[PC-ps now] Resident Evil Code veronica X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [PC-ps now] Resident Evil Code veronica X

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433

    [PC-ps now] Resident Evil Code veronica X

    Ho un dubbio ma non voglio guardare alcuna guida, credo di aver trovato alla fine come procedere eppure è successa una cosa strana.

    Se qualcuno si ricorda, in una stanzina di salvataggio c'è al muro un emblema color indaco.
    La prima volta l'ho inserito nella porta dove c'è la ghigliottina e sono arrivato al punto in cui avevo un rotolo per pianoforte ma nessun pianoforte in giro.

    La seconda volta invece ho fatto caso che lo stesso emblema si poteva inserire anche in altro posto ottenendo la carta di sicurezza color indaco che dovrebbe aprire diverse porte.

    La domanda è si tratta di un errore di gioco? C'è un altro emblema che non ho trovato? Mi pare strano soprattutto perché non è possibile rimuoverlo una volta inserito.

  2. #2
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Ok, credo di essermi perso una porta, quella che passa per il ponte...
    Ultima modifica di Predator777; 29-08-2021 alle 18:25:34

  3. #3
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Ormai sono a metà ma mi sono dimenticato del tizio a inizio gioco
    Ora non ha senso tornare indietro e far finta che lo sapevo

  4. #4
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Cioè praticamente non posso più andare avanti, sono arrivato al Tyrant sull'aereo con 0 cure, un estintore vuoto, una granata e 100 colpi di pistola, con due spallate sono morto e non posso nemmeno girarci tanto attorno, quando attacca non da il tempo quasi di rialzarsi, non ci sono grandi tattiche

    Le granate le ho usate nella parte prima sempre contro di lui e ogni tanto contro quei cosi grossi dove ne servivano un paio a testa per ammazzarli a saperlo li evitavo e basta.

  5. #5
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Ma forse ho la soluzione
    https://youtu.be/ri8aCn16HJc

    Dovessi riuscirci, proverò forse domani.. mi spiegate perché fare un gioco con un tale dislivello di difficoltà? Fino a quel punto è piuttosto lineare poi arriva sto coso e inizi a bestemmiare.
    Sicuramente se sto lì una settimana riesco anche a capire come muovermi e a batterlo, ma che senso ha? Non è nemmeno il boss di fine livello... Chi lo batte velocemente è bravo certo, ma appunto per lui è stato facile, ma per gli altri si passa velocemente dal piacere alla frustrazione e io di pazienza ne ho anche molta...
    Ultima modifica di Predator777; 1-09-2021 alle 18:53:20

  6. #6
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    In effetti ha funzionato alla prima... non ricordavo neanche di averle le frecce esplosive, forse ci sarei riuscito lo stesso va beh.. cmq l'accendino è ancora utile dopo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Nosferatu andato giù al secondo tentativo.. penso sia molto più semplice batterlo rispetto al Tyrant ma ho sprecato tutto l'ak47 oltre ai 7 colpi di fucile..

  8. #8
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Senza portare l'emostatico a Rodrigo in pratica dopo non puoi aprire le valigette, recuperare le mitragliette con Chris, spaventare i pipistrelli, (funziona anche con altre bestie?) aprire cassetti, casseforti, armadi ecc. praticamente è una delle fasi più importanti di gioco e l'ho mancata

    Ora sono alla ricerca della cura per Claire... e mi sono perso il bottone blu dell'antincendio, l'ho letto per caso, a me sembrava solo una stupida luce del montacarichi

  9. #9
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Ed ecco il secondo momento folle dopo il Tyrant, la fuga da Steve... ho intuito che bisogna solo scappare ma in sto modo dovrò usare 3 cure
    Qua però siamo verso la fine, ha già più senso..

    edit.

    cvd.. 3 cure per passarlo al decimo tentativo
    alexia subito dopo affrontata senza cure con solo due granate e qualche colpo di pistola, qui è andata molto meglio..
    Ultima modifica di Predator777; 12-09-2021 alle 21:45:52

  10. #10
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Non credevo ma ero praticamente ad un colpo dalla fine...
    Sinceramente in quanto a difficoltà pensavo fosse molto peggio... tolto il tyrant a metà gioco (insuperabile) che si aggira con quel trucchetto e la fuga da steve, momenti veramente difficili non mi sembra ce ne siano particolarmente. Credevo impegnasse molto più tempo da come ne parlavano.

  11. #11
    Utente L'avatar di Predator777
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    433
    Come dicevo gioco finito al primo tentativo. Un video infinito, ad un certo punto anche se praticamente morto ero convinto riprendesse l'azione Comunque 14 ore registrate contro le 25 teoriche..
    Ho passato anche i divertenti scenari "battaglia" con Steve e Chris, questa volta però con il secondo è stato più ostico uccidere Alexia pur avendo le munizioni infinite...
    Ultima modifica di Predator777; 14-09-2021 alle 16:14:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •