UEFA Europa League 2021-22 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 116 di 116

Discussione: UEFA Europa League 2021-22

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Credo sia indiscutibile che questa coppa del nonno europea valga comunque ben di più della Coppa Italia.

    È comunque una competizione lunga (16 partite), che ti fa fare trasferte lunghe e pesanti e quindi anche gli avversari ritenuti deboli sulla carta poi possono prenderti a schiaffi.
    La Coppa Italia sono 5 partite se parti dagli ottavi di finale.

    Con questo non dico che non valga nulla la Coppa Italia eh, mi piacerebbe rivincerla dopo tanti anni.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  2. #107
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Perché? Perché è sempre competitiva e nelle varie competizioni appare spesso nei big match tra quarti, semifinali e finali.
    Se parliamo di giocatori, entrano in gioco dinamiche puramente economiche, chi offre di più è più appetibile, basta vedere Mbappé con il PSG.
    Se invece parliamo di blasone, oltre alla costanza conta l'età dei trofei.
    Le due Champions del Benfica pesano meno delle due della Juventus essendo state vinte nel Paleolitico.
    A loro volta le due Champions della Juventus pesano meno di quelle del Chelsea che le ha vinte negli ultimi dieci anni.
    Il blasone va rinverdito con nuove vittorie, altrimenti sbiadisce.

  3. #108
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Il discorso poteva aver senso e una sua logica e ti avrei risposto anche seriamente, poi come al solito hai abbassato il livello della discussione con una trollata pessima e via.

    Il fatto che si sia in crisi per le finali di CL perse non significa che la terza coppa europea appena nata sia un trofeo rilevante per uno dei club più importanti, storici e vincenti del mondo, tutto qui. È un mio pensiero. Ho sentito pure di juventini rosicare per sta coppa (LOL), per cui so bene di non pensarla come tutti.

    Io non rosico per nulla anzi penso sia un trofeo bellissimo per la Roma, ho diversi amici romani e romanisti e sono stracontento per loro. Penso però che il mio club debba puntare ad altro, tutto qui.

    Poi ripeto in caso di EL (in cui comunque è difficile andarci, dovresti uscire ai gironi) farei il bagno nel naviglio. Ma per questa coppa appena nata non esageriamo.
    I miei post di troll li dovresti riconoscere ormai. Se leggi la risposta che ho dato sopra, ho semplicemente detto che non conoscevo bene il palmares internazioanale della juventus. Il paragone con la Roma non era per prendervi per il culo ma tant'e'.

    Il mio discorso era legato a cosa si festeggerebbe di piu': una coppa italia o una conference? Avendo voi 7mila scudetti, presuppongo che preferireste un trofeo internazionale e se non fosse la CL o l'EL, a fronte di una Coppa Italia, la festeggereste piu' volentieri. Il punto era tutto qui. Non c'era troll o flaming.
    Guarda che non e' sempre trolling su trolling, non fare come Titan che e' la caricature di un essere umano.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 28-05-2022 alle 17:24:20

  4. #109
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    I miei post di troll li dovresti riconoscere ormai. Se leggi la risposta che ho dato sopra, ho semplicemente detto che non conoscevo bene il palmares internazioanale della juventus. Il paragone con la Roma non era per prendervi per il culo ma tant'e'.

    Il mio discorso era legato a cosa si festeggerebbe di piu': una coppa italia o una conference? Avendo voi 7mila scudetti, presuppongo che preferireste un trofeo internazionale e se non fosse la CL o l'EL, a fronte di una Coppa Italia, la festeggereste piu' volentieri. Il punto era tutto qui. Non c'era troll o flaming.
    Guarda che non e' sempre trolling su trolling, non fare come Titan che e' la caricature di un essere umano.
    Ok va bene, ci credo, ma non puoi dire che la Juve a livello internazionale sia come la Roma, capisci che uno si fa due domande. Cioè a sto punto il Milan a livello italiano vale come il Genoa o il Torino, siamo lì come paragone. Pur con le finali perse rimaniamo trai club più vincenti e rilevanti nella storia delle Coppe Europee.

    Poi sono il PRIMO juventino a reputare un’onta e una vergogna che non si vinca una CL da così tanto tempo, e PROPRIO per quello vedrei una coppa come la Conference una sorta di “presa in giro”. Come se una seconda mille volte a Miss Mondo andasse a vincere Miss Italia o peggio ancora Miss Lombardia e se la tirasse. Le rivali la prenderebbero per il culo.

    Per far capire, l’avrei stra festeggiata ai tempi di Ranieri o magari ai primi tempi di Conte. Ma adesso bisogna guardare ad altro.
    Ultima modifica di Gunnar Dinesen; 28-05-2022 alle 22:13:30

  5. #110
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Ok va bene, ci credo, ma non puoi dire che la Juve a livello internazionale sia come la Roma, capisci che uno si fa due domande. Cioè a sto punto il Milan a livello italiano vale come il Genoa o il Torino, siamo lì come paragone. Pur con le finali perse rimaniamo trai club più vincenti e rilevanti nella storia delle Coppe Europee.

    Poi sono il PRIMO juventino a reputare un’onta e una vergogna che non si vinca una CL da così tanto tempo, e PROPRIO per quello vedrei una coppa come la Conference una sorta di “presa in giro”. Come se una seconda mille volte a Miss Mondo andasse a vincere Miss Italia o peggio ancora Miss Lombardia e se la tirasse. Le rivali la prenderebbero per il culo.

    Per far capire, l’avrei stra festeggiata ai tempi di Ranieri o magari ai primi tempi di Conte. Ma adesso bisogna guardare ad altro.
    Come ho detto su, ho tenuto in considerazione solo la storia recente. Ma lo faccio anche con il Milan (va bene le 7 champions ma in Europa siamo spariti).
    Il paragone era sicuramente azzardato, ma volevo concentrarmi per di piu' sull'aspetto trofei minori. Se fossi juventino festeggerei di piu' la conference che la coppa italia.

  6. #111
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    male il sorteggio per milan e roma, anche se sulla carta possono vincere
    il rennes punta solo all' Euro league e ha attaccanti che sono potenzialmente di alto livello
    pure Gattuso si becca lo shaktar, male per gli italiani in questi spareggi

  7. #112
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    vedo che il rennes è 13esimo su 18 in Francia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    ho fatto caso adesso che la prima del girone dell'inter si è beccata il psg
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ho fatto caso adesso che la prima del girone dell'inter si è beccata il psg
    si infatti l' inter paradossalmente avrebbe avuto un sorteggio molto peggiore finendo prima nel girone, marotta's eye strikes back

  10. #115
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.997
    Affronteremo per il terzo anno consecutivo il Feyenoord alla fase di eliminazione diretta, sembra un segno del destino.

    Vedremo se stavolta li batteremo di nuovo, perché quest'anno la squadra è messa proprio male.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #116
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Ormai Roma-Feyenoord è un classico. Speriamo finisca sempre allo stesso modo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •