[701] A.C. Milan 1899 - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 517

Discussione: [701] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Se cresce ancora il prossimo anno vale 100 milioni.
    Ellamadonna

  2. #257
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Mille mila
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #258
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    considerando quanto strapagano le big i difensori centrali se tomori dovesse continuare così un' offerta da 60+ milioni non sarebbe impossibile, considerata la vetrina di champions

  4. #259
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Diciamo che 100 per un DC non te li danno nemmeno per il regen di Baresi, quelle cifre i bastardoni le escono solo quando trattano tra loro nel mercato interno

  5. #260
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ellamadonna
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Mille mila
    cosa ridete? Ma li vedete i valori di mercato? Ci sono giocatori che per due partite decenti sono stati venduti a 70 milioni. Non dico che sia giusto o d'accordo ma il calcio oggi e' cosi'.

    E' stato preso De ligt a 75 milioni e non che fosse poi chissa' cosa quando e' arrivato qui. Piu' andiamao avanti piu' i prezzi si pompano e il calcio collassa.

  6. #261
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Io vedo le nostre vendite...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #262
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.541
    O
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    cosa ridete? Ma li vedete i valori di mercato? Ci sono giocatori che per due partite decenti sono stati venduti a 70 milioni. Non dico che sia giusto o d'accordo ma il calcio oggi e' cosi'.

    E' stato preso De ligt a 75 milioni e non che fosse poi chissa' cosa quando e' arrivato qui. Piu' andiamao avanti piu' i prezzi si pompano e il calcio collassa.
    Ok ma trovami un difensore pagato 100 milioni.

  8. #263
    Comunque sui social, anche quelli ufficiali, tutti a incensare Maignan, e io che ogni volta che leggo dico "Ziiiittiiiii, state zitti che poi tra 6 mesi vuole 12 milioni di stipendio e se ne va a 0"
    E' bravo, però adesso non è che ogni scoreggia bisogna dire che è fortissimo e che quell'altro sta in panchina e robe simili, stiamo umili, facciamo i bravi, loro devono fare il loro dovere e a fine campionato si tirano le somme senza troppi entusiasmi, proprio come si faceva un tempo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  9. #264
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    cosa ridete? Ma li vedete i valori di mercato? Ci sono giocatori che per due partite decenti sono stati venduti a 70 milioni. Non dico che sia giusto o d'accordo ma il calcio oggi e' cosi'.

    E' stato preso De ligt a 75 milioni e non che fosse poi chissa' cosa quando e' arrivato qui. Piu' andiamao avanti piu' i prezzi si pompano e il calcio collassa.
    Sì ma a a parte De Ligt 75 milioni follia di onnipotenza Juve, c'è solo Ruben Dias a 70 extra Inghilterra, non ho visto acquistoni da fuori mercato da parte delle inglesi, quelle si pompano tra loro

  10. #265
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Non immagino il prezzo di Tomori se non si fosse manco fatto autogol.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  11. #266
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque vi dirò che a me l'operato di Maldini piace, ma questo buonismo a ogni costo mi ha rotto il cazzo.

    Oggi Raiola se ne esce dicendo che Romagnoli va in scadenza e che potrebbe giocare nella Juventus, ovviamente tutto prima della sfida con la Juventus perché quel porco dal post-Galliani ci odia, avendo perso il complice che gli dava 8 milioni di commissione per Rodrigo Ely.

    Questo è il capitano del Milan fino a prova contraria: la società gli dovrebbe dire o smentisci pubblicamente le parole del tuo procuratore, oppure ti fai il resto della stagione in tribuna, gioca Gabbia.

    Qui chi arriva dice e fa il cazzo che vuole perché eh noi siamo il Milan, lo stile Milan, non li mettiamo fuori rosa, meglio farli giocare o ci indeboliamo... ecc ecc.

    Lotito è un tirchio del cazzo e non lo vorrei mai come presidente ma su queste cose lo invidio e concordo tutta la vita.

  12. #267
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Con la Juve fuori Giroud e Calabria... Incredibile la sfiga che si accanisce ogni volta che giochiamo Milan-Juve. L'anno scorso dovemmo mettere Calabria a centrocampo, stavolta dobbiamo rigiocare con Rebic centravanti che è sempre un terno al lotto.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  13. #268
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    ci manca mezza squadra, preghiamo per un pareggio che sarebbe oro colato, ma con florenzi titolare penso non ci siano speranze

  14. #269
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    In pratica, fotocopia dell'inizio della scorsa stagione: Ibra che torna col botto e si infortuna subito dopo e inizio di una moria generale.
    Speriamo che sia solo un'emergenza temporanea, perché un miracolo come quello del girone d'andata dell'anno scorso non si ripeterà più.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  15. #270
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Maignan out per un problema alla mano...

    Giroud poi è stato out 9 giorni per covid da asintomatico, quindi si è allenato individualmente, tra poco son due settimane che lavora in gruppo ancora non è pronto per giocare.
    Uno in 10 giorni out senza avere NULLA passa dall'avere 90 minuti nelle gambe ad averne 20 scarsi?

    Ma chi cazzo fa il preparatore atletico a Milanello? Hanno riformato MilanLab?

Pag 18 di 35 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •