alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 282 di 282

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    scudetto inter incoming, ormai siamo già bolliti, non ce la facciamo a fare 2 competizioni a settimana

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Disastro totale.

Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    scudetto inter incoming, ormai siamo già bolliti, non ce la facciamo a fare 2 competizioni a settimana
    stesso calo fisico di tutti gli anni arrivato anche un pò prima per aver fatto la champions al posto dell'EL meno dispendiosa...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Non credo sia un calo fisico, o comunque non soltanto. Contro l'Atletico infatti, abbiamo corso per 90 minuti e abbiamo ampiamente meritato.
    Temo sia più un problema di testa, incapacità di gestire due impegni mentalmente così dispendiosi, a causa della scarsa esperienza generale.

Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

Registrato il
    07-04
    le prossime due con genoa e salernitana però possiamo vincerle anche messi un pò male come adesso...tomori che ha ? torna? non torna?
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !

prestazione schifosa, 7 gol subiti nelle ultime 2 partite sono un dato molto preoccupante

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    il portiere oggi è tornato ma sul gol di berardi qualcosa in più poteva fare, sul 2o è sfiga nera

Registrato il
    07-04
    che maignan fosse un pò arrugginito e ( in parte) anche un pò timoroso ci può stare...

soffriamo non avere un centrale veloce quando tomori non c'è...romagnoli è un palo della luce più lento di kjaer che avrà 10 anni di più... oggi si è fatto saltare da chiunque, lento nel chiudere sul prio gol di scamacca, imbarazzante sul gol di berardi e sull'espulsione...
    "purtroppo" abbiamo un modo di giocare che spesso ci porta ad avere 1vs1 in difesa,specie quando il cc non è in formissima come oggi, e almeno uno dei centrali deve essere uno veloce....

Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    soffriamo non avere un centrale veloce quando tomori non c'è...
    "purtroppo" abbiamo un modo di giocare che spesso ci porta ad avere 1vs1 in difesa,specie quando il cc non è in formissima come oggi, e almeno uno dei centrali deve essere uno veloce....
    Beh Tomori è pronto, rientra alla prossima partita, possiamo riprenderci, certo che se il Napoli non sbaglia un colpo alla fine meritano ampiamente la posizione che occupano.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Bakayoko in un centrocampo a due come vuole Pioli faticherà e non poco perché serve molto dinamismo inoltre il mister a Kessie gli chiede anche di far gioco. Ieri Baka ha fatto bene perché loro non lo pressavano ed i ritmi erano bassi ma ha ancora bisogno di giocare però lo vedo meglio in un centrocampo fisso in cui deve fare interdizione non dimamismo alla Kessie.

Fateci caso quanto poco gioca Bennacer con questo nuovo modo perché l'algerino ha sì qualità ma fisicamente è gracile ed abbiamo già visto che se non gli fischiano fallo e perde palla sono cazzi mentre Tonali è meno abile però più piazzato e si trova bene con Kessie anch'egli meno abile di Bennacer ma ben piazzato.

Davanti poi se hai Ibra e Leao che non tornano non ti puoi permettere anche Baka fermo e non abbiamo alternative poi ora visto che Rebic e Giroud li rivedremo a gennaio
    Mi autoquoto dopo la partita di ieri. Riguardate la partita di ieri con queste affermazioni nella mente.

Certo, togliamo il fatto che prima Saponara e ora Scamacca si inventano eurogoal con noi che se ci riprovano un milione di volte non lo fanno mai

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto dopo la partita di ieri. Riguardate la partita di ieri con queste affermazioni nella mente.

Certo, togliamo il fatto che prima Saponara e ora Scamacca si inventano eurogoal con noi che se ci riprovano un milione di volte non lo fanno mai
    Ieri guardando la partita effettivamente mi sono ricordato le tue parole.

Però sinceramente fino all'errore a me bakayoko non era dispiaciuto, anzi. Ha fatto girare discretamente palla e ottimo in interdizione. Dopo l'errore non sapeva più cosa fare (un po' come il resto della squadra.)

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Ieri guardando la partita effettivamente mi sono ricordato le tue parole.
    Però sinceramente fino all'errore a me bakayoko non era dispiaciuto, anzi. Ha fatto girare discretamente palla e ottimo in interdizione. Dopo l'errore non sapeva più cosa fare (un po' come il resto della squadra.)
    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Perché loro hanno cominciato a prendere fiducia e attaccare in massa cosa che prima non facevano.

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819