[701] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [701] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Sono stupito di quanto sulle varie testate si scrive su Maignan dopo la partita di ieri sera ... tutti sono incredibilmente stupiti dalla sua personalità in campo, voglio dire ... ma cosa c'è da stupirsi? Non l'avevano mai visto prima? Se c'è una cosa che Maignan ha in abbondanza è la personalità in campo, ottima cosa dato che rende anche più tranquilla la squadra, poi leggo cose tipo "molto bravo anche con i piedi", "Ottime parate" ... ma cavolo state parlando del portiere che ha vinto il campionato francese con una squadra non proprio di livello eccelso, che non fosse un pirla mi pareva scontato


    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    parole di maldini che lasciano intendere che a kessie non rinnoveranno....

    ora può anche star bene questo salary cap che ci siamo autointrodotti, però se sai che c'è, e uno ti chiede 7 e te offri 4 pensare di arrivare ad un punto d'incontro praticamente quando il giocatore ha già il contratto quasi scaduto la vedo dura....perlomeno monetizza.... sai che tanto il rinnovo non lo pui fare, vendi...

    non venderai al massimo del valore ma pur sempre meglio dello 0 che , sembra, prenderemo anche da kessie... un kessie a 20/25 milioni pur ad un anno dalla scadenza imho lo vendevi tranquillamente in premier a luglio...
    Sinceramente anche io penso che alla fine non rinnoverà, troppa indecisione, anzi no ... troppa decisione di non arrivare a un punto di incontro, sembra che Kessiè faccia apposta a richiedere cifre che sa già in partenza che non otterrà e non si sposta da quelle, non mi sembra un comportamento proprio onesto, non puoi parlare di trattativa se anche tu non fai passi in direzione della controparte.
    Vedremo cosa succederà a gennaio ma senza il rinnovo nelle prossime due o tre settimane Kessiè è sicuro partente e in fondo va bene così, chi non vuole rimanere è giusto che se ne vada, deve però ricordarsi di Donnarumma che è già li che piagnucola perchè è sempre confinato in panchina, manco non si sapesse da tempo che il titolare è Navas, però il caro Gigetto guadagna un milioncino in più ...
    Ultima modifica di Fabio Fender; 24-08-2021 alle 11:19:58

  2. #32
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Kessié per me rinnova.

    Considerazioni su Maignan:

    Molto bene, concentrato sia in uscita bassa che alta, molto attento nel seguire la linea e a farsi trovare fuori quando serviva.

    È un portiere che stilisticamente non è forse bellissimo ma ha personalità, forse anche troppa, sulla punizione di Gabbiadini ci è andato fin troppo sicuro, ma è molto esplosivo e reattivo.

    Ecco, MM è l'esempio perfetto di come le caratteristiche dei giocatori possano far la differenza e portare novità in squadra.

    Non credo sarà mai il più forte al mondo, ma con i piedi ci sa fare, e adesso abbiamo un'arma in più in squadra, quello di prima aveva i piedi fucilati. (Per quanto fosse migliorato e furbescamente avesse imparato ad aprire sui terzini a memoria)

    Ultima cosa, questo ha e avrà ancora per tanto tempo media e tifosi avversari (e forse pure qualche vedova) che gli daranno contro a ogni occasione al grido di "k1am4to in kauSa a S0stitUirE il piuffortedelmondooo!!!" e se ne sbatte le palle, mi piace tantissimo.

    Cosa tra l'altro falsa e che pensano solo quattro gatti in Italia, e non lo dico come "donna ferita" o la volpe e l'uva, ad oggi ne ha di pane da mangiare e se vuole quel titolo se la deve vedere con

    Oblak (migliore al mondo per continuità da 3-4 anni ed è un nome che non fa mai nessuno)

    Ter Stegen

    Neuer

    Courtois

    E prima che gli schioppasse il padre (condoglianze) Alisson

    E l'avere i piedi fucilati gli preclude di giocare in squadre con portieri più scarsi di lui (City-Ederson) ma che preferiscono prendere 5 gol in più per avere altro in cambio.

    Intanto pensasse a diventare titolare al PSG, il coglionazzo.

    Chapeau a MM, ripeto, non sarà mai il più forte del mondo e probabilmente il merda che adesso non può più fare il bidet è complessivamente migliore, ma siamo caduti in piedi.

  3. #33
    Il problema del rinnovo di Kessie non è legato al suo ingaggio, il Milan i 6 glieli darebbe senza problemi. Atangana piuttosto quanto chiede di commissioni? Perché mi pare di capire che il centro del problema è proprio questo. Non penso che Kessie si sbilancerebbe così tanto a dichiarazioni altrimenti, in un momento come questo poi...

  4. #34
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Il problema del rinnovo di Kessie non è legato al suo ingaggio, il Milan i 6 glieli darebbe senza problemi. Atangana piuttosto quanto chiede di commissioni? Perché mi pare di capire che il centro del problema è proprio questo. Non penso che Kessie si sbilancerebbe così tanto a dichiarazioni altrimenti, in un momento come questo poi...
    Sui giornali ne sparano tante, c'è chi dice ne chieda 6, chi 7, chi 8.

    Io dico la mia non sapendo nulla ma usando la logica.

    Del mercato del Milan nessuno sa nulla, ogni colpo fatto a parte Giroud è uscito fuori poco prima della conclusione. Da Casa Milan non esce fuori nulla, zero.

    Logica impone di pensare che, fossero vere quelle che io ritengo voci inventate, Kessiè avesse chiesto veramente 8 milioni, il Milan lo avrebbe messo sul mercato da Luglio.

    Se c'è trattativa è perché uno, la richiesta di Kessiè è sì alta, ma probabilmente non fuori mercato come appunto gli 8 milioni sparati in giro, e due, le parti vogliono probabilmente andarsi incontro, ma ognuna delle parti fa giustamente i propri interessi.

    Sappiamo come ragiona la proprietà: si guarda al singolo euro, e non è un modo di dire.

    Secondo me Kessié e agente vogliono sui 6, noi stiamo facendo i soliti pezzenti offrendo robe tipo 4.5 + 1 di bonus facili più 250k se vinciamo lo scudetto e 250k se il giocatore fa 45 gol.

    Detto questo la mia opinione è che il giocatore è forte e ha dimostrato di valere i soldi che chiede, molto più lui che i 12 che chiedeva l'ex portiere.

    E aggiungo: se ho potuto capire Calhanoglu e avallare l'addio del 99, qui non esiste un solo motivo valido per non rinnovare.

    Il giocatore è forte ed ha mercato anche in Premier, anzi, soprattutto in Premier, visto che ha le caratteristiche ideali per il campionato.

    Quindi anche a costo di rinnovarlo a 8 milioni, lo devi rinnovare, per poi venderlo.

    Dopodiché sei libero di venderlo anche a Gennaio a 15-20 milioni, 8 milioni in Premier possono darglieli anche al West Ham o al Tottenham.

    Quindi stavolta non esistono scuse, se non rinnovasse la società sarebbe colpevole sia sul lato tecnico che economico.

    Io penso che alla fine si farà per un motivo, le dichiarazioni del giocatore.

    So che state per dire che le dichiarazioni dei giocatori nel 2021 non contano nulla, ma Kessiè si è esposto TROPPO.

    Se se ne va dopo quelle parole gli devono fare un TSO, e pure di corsa.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Kante in premier league prende 7.2M netti. Kante.


    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  6. #36
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Kante in premier league prende 7.2M netti. Kante.


    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Infatti ho scritto che se lo rinnovi a una cifra alta poi non puoi venderlo a più di 15-20, ma meglio di 0.

    E stai certo che se va in Premier a 0 glieli danno 7 o 8

  7. #37
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Sui giornali ne sparano tante, c'è chi dice ne chieda 6, chi 7, chi 8.

    Io dico la mia non sapendo nulla ma usando la logica.

    Del mercato del Milan nessuno sa nulla, ogni colpo fatto a parte Giroud è uscito fuori poco prima della conclusione. Da Casa Milan non esce fuori nulla, zero.

    Logica impone di pensare che, fossero vere quelle che io ritengo voci inventate, Kessiè avesse chiesto veramente 8 milioni, il Milan lo avrebbe messo sul mercato da Luglio.

    Se c'è trattativa è perché uno, la richiesta di Kessiè è sì alta, ma probabilmente non fuori mercato come appunto gli 8 milioni sparati in giro, e due, le parti vogliono probabilmente andarsi incontro, ma ognuna delle parti fa giustamente i propri interessi.

    Sappiamo come ragiona la proprietà: si guarda al singolo euro, e non è un modo di dire. .
    Ok che filtra poco, ma le parole di ieri le ha Maldini... non un giornalista della Gazzetta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #38
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ok che filtra poco, ma le parole di ieri le ha Maldini... non un giornalista della Gazzetta
    Che ha detto quello che ho detto io, ossia che si segue la linea della sostenibilità.

    Non mi risulta abbia detto Kessié ha chiesto 16 milioni.

    Per me sono tutte minchiate, fino all'altro ieri TUTTI dicevano che ne voleva 6, ieri Maldini fa quelle dichiarazioni e casualmente spuntano articoli con mille versioni diverse, chi dice 6.5, chi 7, chi 8.

    I giornalai inventano cose di sana pianta...

  9. #39
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Che ha detto quello che ho detto io, ossia che si segue la linea della sostenibilità.

    Non mi risulta abbia detto Kessié ha chiesto 16 milioni.

    Per me sono tutte minchiate, fino all'altro ieri TUTTI dicevano che ne voleva 6, ieri Maldini fa quelle dichiarazioni e casualmente spuntano articoli con mille versioni diverse, chi dice 6.5, chi 7, chi 8.

    I giornalai inventano cose di sana pianta...
    Secondo me quello che dice markus è che Maldini ha lasciato intendere che pure i 6 sono troppi e che non c'è la possibilità e la volontà di arrivare a certe cifre, per nessuno.



    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Secondo me quello che dice markus è che Maldini ha lasciato intendere che pure i 6 sono troppi e che non c'è la possibilità e la volontà di arrivare a certe cifre, per nessuno.



    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Sarebbe ancora più grave fosse così

  11. #41
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Sarebbe ancora più grave fosse così
    Ma infatti sarebbe una follia, ok sostenibilita', ma se non vuoi rinnovare a 6 milioni neanche uno dei migliori cc del campionato fai prima a dire "siamo il nuovo Sassuolo, zero ambizioni" e via

  12. #42
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Io pure sono dell'idea che Kessié andrebbe rinnovato a (quasi) qualsiasi cifra. Tuttavia, non siamo a conoscenza dei dettagli della trattativa, non sappiamo se il giocatore stia giocando al rilancio con l'obiettivo di prendersi un sacco di soldi o andarsene (stile trequartista turco), stia sparando cifre improponibili perché tanto ha scelto di andarsene (stile portiere campano), o stia semplicemente trattando con la volontà di rimanere, ma a determinate condizioni.
    Sono scenari molto diversi fra loro, che richiedono risposte molto diverse dalla società. Non penso che Elliot ci goda a perdere, uno dopo l'altro, i principali asset tecnici della squadra, però se è stato fissato un tetto etico per rinnovi e acquisti, è anche giusto mostrare risolutezza nel rispettarlo, perché appunto le eccezioni rischiano di ripercuotersi anche su tutti gli altri giocatori che, dopo una mezza stagione buona, potrebbero reclamare aumenti milionari.
    Ed è possibile che la società ritenga più preziosa questa fermezza, rispetto a rinnovare Kessié (o chi per lui) a ventordici milioni netti, per poi rivenderlo (a fatica, perché più è alto l'ingaggio, meno puoi chiedere come indennizzo) poco dopo. Insomma, Elliot & co. non sarà una banda di masochisti.

    Detto ciò, perdere Kessié (o tenerlo per altri 9 mesi scazzato e a giri ridotti) sarebbe molto molto più grave rispetto alle due perdite registrate durante questa sessione di mercato. Sia perché per noi è davvero fondamentale, sia perché se rimanesse in Italia, andrebbe a rafforzare in modo preoccupante le rivali. A me dei discorsi economici frega il giusto e ribadisco che vorrei che gli rinnovassero il contratto a qualunque costo. Rimangono però i ragionamenti di cui sopra, che io da tifoso posso anche ignorare, ma che esistono e incideranno parecchio sull'esito della trattativa.

  13. #43
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Io pure sono dell'idea che Kessié andrebbe rinnovato a (quasi) qualsiasi cifra. Tuttavia, non siamo a conoscenza dei dettagli della trattativa, non sappiamo se il giocatore stia giocando al rilancio con l'obiettivo di prendersi un sacco di soldi o andarsene (stile trequartista turco), stia sparando cifre improponibili perché tanto ha scelto di andarsene (stile portiere campano), o stia semplicemente trattando con la volontà di rimanere, ma a determinate condizioni.
    Secondo il Corriere dello Sport la richiesta di Kessiè è di 7 milioni netti più 1.5 milioni di bonus ... scegli tu in quale categoria inserirlo
    se non cala le pretese ha già la valigia in mano, Maldini non va oltre i 6 milioni comprensivi di bonus, del resto eccheccazzo ora ne guadagna 2.5, capisco richiedere l'aumento, più che giustificato ma più del triplo dello stipendio attuale, soprattutto in questo periodo storico, mi pare leggermente eccessivo, per quanto mi riguarda può andarsene anche domattina
    Ultima modifica di Fabio Fender; 25-08-2021 alle 13:09:27

  14. #44
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    È uscito il nome di Faivre.
    Magari, questo è buono vero.

  15. #45
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    girone B, male ma non malissimo
    liverpool atletico e porto, forse possiamo giocarcela col porto

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •