[16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh si, come per qualsiasi volta in cui si scrive una cosa sbagliata. Il problema è proprio che ammettere un errore sembra debba essere un evento incredibile, quando è la normalità, perché tutti scriviamo cazzate in continuazione
    minchia pure il pippone introspettivo sui massimi sistemi per l'acca di delight deve essere proprio un punto dolente

    invito markus a esprimere le piu sincere scuse e ad ammettere l'errore. le nostre libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri. rispettiamo il prossimo a partire dalla corretta scrittura dei nomi olandesi


  3. #3
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    minchia pure il pippone introspettivo sui massimi sistemi per l'acca di delight deve essere proprio un punto dolente

    invito markus a esprimere le piu sincere scuse e ad ammettere l'errore. le nostre libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri. rispettiamo il prossimo a partire dalla corretta scrittura dei nomi olandesi
    Minchia dai, se è un pippone quello siamo a posto Spiego la procedura standard in vigore tra la gente civile:
    - A dice una cosa universalmente riconosciuta come errata
    - B lo corregge
    - A si scusa e ringrazia per la correzione
    - (opzionale) B minimizza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Evil Groudon Visualizza Messaggio
    Minchia dai, se è un pippone quello siamo a posto Spiego la procedura standard in vigore tra la gente civile:
    - A dice una cosa universalmente riconosciuta come errata
    - B lo corregge
    - A si scusa e ringrazia per la correzione
    - (opzionale) B minimizza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    *

    Non ci vuole molto ma vabè, anni e anni di forum mi hanno insegnato che è inutile aspettarsi questo comportamento online. Ieri sera ero preso bene e sono stato lì a specificare la cosa, ma so che è inutile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #5
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    *

    Non ci vuole molto ma vabè, anni e anni di forum mi hanno insegnato che è inutile aspettarsi questo comportamento online. Ieri sera ero preso bene e sono stato lì a specificare la cosa, ma so che è inutile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    a me invece anni di foro hanno insegnato che se la conversazione si incaglia su qualche grammarnazzata vuol dire che qualcuno ha finito le argomentazioni

    l'affaire h di delight main topic della settimana cmq


  6. #6
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    a me invece anni di foro hanno insegnato che se la conversazione si incaglia su qualche grammarnazzata vuol dire che qualcuno ha finito le argomentazioni

    l'affaire h di delight main topic della settimana cmq



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    a me invece anni di foro hanno insegnato che se la conversazione si incaglia su qualche grammarnazzata vuol dire che qualcuno ha finito le argomentazioni

    l'affaire h di delight main topic della settimana cmq
    Come vuoi, no problem

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Evil Groudon Visualizza Messaggio
    Minchia dai, se è un pippone quello siamo a posto Spiego la procedura standard in vigore tra la gente civile:
    - A dice una cosa universalmente riconosciuta come errata
    - B lo corregge
    - A si scusa e ringrazia per la correzione
    - (opzionale) B minimizza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma se uno scrive "ah, hai sbagliato a scrivere deligt" nemmeno avrei detto nulla, ma se uno scrive "nel 2021 vedere ancora gente che scrive deligt con l'h" manco avessi chiamato il computer "calcolatore elettronico" è un po' diverso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma se uno scrive "ah, hai sbagliato a scrivere deligt" nemmeno avrei detto nulla, ma se uno scrive "nel 2021 vedere ancora gente che scrive deligt con l'h" manco avessi chiamato il computer "calcolatore elettronico" è un po' diverso
    Vero anche questo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    a me invece anni di foro hanno insegnato che se la conversazione si incaglia su qualche grammarnazzata vuol dire che qualcuno ha finito le argomentazioni

    l'affaire h di delight main topic della settimana cmq
    Non credo ci sia bisogno di particolari argomentazioni quando leggi che un giocatore che ha collezionato 80 presenze in 2 anni viene definito panchinaro semi-sconosciuto
    Quindi sì, la perculata sullo strafalcione è più che sufficiente.

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    O su dai, l'ho definito così per ridere dopo la storia dell'acca per riprendere le parole di allegri...
    Madonna un acca che storia che ha tirato fuori... Manco avessi scritto depipp
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    O su dai, l'ho definito così per ridere dopo la storia dell'acca per riprendere le parole di allegri...
    Madonna un acca che storia che ha tirato fuori... Manco avessi scritto depipp
    Mettiamoci una pietra sopra

    Spoiler:
    a patto che non lo pronunci DE LAIT

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ma dazn una voce meno fastidiosa a fare zona gol non riesce proprio a trovarla?

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Ma dazn una voce meno fastidiosa a fare zona gol non riesce proprio a trovarla?
    Ma poraccio, è davvero un mestiere infame deve cercare di infilarsi nei silenzi e fare 800 transizioni nella maniera più naturale possibile

    Che poi non ne capisco il bisogno onestamente, ho capito che non hanno un commento dedicato per ZonaGol come ce l'aveva sky, ma basterebbe pure un rapido "ora roma/torniamo a verona", senza bisogno che parli cosi tanto ogni volta che cambia campo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma poraccio, è davvero un mestiere infame deve cercare di infilarsi nei silenzi e fare 800 transizioni nella maniera più naturale possibile

    Che poi non ne capisco il bisogno onestamente, ho capito che non hanno un commento dedicato per ZonaGol come ce l'aveva sky, ma basterebbe pure un rapido "ora roma/torniamo a verona", senza bisogno che parli cosi tanto ogni volta che cambia campo
    Senza commento terzo sarebbe meglio, fanno zapping e basta, è veramente fastidioso, ha anche quel tono di voce stridulo che è una coltellata al cervello
    Ultima modifica di andrea81; 19-09-2021 alle 18:34:43

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •