[702] A.C. Milan 1899 - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 505

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #226
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Non so cosa ci sia da essere dubbiosi: Donnarumma ha voluto andare via, punto.
    Nessuno l'ha obbligato, nessuno lo ha indotto, né mal consigliato. È stata una sua decisione e tanti saluti.

    Non capisco perché stiamo ancora qui a parlarne periodicamente. Qualcuno lo sta forse rimpiangendo? Io per niente: non abbiamo più quel continuo teatrino patetico e, dal punto di vista tecnico, al momento, non abbiamo perso nulla. Io sto molto meglio così.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  2. #227
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Fischiato anche in Irlanda, ci devono essere tanti milanisti sugli spalti...

  3. #228
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Renato Sanches è molto diverso da Kessié ma per tanti motivi imho sarebbe un sostituto ideale, sono giunte voci su di lui.

  4. #229
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Renato Sanches è molto diverso da Kessié ma per tanti motivi imho sarebbe un sostituto ideale, sono giunte voci su di lui.
    Si, è però giunta anche la richiesta di 35 milioni e quando in squadra hai anche Bakayoko che si sta riprendendo alla grande e all'occorrenza a gennaio può arrivare Adli sinceramente ritengo Sanches poco probabile seppur molto gradito

  5. #230
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    a giugno ha il contratto in scadenza ad un anno... anche loro avranno il potere contrattuale che di solito abbiamo noi in questi casi?

    che poi li dipende da quante richieste hai e dalla volontà del calciatore... bakayoko non è cmq nostro, se con una ventina di milioni riesci a prendere sanches per me sarebbe un bel colpo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #231
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Si, è però giunta anche la richiesta di 35 milioni e quando in squadra hai anche Bakayoko che si sta riprendendo alla grande e all'occorrenza a gennaio può arrivare Adli sinceramente ritengo Sanches poco probabile seppur molto gradito
    Ma penso se ne parli per Giugno, a Gennaio non penso proprio

  7. #232
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    a giugno ha il contratto in scadenza ad un anno... anche loro avranno il potere contrattuale che di solito abbiamo noi in questi casi?

    che poi li dipende da quante richieste hai e dalla volontà del calciatore... bakayoko non è cmq nostro, se con una ventina di milioni riesci a prendere sanches per me sarebbe un bel colpo
    Che sia un bel colpo ne sono sicuro, piace molto anche a me, comunque avevo rimosso che Bakayoko fosse solo in prestito, forse dovendo scegliere a prezzi simili prenderei Sanches, anzi senza il forse

  8. #233
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    per calabria confermato stiramento al polpaccio... si parla di un mesetto di stop... col nostro staff medico quindi se ne riparla per dopo la sosta di natale
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #234
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per calabria confermato stiramento al polpaccio... si parla di un mesetto di stop... col nostro staff medico quindi se ne riparla per dopo la sosta di natale
    Beh, considerando che siamo al 16 novembre, direi che sarebbe saggio rimandare il rientro a dopo la sosta. Kalulu può sostituire Calabria molto meglio di quanto non sappia fare Billy-Ballo al posto di Theo.

  10. #235
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    per ripartire bene, rebic out con la fiorentina
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #236
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Rebic e' abbastanza fragile, e' un vero peccato.

  12. #237
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Out Tomori...

  13. #238
    Niente dai, partita nata male. 2-0 senza fare letteralmente un cazzo e non segnamo neanche per sbaglio. Che culo rotto questi

  14. #239
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    ma gioca questo inadatto di gabbia perchè romagnoli cosa avrebbe ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #240
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma gioca questo inadatto di gabbia perchè romagnoli cosa avrebbe ?
    Spero ci sia un motivo valido, sarebbe un grave errore in una partita difficile dove già hai perso Tomori ed hai Italiano che già l'anno scorso ti ha castigato.
    Ora speriamo in un pari domani tra Inter e Napoli, certo che visti gli scontri diretti che avevano le altre non ci voleva questa sconfitta.
    A questo punto non so neanche cosa augurarmi con l'Atletico, perché uscire dalla Champions sarebbe realisticamente la cosa migliore, ma dopo questa brutta sconfitta ci vorrebbe un buon risultato per non avere troppe ripercussioni psicologiche (ricordiamoci l'anno scorso quanti punti abbiamo perso quando abbiamo perso certezze).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •