[26] Coronavirus - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 510

Discussione: [26] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Hanno tipo tre piani di casa, ognuno da 300 m2, a volte passano settimane prima che si incrocino
    Chiedilgi se mi adottano così mi sistemo con mia moglie lì da loro!

  2. #182
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Hanno tipo tre piani di casa, ognuno da 300 m2, a volte passano settimane prima che si incrocino
    Ma figurati se io mi farei scoraggiare da 3 piani, gli scasserei le palle dalla mattina alla sera, anche se fosse in un'altra nazione.
    Si vaccinerebbe per disperazione.

  3. #183
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mai più dad1!!1!1!1!!!1!1!!1!!1!1!1!1!!1


    Comunque vanno in quarantena per 1 positivo, non è detto che lo siano tutti.
    Si si ovviamente

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  4. #184
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma tua mamma si, mi ricordavo.
    Come fate a non riuscire a convincerlo? Io ci farei delle litigate assurde.
    mi sono stancato di gridare etc... ormai non parlo più. Aspetta il vaccino senza effetti, il Novavax forse?

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Hanno tipo tre piani di casa, ognuno da 300 m2, a volte passano settimane prima che si incrocino
    ma il bello è che esce più di me io ormai esco solo il week-end, lui perennemente in giro

  5. #185
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Io ai miei ho parlato chiaro e netto a Natale dell'anno scorso, se non si vaccinavano non vedevano più i nipoti (figli di mio fratello eh) però loro aveva già l'idea di farlo

  6. #186
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    mi sono stancato di gridare etc... ormai non parlo più. Aspetta il vaccino senza effetti, il Novavax forse?



    ma il bello è che esce più di me io ormai esco solo il week-end, lui perennemente in giro
    La mia amica scema che ha fatto il Covid, dopo tanto tergiversare e smenazzarlo in giro, ha fatto una dose. Nell'hub volevano fissarle anche la seconda, visto che è passato quasi un anno da quando l'ha preso.
    Lei si è rifiutata, piantando una grana assurda e dicendo che ce n'era d'avanzo così bla bla bla bla.
    Ora io mi chiedo, magari ha ragione e va bene così, ma se un medico ti dice una cosa, chi sei TU, per decidere qualcosa di cui non hai la minima competenza?
    Io boh, sarò una pecorona, ma resto basita.

  7. #187
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    La mia amica scema che ha fatto il Covid, dopo tanto tergiversare e smenazzarlo in giro, ha fatto una dose. Nell'hub volevano fissarle anche la seconda, visto che è passato quasi un anno da quando l'ha preso.
    Lei si è rifiutata, piantando una grana assurda e dicendo che ce n'era d'avanzo così bla bla bla bla.
    Ora io mi chiedo, magari ha ragione e va bene così, ma se un medico ti dice una cosa, chi sei TU, per decidere qualcosa di cui non hai la minima competenza?
    Io boh, sarò una pecorona, ma resto basita.
    Ah lasciamo stare!
    Qua da me i medici ti dicono:
    1 se vuoi, fallo. tanto non c'è emergenza
    2 siamo state della cavie, se vuoi fallo per tranquillità così
    3 dopo averlo fatto, non riesco e faccio meno sesso


    Più mettici i giornali con la miocardite e ciao ecco perché non si vaccina.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  8. #188
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    3 dopo averlo fatto, non riesco e faccio meno sesso


    Ma come si sono laureati, con i fascicoli usciti in edicola?

  9. #189
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Io ai miei ho parlato chiaro e netto a Natale dell'anno scorso, se non si vaccinavano non vedevano più i nipoti (figli di mio fratello eh) però loro aveva già l'idea di farlo
    Che al massimo sarebbe stata una decisione che spettava a tuo fratello, tipo.

  10. #190
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma come si sono laureati, con i fascicoli usciti in edicola?
    Ma infatti in Calabria la fascia fino a 40 anni siamo vaccinati al 59%...ancora manca un 20% abbondante di 70 enni

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  11. #191
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Mamma mia che pagliacciata questo decreto Green Pass.

    Cioè, i dipendenti dell'ufficio devono avere il GP altrimenti non possono entrare e il loro stipendio viene sospeso, mentre i clienti non hanno alcun obbligo e quindi possono entrare ed uscire liberamente ed infettare chiunque negli uffici.
    Va bene.


    Peraltro io non ho visto nel decreto i tamponi gratuiti per chi ha la prescrizione medica che "sconsiglia" la somministrazione del vaccino (non so quale sia il termine tecnico).
    Quindi un dipendente che non può vaccinarsi deve spendere 500 euro al mese di tamponi per poter andare a lavorare. Costa più di un mutuo praticamente rotfl.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Serge91; 23-09-2021 alle 12:42:32
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #192
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    A me sembrava una cosa di buon senso e praticamente scontata che chi per COMPROVATE motivazioni cliniche non potesse farsi il vaccino fosse esentato dall'obbligo della certificazione o quantomeno che non dovesse pagare di tasca propria tamponi su tamponi su tamponi.

    Ma non solo per il lavoro, anche per poter andare in qualsiasi luogo pubblico dove è richiesto. Quindi stiamo dicendo a una percentuale di persone che non possono (non che non vogliono, che non possono) vaccinarsi "fottetevi?"

    Ennesimo ottimo risultato del governo dei migliori.
    Ha perfettamente ragione Agamben quando dice che ormai conta solo ed unicamente la "nuda vita" (ovvero la vita intesa come mero concetto biologico) e che ad essa qualsiasi cosa è sacrificabile, e che la salute non è più un diritto, ma un obbligo giuridico.
    Ultima modifica di Reverendo Senzadio; 23-09-2021 alle 12:56:49

  13. #193
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio


    Incredibile come le nostre libertà siano limitate soprattutto per colpa delle persone nelle zone grigie sopra i 40 anni.
    Una volta avevo letto che a 30 anni il cervello è all'apice dello sviluppo. Se ne leggono di cagate...

    Comunque apparte gli scherzi direi che sono dati buoni tutto sommato

  14. #194
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che pagliacciata questo decreto Green Pass.

    Cioè, i dipendenti dell'ufficio devono avere il GP altrimenti non possono entrare e il loro stipendio viene sospeso, mentre i clienti non hanno alcun obbligo e quindi possono entrare ed uscire liberamente ed infettare chiunque negli uffici.
    Va bene.


    Peraltro io non ho visto nel decreto i tamponi gratuiti per chi ha la prescrizione medica che "sconsiglia" la somministrazione del vaccino (non so quale sia il termine tecnico).
    Quindi un dipendente che non può vaccinarsi deve spendere 500 euro al mese di tamponi per poter andare a lavorare. Costa più di un mutuo praticamente rotfl.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    A me sembrava una cosa di buon senso e praticamente scontata che chi per COMPROVATE motivazioni cliniche non potesse farsi il vaccino fosse esentato dall'obbligo della certificazione o quantomeno che non dovesse pagare di tasca propria tamponi su tamponi su tamponi.

    Ma non solo per il lavoro, anche per poter andare in qualsiasi luogo pubblico dove è richiesto. Quindi stiamo dicendo a una percentuale di persone che non possono (non che non vogliono, che non possono) vaccinarsi "fottetevi?"

    Ennesimo ottimo risultato del governo dei migliori.
    Ha perfettamente ragione Agamben quando dice che ormai conta solo ed unicamente la "nuda vita" (ovvero la vita intesa come mero concetto biologico) e che ad essa qualsiasi cosa è sacrificabile, e che la salute non è più un diritto, ma un obbligo giuridico.
    Non ho letto il decreto finale e non so nemmeno se dovesse essere quello il posto in cui ricercare questa informazione, ma sono abbastanza convinto (per non dire certo, letto ora su SkyTG24) che chi il vaccino PROPRIO NON LO PUO' FARE, non debba fare tamponi (o al massimo ce li abbia gratuiti) e abbia un certificato verde ad honorem. Ad oggi la scadenza è il 30 settembre ma dovrebbe essere prorogata.

    Ma badate bene: stiamo parlando di una % ridicola della popolazione. Tutti noi abbiamo un amico/conoscente che afferma che "io il vaccino non lo posso fare", ma sono cazzate chi realmente rischia la vita per un vaccino in maniera comprovata si conta sulle dita delle nostre 6 mani. Si tratta in larga parte, oltre agli under 12, di persone che hanno avuto reazioni allergiche GRAVI dopo LA PRIMA DOSE, o con altri vaccini in passato. Ma parliamo di ROBE GRAVI. Le donne in gravidanza ad esempio, nonostante molte lo sostengano, NON sono comprese
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #195
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non ho letto il decreto finale e non so nemmeno se dovesse essere quello il posto in cui ricercare questa informazione, ma sono abbastanza convinto (per non dire certo, letto ora su SkyTG24) che chi il vaccino PROPRIO NON LO PUO' FARE, non debba fare tamponi (o al massimo ce li abbia gratuiti) e abbia un certificato verde ad honorem. Ad oggi la scadenza è il 30 settembre ma dovrebbe essere prorogata.

    Ma badate bene: stiamo parlando di una % ridicola della popolazione. Tutti noi abbiamo un amico/conoscente che afferma che "io il vaccino non lo posso fare", ma sono cazzate chi realmente rischia la vita per un vaccino in maniera comprovata si conta sulle dita delle nostre 6 mani. Si tratta in larga parte, oltre agli under 12, di persone che hanno avuto reazioni allergiche GRAVI dopo LA PRIMA DOSE, o con altri vaccini in passato. Ma parliamo di ROBE GRAVI. Le donne in gravidanza ad esempio, nonostante molte lo sostengano, NON sono comprese
    No no.

    L'obbligo di avere il green pass per accedere al luogo di lavoro vale per TUTTI i lavoratori a qualunque titolo.
    Per cui, se non puoi vaccinarti, non resta che fare il tampone. Altrimenti non puoi entrare in ufficio.

    Io non ho visto nessuna deroga che espressamente preveda ai dipendenti che non si possono vaccinare di poter entrare anche senza tampone.
    Che in effetti ha senso. Perché se tu vuoi garantire la sicurezza nel luogo di lavoro, allora devi dimostrare o di avere le difese contro la malattia, oppure di non essere malato. Altrimenti tutta sta roba non serve a un cazzo di niente, oltre ad esser fatta col culo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •