni...

    Record italiano, battuta l'inter di moratti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #498
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Bonaventura spaziale

  4. #499
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Bonaventura spaziale
    Italiano spaziale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    mittico allegri che distrugge de light... ci vuole halma, chiellini è diventato un difensore di livello a 28 anni



    intanto raiola mette le mani avanti e intavola un romagnoli alla juve e delight via...

    in tutto ciò la prende nel culo sempre il milan visto che la juve per de light si farà profumatamente pagare anche da panchinaro...
    Ultima modifica di markus_81; 18-09-2021 alle 18:05:26
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Perché giustamente dobbiamo continuare a scavare. Ma d'altronde è l'unico sia con del mercato sia che garantisca una buona plusvalenza, è molto probabile venga venduto. E bisogna iniziare a preparare la cosa già da ora, perché per fare sembrare normale il darlo via per tenere bonucci, chiellini e rugani, ne servono parecchi di show come questi.
    Ha già anche iniziato a parlare di come veda bene Rugani, per dire

    E comunque è de ligt, non de light

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #502
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    mittico allegri che distrugge de light... ci vuole halma, chiellini è diventato un difensore di livello a 28 anni



    intanto raiola mette le mani avanti e intavola un romagnoli alla juve e delight via...

    in tutto ciò la prende nel culo sempre il milan visto che la juve per de light si farà profumatamente pagare anche da panchinaro...
    Non l'ha distrutto minimamente, ha solo detto l'ovvio. E cioè che ha bisogno di tempo per crescere, come qualsiasi difensore centrale giovane.

    Ah, De Ligt scritto con l'acca nel 2021 proprio non si può leggere.

  8. #503
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Dzeko oramai un morto

  9. #504
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ah, De Ligt scritto con l'acca nel 2021 proprio non si può leggere.
    sono indignato sta gentaglia che si permette di sbagliare i cognomi dei giocatori della juve in olandese diamoci tutti una regolata che non va bene


  10. #505
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    sono indignato sta gentaglia che si permette di sbagliare i cognomi dei giocatori della juve in olandese diamoci tutti una regolata che non va bene
    Rotfl ma cosa c'entra che sia della Juve, mi si accappona la pelle pure quando leggo Shaquiri o Toni Kross

  11. #506
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Rotfl ma cosa c'entra che sia della Juve, mi si accappona la pelle pure quando leggo Shaquiri o Toni Kross
    Posso scrivere Scesni? Te prego

  12. #507
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Posso scrivere Scesni? Te prego
    Scesni ha il lasciapassare perché fare copia incolla ogni volta è faticoso

  13. #508
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Non l'ha distrutto minimamente, ha solo detto l'ovvio. E cioè che ha bisogno di tempo per crescere, come qualsiasi difensore centrale giovane.

    Ah, De Ligt scritto con l'acca nel 2021 proprio non si può leggere.
    A malapena conosco come si scrivono quelli del milan ( e non tutti) permettimi di non sapere se de ligT (panchinaro della juve con scarsa esperienza nel ruolo) si scriva con o senza H, manco fossi raiola o sua cugino
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #509
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Rotfl ma cosa c'entra che sia della Juve, mi si accappona la pelle pure quando leggo Shaquiri o Toni Kross
    va bene
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A malapena conosco come si scrivono quelli del milan ( e non tutti) permettimi di non sapere se de ligT (panchinaro della juve con scarsa esperienza nel ruolo) si scriva con o senza H, manco fossi raiola o sua cugino
    abbassa la cresta e datti una regolata che è il 2021


  15. #510
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    A malapena conosco come si scrivono quelli del milan ( e non tutti) permettimi di non sapere se de ligT (panchinaro della juve con scarsa esperienza nel ruolo) si scriva con o senza H, manco fossi raiola o sua cugino
    In effetti hai ragione, non posso pretendere che un appassionato di calcio sappia come si scrive il nome di uno che ha fatto 12 presenze negli ultimi due anni, chiedo venia per l'eccesso di zelo.

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •