UEFA Europa League 2021-22 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: UEFA Europa League 2021-22

Cambio titolo
  1. #76
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Ma io sborro, altroché. I tifosi del Chelsea e dello United non hanno festeggiato la EL visto che pochi anni prima avevano vinto la Champions? Non mi risulta. Figuriamoci se devo vergognarmi nel festeggiare un trofeo europeo dopo 14 anni senza titoli
    Le frasi sulla "coppetta" le accetto solo dai laziali che devono farsi forza. È un trofeo UEFA e non ce lo hanno regalato, abbiamo giocato tipo 15 partite e sofferto, è ovviamente il terzo trofeo europeo per importanza ma questo non lo rende poco importante. Preferisco molto di più vincere una coppa del genere che la Coppa Italia, per dire (anche se non sputo sopra a quel trofeo eh, anzi vorrei rivincerla).
    Saluti sparsi a Di Canio e co.

    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ma li avete visti i video di mancini che mena i compagni di squadra perchè non vuole essere toccato? al fischio finale cristante lo abbraccia e quello gli tira un cartone, poi durante la premiazione molla un ceffone e pugni in faccia a felix che gli si era avvicinato

    psicopatico vero, dev'essere un compagno di squadra di merda perché tutti reagiscono come se sapessero che è bacato nel cervello
    Ho visto, però boh forse c'era qualcos'altro sotto, perché successivamente mentre lo intervistavano è stato abbracciato con Cristante tutto il tempo e ho visto tante altre immagini (inclusa l'incursione nella conferenza di Mou) in cui festeggia normalmente. La mancata ammonizione lo avrà fatto svalvolare, non è abituato a finire la partita senza il giallo Comunque dev'essere un bel rompicoglioni ma mi pare benvoluto

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    ma li avete visti i video di mancini che mena i compagni di squadra perchè non vuole essere toccato? al fischio finale cristante lo abbraccia e quello gli tira un cartone, poi durante la premiazione molla un ceffone e pugni in faccia a felix che gli si era avvicinato

    psicopatico vero, dev'essere un compagno di squadra di merda perché tutti reagiscono come se sapessero che è bacato nel cervello
    si volevo scrivere qualcosa a riguardo ma mi sono scordato. Veramente delle scene assurde, ma come hai detto te è ancora più assurdo che i compagni di squadra non reagiscano minimamente abbozzano e vanno via...evidentemente sanno che è uno psicopatico
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ma io sborro, altroché. I tifosi del Chelsea e dello United non hanno festeggiato la EL visto che pochi anni prima avevano vinto la Champions? Non mi risulta. Figuriamoci se devo vergognarmi nel festeggiare un trofeo europeo dopo 14 anni senza titoli
    Le frasi sulla "coppetta" le accetto solo dai laziali che devono farsi forza. È un trofeo UEFA e non ce lo hanno regalato, abbiamo giocato tipo 15 partite e sofferto, è ovviamente il terzo trofeo europeo per importanza ma questo non lo rende poco importante. Preferisco molto di più vincere una coppa del genere che la Coppa Italia, per dire (anche se non sputo sopra a quel trofeo eh, anzi vorrei rivincerla).
    Saluti sparsi a Di Canio e co.
    se qualcuno ha da ridire sui festeggiamenti è un poverino, c'è poco da aggiungere. Figuriamoci se una tifoseria non debba essere super contenta per aver vinto la prima coppa europea della propria storia, ma ci mancherebbe altro

    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ho visto, però boh forse c'era qualcos'altro sotto, perché successivamente mentre lo intervistavano è stato abbracciato con Cristante tutto il tempo e ho visto tante altre immagini (inclusa l'incursione nella conferenza di Mou) in cui festeggia normalmente. La mancata ammonizione lo avrà fatto svalvolare, non è abituato a finire la partita senza il giallo Comunque dev'essere un bel rompicoglioni ma mi pare benvoluto
    si ma quelle scene sono state folli. Quando stavano facendo la foto di gruppo, c'è lui al centro sopra a Pellegrini che ha la coppa, si avvicina Diawara, e Mancini gli molla un pugno su una spalla a brutto muso, Diawara l'avrà presa per uno scherzo o non avrà capito ed è rimasto lì, e Mancini gli ha mollato un pugno in faccia ancora più a brutto muso al che Diawara fa una faccia stranita e si allontana alla chetichella



  3. #78
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Ma festeggiare è sacrosanto, non scherziamo.
    Noi milanisti (che oltretutto eravamo in astinenza da 5 anni, neanche tantissimi) abbiamo esultato per la Supercoppa italiana vinta contro la Juve. Ricordo poi la scena dei giocatori che portano in trionfo Montella per aver conquistato addirittura il settimo posto

  4. #79
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Però dire "meglio questo della coppa Italia" sa un po' di paraculata per la coppanfaccia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #80
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    I festeggiamenti ci stanno tutti.

    Quelli che si credono "campioni d'europa" nella competizione creata per il terzo mondo calcistico fanno tanta tenerezza.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #81
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Certo bravo Mou ma sono capaci tutti di vincere una coppa europea con Porto, Chelsea, Inter, Man utd e Roma, che ci provi con la Juve.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #82
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Non ho letto o sentito da nessuno dire "Campioni d'Europa" fingendo sia la CL.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Però dire "meglio questo della coppa Italia" sa un po' di paraculata per la coppanfaccia

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma no, potevo citare pure la Supercoppa, era per dire che una coppa internazionale (anche se non è la Champions) la preferisco a un titolo locale, Scudetto a parte.
    Della Coppa Italia che citi tu non mi importa una ceppa, anzi trovo un po' patetico chi la menziona come onta che dovrebbe cancellare il nostro successo. Un po' come se la lazio vincesse l'EL e io dicessi "sì ok vabbè... ma siete stati 11 anni in B"

  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    "er fijo de Zaccagni è de Zaniolo" miglior coro dell'anno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #84
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Non ho letto o sentito da nessuno dire "Campioni d'Europa" fingendo sia la CL.


    Ma no, potevo citare pure la Supercoppa, era per dire che una coppa internazionale (anche se non è la Champions) la preferisco a un titolo locale, Scudetto a parte.
    Della Coppa Italia che citi tu non mi importa una ceppa, anzi trovo un po' patetico chi la menziona come onta che dovrebbe cancellare il nostro successo. Un po' come se la lazio vincesse l'EL e io dicessi "sì ok vabbè... ma siete stati 11 anni in B"
    Non dico che quella debba cancellare questo successo, però secondo me un'eventuale finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio avrebbe molto più peso specifico. Se così non fosse lo troverei piuttosto curioso, ecco.

    Poi se mi dici la Coppa Italia contro il Palermo potrei anche capire
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #85
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non dico che quella debba cancellare questo successo, però secondo me un'eventuale finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio avrebbe molto più peso specifico. Se così non fosse lo troverei piuttosto curioso, ecco.

    Poi se mi dici la Coppa Italia contro il Palermo potrei anche capire
    Per me pensa è assurdo pensare che qualcuno possa preferire un qualsiasi trofeo UEFA, trofeo mai vinto da noi nella nostra storia, con una Coppa Italia, per me trofeo importante (come tutti quelli ufficiali) ma che hai vinto 9 volte.

    E aggiungo: non sto dicendo che non sia stato uno smacco incredibile e un giusto motivo di orgoglio e sfotto' per i tifosi laziali, ma è acqua passata e soprattutto è un trofeo di cui, per assurdo, abbiamo la bacheca piena. Un riconoscimento europeo era troppo importante per noi.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Conte di Montecristo; 26-05-2022 alle 23:16:55

  11. #86
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Per me pensa è assurdo pensare che qualcuno possa preferire un qualsiasi trofeo UEFA, trofeo mai vinto da noi nella nostra storia, con una Coppa Italia, per me trofeo importante (come tutti quelli ufficiali) ma che hai vinto 9 volte.

    E aggiungo: non sto dicendo che non sia stato uno smacco incredibile e un giusto motivo di orgoglio e sfotto' per i tifosi laziali, ma è acqua passata e soprattutto è un trofeo di cui, per assurdo, abbiamo la bacheca piena. Un riconoscimento europeo era troppo importante per noi.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    La coppa Italia è un trofeo del cazzo che ha senso solo per accompagnarlo a scudetto e/o trofeo europeo.
    Per quanto la Conference sia il terzo trofeo europeo rimane qualcosa di internazionale, dove c’è sicuramente più concorrenza di una coppa nazionale dove le big giocano con le riserve fino alle semifinali e le underdog fanno turnover pensando alle partite di campionato.
    Coppa con partite secche nello stadio della big di turno.

    Avrei ancora capito le coppe nazionali inglesi, ma quella italiana è una pagliacciata, non a caso anche quest’anno siamo arrivati in finale pur facendo cagare contro Fiorentina e Sassuolo.

    Francamente avrei festeggiato anche io L avesse vinta la Juve sta coppetta europea, non mi sembra che in Italia si faccia incetta di trofei tanto da fare i sommelier, non giocano ne Barcellona ne Real nel nostro campionato.
    Ultima modifica di Jabulani; 27-05-2022 alle 00:20:38

  12. #87
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    La coppa Italia è un trofeo del cazzo che ha senso solo per accompagnarlo a scudetto e/o trofeo europeo.
    Per quanto la Conference sia il terzo trofeo europeo rimane qualcosa di internazionale, dove c’è sicuramente più concorrenza di una coppa nazionale dove le big giocano con le riserve fino alle semifinali e le underdog fanno turnover pensando alle partite di campionato.
    Coppa con partite secche nello stadio della big di turno.

    Avrei ancora capito le coppe nazionali inglesi, ma quella italiana è una pagliacciata, non a caso anche quest’anno siamo arrivati in finale pur facendo cagare contro Fiorentina e Sassuolo.

    Francamente avrei festeggiato anche io L avesse vinta la Juve sta coppetta europea, non mi sembra che in Italia si faccia incetta di trofei tanto da fare i sommelier, non giocano ne Barcellona ne Real nel nostro campionato.
    Le Coppe Nazionali in Inghilterra sono un sacco sentite sia dalle squadre che dal pubblico. E' proprio diverso l'ambiente non solo sportivo ma anche sociale.

    In Italia, anche io sono piu' per i trofei internazionali. La coppa Italia, a meno che non venga aggiornata e diventi piu' prestigiosa, non ha molto senso.

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    in realtà la Coppa Italia negli ultimi anni ha guadagnato parecchio. Le big giocano con molti titolari e gli stadi si riempiono. Rispetto a 20 anni fa è un bel passo avanti (e infatti in finale ci arrivano sempre le prime della classifica)



  14. #89
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non dico che quella debba cancellare questo successo, però secondo me un'eventuale finale di Coppa Italia vinta contro la Lazio avrebbe molto più peso specifico. Se così non fosse lo troverei piuttosto curioso, ecco.

    Poi se mi dici la Coppa Italia contro il Palermo potrei anche capire
    Ma quella specifica Coppa Italia l'hai tirata fuori te, io parlavo in generale del trofeo. Trofeo che comunque vorrei rivincere, non voglio sminuirlo (al contrario dei laziali che quando dovevano commentare le nostre vittorie in coppa parlavano di "portaombrelli", salvo poi fare velocemente marcia indietro. E succederà anche per la Conference, perché prima o poi una stagione in cui escono ai gironi di EL o arrivano settimi ci sarà ) ma prendendo spunto da un commento di Caressa, se tra un mese vai da un tifoso europeo random e gli chiedi chi ha vinto la Conference se lo ricorda. Se gli chiedi della Coppa Italia magari no. Per questo credo che la Conference sia la vittoria più importante della Roma dal 2001, più delle vittorie in Coppa e Supercoppa contro l'Inter che comunque non disdegno.
    Poi 'sto trofeo l'abbiamo vinto schierando anche gente che nella Roma di Spalletti (del primo Spalletti ma anche e soprattutto del secondo) non avrebbe quasi mai visto il campo.

  15. #90
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Adesso va bene tutto, sono il primo ad aver “tifato” Roma e sono il primo a dire che è giustissimo che la città esulti perché è una vittoria per nulla scontata. Ma da juventino a pensare di vincere sta coppa mi vergognerei abbastanza. Ripeto, da juventino. La Juventus deve vincere la CL o malissimo che vada la EL (per quella purtroppo esulterei). Qui stiamo parlando della terza competizione europea, non esageriamo.

    Poi ok potete dirmi “tanto perderesti pure quella in finale” e non potrei dire molto ahah, ma dal mio punto di vista di tifoso juventino rimane una coppetta. La lascio VOLENTIERI agli altri.

    Dipende tanto dal contesto e dal periodo storico. Per la Roma tanta roba.

Pag 6 di 8 PrimoPrimo ... 345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •