[692] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [692] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non è mica morto nessuno, ci sta un pareggio, ora testa al Real, voglio vedere dei miglioramenti rispetto allo scorso anno, voglio una serata di gloria, spero ce la regalino.

    Piuttosto dobbiamo sperare di recuperare Bastoni, è troppo fondamentale per il nostro gioco.
    Scommetto sul classico: vinciamo questa e perdiamo le più semplici. As usual lol
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Mattz

  2. #32
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Comunque noi partiamo praticamente ogni partita con un gol di svantaggio a causa del portiere e non sto esagerando.
    Se ci si pensa bene è un handicap enorme, senza contare l'insicurezza che trasmette a tutto il reparto.

  3. #33
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si insistere con Handanovic è una follia, non riesco a capire perchè Inzaghi non prenda provvedimenti.
    Per il resto ho visto una buona Inter e ad un pareggio in trasferta in 10 contro una discreta squadra come la Sampdoria io non ci sputo sopra.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #34
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Scommetto sul classico: vinciamo questa e perdiamo le più semplici. As usual lol
    Negli ultimi 2 anni non abbiamo vinto neanche "questa" quindi se scommettessi perderesti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #35
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma vincere mercoledi dite? andrebbe benissimo anche uno squallido 0-0, sarebbe grasso che cola.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #36
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si insistere con Handanovic è una follia, non riesco a capire perchè Inzaghi non prenda provvedimenti.
    Per il resto ho visto una buona Inter e ad un pareggio in trasferta in 10 contro una discreta squadra come la Sampdoria io non ci sputo sopra.
    Perchè è il capitano e se l'hai nominato ad inizio stagione è un bel problema panchinarlo, dato che può creare instabilità nello spogliatoio (cosa di cui non abbiam bisogno ora).

    Era da tenerlo come secondo, ma si vede che non c'erano i soldi/non han trovato alternative. Inoltre avevano già puntato Onana (che a me onestamente non piace, ma va beh) solo che appunto si libera nel 2022. Quindi avran valutato che per 1 anno ancora si doveva soffrire tra i pali.

    Certo che se a Gennaio vediamo ancora prestazioni mediocri, la società potrebbe accelerare un po' il discorso Onana.. e parlar con Handanovic per fargli capire che è il caso di farsi da parte.

  7. #37
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione MasterShiftBrains Visualizza Messaggio
    Perchè è il capitano e se l'hai nominato ad inizio stagione è un bel problema panchinarlo, dato che può creare instabilità nello spogliatoio (cosa di cui non abbiam bisogno ora).

    Era da tenerlo come secondo, ma si vede che non c'erano i soldi/non han trovato alternative. Inoltre avevano già puntato Onana (che a me onestamente non piace, ma va beh) solo che appunto si libera nel 2022. Quindi avran valutato che per 1 anno ancora si doveva soffrire tra i pali.

    Certo che se a Gennaio vediamo ancora prestazioni mediocri, la società potrebbe accelerare un po' il discorso Onana.. e parlar con Handanovic per fargli capire che è il caso di farsi da parte.
    si posso essere d'accordo sul discorso generale, ma un portiere inaffidabile è un problema colossale, non solo perchè i suoi errori si traducono in automatico in punti persi, ma anche perchè se è insicuro lui trasmette insicurezza a tutti, e ciò nel lungo periodo è devastante.
    A mio avviso le chance sono finite e bisognerebbe comunque intervenire, capitano o no. Magari non da domani, ma certamente da sabato provare Radu e poi vedere a gennaio chi si può prendere.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #38
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Handanovic va cambiato prima di subito, ormai fa figuracce da troppo tempo, sostanzialmente è inguardabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Hanno detto tempi di recupero di Sensi?

    Io prenderei immediatamente Van de Beek al suo posto, quel coglione di Solskjiaer non lo fa giocare neanche in amichevole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Hanno detto tempi di recupero di Sensi?

    Io prenderei immediatamente Van de Beek al suo posto, quel coglione di Solskjiaer non lo fa giocare neanche in amichevole.
    Torna dopo la sosta di Ottobre.

    Che poi "torna", tanto poi si rispacca, non ci farei più affidamento, non ha il fisico per fare il calciatore.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Infatti ormai ho perso le speranze per Sensi, non ci sono più dubbi che non possa giocare a questi livelli.

  12. #42
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    E' un gran peccato, con quei piedi e soprattutto quella testa poteva dare un contributo importante: ma se non stai nemmeno in piedi non puoi giocare a calcio, non siamo negli anni 30.
    EDIT: scusate se cambio discorso, ma la terza maglia?ma vogliamo parlarne raga??seriamente?
    Ultima modifica di chepe; 15-09-2021 alle 13:51:47
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #43
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ma chi ha Sky può vedere l'inter mettendo diretta gol?

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Su Passione Inter, in uno degli ultimi video sul Tubo c'è un link per iscriversi ad Amazon prime per un mese gratuitamente (nel senso che dovete poi disdire subito il servizio sennò parte l'abbonamento alla fine dei 30 giorni) per poter vedere Inter Real su Amazon Prime.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    No esclusiva prime video
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •