[15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 524

Discussione: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Scontato che sarebbe finita così, chi credeva che potesse essere il volano di un miglioramento delle infrastrutture era un illuso.
    In ogni caso ci vuole tempo per cambiamenti di quel tipo, spero che nessuno abbia dubbi sul fatto che questo sarà il futuro.

  2. #32
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    In ogni caso ci vuole tempo per cambiamenti di quel tipo, spero che nessuno abbia dubbi sul fatto che questo sarà il futuro.
    Senza dubbio, purtroppo in Italia non è il presente.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #33
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, purtroppo in Italia non è il presente.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    No, come al solito arriviamo dopo. Ma arriviamo, è inevitabile.

  4. #34
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Ma Zaccagni non lo aveva preso il Napoli?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #35
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    dazn pietoso

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    primo tempo di inter - empoli commentata live con ognuno che aveva un differita diversa, a un certo punto mentre smanettavo tra tablet e tv avevo messo il canale di sportialia dove stavano facendo le radiocronaca di un azione che avevo visto tipo 5 minuti prima, è tutto cosi meraviglioso

  7. #37
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Dazn dovrebbe come minimo raddoppiare le sue strutture di trasmissione video per garantire una qualità decente, siamo nel 2021 e chi le guarda con smart tv si vede una cosa pietosa che se è a 720p è tanto quando le tv sono a 4k (4096p). Io ho visto la finale di champions in 4k ed era una cosa spettacolare, ho visto settimana scorsa City - Tottenham in 4k con la tv nuova dei miei e anche lì sono rimasti meravigliati. Ora mia mamma stava guardando la partita e mi chiedeva perché si vedeva così male...

    Non capisco come si fa a dire che questo è il futuro come se il satellite fosse una cosa vecchia e obsoleta. Abbiamo infrastrutture da terzo mondo perché la maggior parte delle reti interrate sono stare regalate alla telecom (ora tim) che non si degna di aggiornarle.

    Io sto vedendo la Liga, si vede il pallone A SCATTI sui rinvii dal fondo

  8. #38
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Dazn dovrebbe come minimo raddoppiare le sue strutture di trasmissione video per garantire una qualità decente, siamo nel 2021 e chi le guarda con smart tv si vede una cosa pietosa che se è a 720p è tanto quando le tv sono a 4k (4096p). Io ho visto la finale di champions in 4k ed era una cosa spettacolare, ho visto settimana scorsa City - Tottenham in 4k con la tv nuova dei miei e anche lì sono rimasti meravigliati. Ora mia mamma stava guardando la partita e mi chiedeva perché si vedeva così male...

    Non capisco come si fa a dire che questo è il futuro come se il satellite fosse una cosa vecchia e obsoleta. Abbiamo infrastrutture da terzo mondo perché la maggior parte delle reti interrate sono stare regalate alla telecom (ora tim) che non si degna di aggiornarle.

    Io sto vedendo la Liga, si vede il pallone A SCATTI sui rinvii dal fondo
    Il problema dipende fino a un certo punto da Dazn, i software delle smart tv sono pessimi. Da browser su PC va fluidissimo esempio.

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    In ogni caso ci vuole tempo per cambiamenti di quel tipo, spero che nessuno abbia dubbi sul fatto che questo sarà il futuro.
    Come fa ad essere il futuro? Io sono passato da partite in 4k ad una partita di minecraft pagando pressoché uguale. A casa mia la fibra se la vedo tra 2 anni è tanto e questo sarebbe il futuro?

    Che poi vorrei vedere, secondo me con la migliore connessione del mondo e il miglior software/hardware la qualità non sarà mai come un 4k da satellite, non in un futuro prossimo di sicuro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.275
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Il problema dipende fino a un certo punto da Dazn, i software delle smart tv sono pessimi. Da browser su PC va fluidissimo esempio.
    E quindi dovrei vedermi la partita da pc quando ho un 65" 4k in salotto?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #41
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E quindi dovrei vedermi la partita da pc quando ho un 65" 4k in salotto?
    No ma considererei almeno l'acquisto di un Amazon Fire stick o qualche altro dispositivo che sostituisca i software delle tv.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Come fa ad essere il futuro? Io sono passato da partite in 4k ad una partita di minecraft pagando pressoché uguale. A casa mia la fibra se la vedo tra 2 anni è tanto e questo sarebbe il futuro?

    Che poi vorrei vedere, secondo me con la migliore connessione del mondo e il miglior software/hardware la qualità non sarà mai come un 4k da satellite, non in un futuro prossimo di sicuro.
    Per il quando non so dirti, ma si arriverà tranquillamente a quello.
    Ultima modifica di frankie85; 21-08-2021 alle 23:50:33

  12. #42
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E quindi dovrei vedermi la partita da pc quando ho un 65" 4k in salotto?
    Il problema è DAZN, perché io con il 55 pollici la Supercoppa Europea su Prime Video l'ho vista di cristo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Il problema non è ne del dispositivo ne della propria connessione, il problema sono le infrastrutture dazn inadeguate; impossibile che abbia 0 problemi con il 4k hdr di Amazon e uno schifo con un Hd di dazn, quindi non diamo colpe ad altri per questa situazione

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.270
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Il problema è DAZN, perché io con il 55 pollici la Supercoppa Europea su Prime Video l'ho vista di cristo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Paradossalmente credo abbia avuto molto meno traffico quella partita, bisognerà testarlo più avanti in Champions.

    Citazione O'Potent Visualizza Messaggio
    Il problema non è ne del dispositivo ne della propria connessione, il problema sono le infrastrutture dazn inadeguate; impossibile che abbia 0 problemi con il 4k hdr di Amazon e uno schifo con un Hd di dazn, quindi non diamo colpe ad altri per questa situazione

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Probabile che siano inadeguate per i segnali a risoluzione massima, questo sicuramente ci può stare.
    Ma che i dispositivi non influiscano ho seri dubbi.
    Ultima modifica di frankie85; 22-08-2021 alle 01:42:22

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    primo tempo di inter - empoli commentata live con ognuno che aveva un differita diversa, a un certo punto mentre smanettavo tra tablet e tv avevo messo il canale di sportialia dove stavano facendo le radiocronaca di un azione che avevo visto tipo 5 minuti prima, è tutto cosi meraviglioso
    Rispetto ai minuti indicati da sofascore invece ho notato un ritardo minore del previsto sia l'inter (e per curiosità ho provato anche le due della sera) ho visto un ritardo di massimo 30 secondi, anche meno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •