agp 8x
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: agp 8x

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    agp 8x

    -ho una ati radeon 9600 pro 256 di ram ddr
    ma come si imposta l'agp 8x?a me da solo 4x,può essere la scheda madre che nn lo supporta?
    -scusate per l'eccessiva ignoranza,ma nn sono pratico nel settore,cos'è esattamente l'agp?
    -che significa ke una scheda è "all in wonder"?

    Thx
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Re: agp 8x

    blood

    -ho una ati radeon 9600 pro 256 di ram ddr
    ma come si imposta l'agp 8x?a me da solo 4x,può essere la scheda madre che nn lo supporta?
    -scusate per l'eccessiva ignoranza,ma nn sono pratico nel settore,cos'è esattamente l'agp?
    -che significa ke una scheda è "all in wonder"?

    Thx
    -accedi al bios, o scarica un utility.
    -in parole povere l'agp è l'aperture graphic port (CREDO!), ovvero dove si inserisce la scheda video...(ovviamente c'è anche una spiegazione più tecnica...)
    -all in wonder significa che quella scheda supporta, oltre al modello normale, altre funzioni come l'acquisizione video...se ti servono queste funzioni puoi prendere quella, altrimenti sprechi solo soldi in più...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    caxxo,meno male che nn ho preso la vrsione all in wonder,tanto nn mi serviva!
    cmq sono andato nel bios,ma nn c'è 8x,anke li c'è fino a 4x.però la skeda supporta fino a 8,c'è scritto sul fodero

    ke è sta utility
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    blood

    caxxo,meno male che nn ho preso la vrsione all in wonder,tanto nn mi serviva!
    cmq sono andato nel bios,ma nn c'è 8x,anke li c'è fino a 4x.però la skeda supporta fino a 8,c'è scritto sul fodero

    ke è sta utility
    Non c'è 8x perchè la tua scheda madre non lo supporta, cmq nn ti preoccupare perchè non cambia un granchè!

    L'utility che intendo, dovrebbe permetterti di cambiare la velocità di trasfermento agp da windows, ma tanto dovresti riavviare lo stesso il pc, non so neanche se esiste per la tua motherboard, prova a vedere sul sito del produttore della s madre.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #5
    AGP: Accelerated Graphics Port (non Aperture )
    E' una "interfaccia" per schede 3d (e basta) e collega il processore video al chipset (che è sulla MOBO). La larghezza del canale AGP (cioè i dati che "viaggiano") è determinata dal 2X, 4X... e si determina tra cicli e bit del canale (di preciso non sò...).

    Se non ti attiva l'AGP quindi è probabilmente colpa della scheda madre (e del suo Chipset)

    Spero di essere stato chiaro
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    thx davvero,siete meglio dei tecnici!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •