[702] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Piuttosto è strano che in serie A mostriamo sempre uno strapotere fisico notevole poi in europa sembriamo morti...passi con le inglesi ma non penso che il porto in Portogallo abbia questo campionato dai ritmi impossibili...

    È proprio una questione di testa, giochiamo in Europa come in serie A due /tre anni fa.... Impauriti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #47
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    E' sicuramente una questione di testa visto che per molti queste sono le prime partite in CL, pero' sono anche quelle partite dove se hai un attaccante forte (integro e in forma) puoi anche sfangarle con un episodio, un contropiede, etc. Non ho niente contro Giroud e Ibra, pero' e' chiaro che per la CL non sono piu' sufficienti. Mentre per la serie A sono ancora ottimi. Sono sicuro che se giocassimo le stesse partite tra un anno, con una punta forte e piu' esperienza, non saremmo a zero punti.

  3. #48
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Secondo me è nell'ordine naturale delle cose che una squadra come la nostra, alla prima esperienza in CL, con assenze importanti (Theo, Kessie, Rebic, Diaz, lo stesso Messias che è l'unica alternativa a dx e Saelemakers al 60 era morto) fatichi contro una squadra forte come il Porto, perché il Porto è una squadra forte.

    E noi non siamo il Bayern con 15 campioni in rosa, di giocatori di livello internazionale ne abbiamo un paio, li togli e metti in campo improvvisati come Billy Elliott Ballo, eh oh ragà, che devi fare? Lo stesso Giroud non è palesemente in formissima e Ibra ha 20 minuti nelle gambe.

    Ieri Krunic e Saelemakers partita da 4 in pagella, non ne hanno tenuta una e sbagliato tutto. Però mettendosi nei panni di Pioli, in panchina aveva solo D. Maldini, che attualmente è un giocatore da Serie B.

    Poi che una punta forte e giovane serva son d'accordo anche io. Se è per questo servirebbe pure un rimpiazzo sulla trequarti che non sia da serie cadetta e un esterno dx capace di saltare l'uomo, e probabilmente anche un cc in più. Ma questo lo sappiamo tutti... e sappiamo anche che non è possibile comprarli tutti in una sessione di mercato.

    Detto ciò io se devo uscire sono contentissimo di arrivare quarto e non terzo. Se iniziamo a giocare il giovedì, tempo due settimane e tocca schierare i primavera.

  4. #49
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    E' sicuramente una questione di testa visto che per molti queste sono le prime partite in CL, pero' sono anche quelle partite dove se hai un attaccante forte (integro e in forma) puoi anche sfangarle con un episodio, un contropiede, etc. Non ho niente contro Giroud e Ibra, pero' e' chiaro che per la CL non sono piu' sufficienti. Mentre per la serie A sono ancora ottimi. Sono sicuro che se giocassimo le stesse partite tra un anno, con una punta forte e piu' esperienza, non saremmo a zero punti.
    Non sono molto d'accordo. Col Liverpool sì era testa e comunque l'avevi ribaltata a fine primo tempo, quindi una reazione c'era stata (poi il Liverpool è svariati livelli sopra, ci stava perdere. Con l'Atletico finché eravamo in 11 li abbiamo dominati, rimasti in 10 abbiamo detto complessivamente bene e se non era per quel rigore inventato portavamo a casa 1 punto.
    Ieri invece non si salva nulla. Su Radio Rossonera accennava o al fatto che potrebbe esserci stato un carico negli allenamenti in vista dei prossimi impegni (il che, se vero, vorrebbe dire che avevano preventivato una possibile sconfitta, forse perché si stanno già indirizzando verso il campionato? Lo spero).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    LOL per domenica fuori rebic kessie e Pellegri
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Ancora positivi Theo e Diaz
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Praticamente una stagione bruciata in partenza. E rispetto all'anno scorso sono ancora più infortuni per cause non muscolari, è veramente sfiga.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  8. #53
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Toh si rivede Conti, chissà che non faccia come Castillejo e si metta a giocare in God mod, sarebbe divertente recuperare pure lui

  9. #54
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Leaolol gol

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Ibra oggi come oggi è impresentabile...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #56
    ogni volta che andiamo in vantaggio numerico dobbiamo toccarci i coglioni, questi si rincoglioniscono ogni volta

  12. #57
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Bennacer gol assurdo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Doppiett.. ah no gol del peggiore in campo finora

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  14. #59
    sono contento solo per i gufi, per il resto sono un po' schifato

  15. #60
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Il Bologna in 9 fatto sembrare il Barcellona di Pep, squadra letteralmente con le bombole d'ossigeno rotfl

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •