[702] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso si sono accumulati nel periodo di calo fisico, quest'anno perlomeno abbiamo sopperito da quel punto di vista... Se via via si riuscisse a recuperare gente non sarebbe forse male

    Se Theo kessie e diaz tornano disponibili e ibra riesce a recuperare una forma decente per correre almeno un tempo...si inizia a ragionare
    ibra secondo me è ormai un giocatore che ti può fare un tempo bene, magari da inserire in quelle partite che non riesci a sbloccarla
    ma per il momento è lontanissimo da una buona condizione
    poi se riuscisse a recuperare una forma accettabile può anche partire titolare

  2. #77
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Stavo pensando a Ballo Tourè ... forse l'abbiamo criticato troppo, in effetti pur se ha messo tutti d'accordo che non sia Theo 2.0, però sta migliorando potrebbe diventare parecchio utile
    Ricordiamoci di Tonali, giusto per fare un esempio recente. A me già col Porto non era dispiaciuto, aveva mostrato perlomeno personalità, al netto di alcuni errori di cui uno solo gravissimo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  3. #78
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    In difesa è disastroso, dai

    Anche Tomori è andato in crisi con lui accanto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #79
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Il prossimo anno via Kessie dentro Pobega, spero ragionino cosi'. Questo dopo un anno con Juric ritornera' bello preparato e pronto per il Milan.

  5. #80
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno via Kessie dentro Pobega, spero ragionino cosi'. Questo dopo un anno con Juric ritornera' bello preparato e pronto per il Milan.
    Pronto ad infortinarsi intendi

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    In difesa è disastroso, dai

    Anche Tomori è andato in crisi con lui accanto
    Ma anche Theo all'inizio non era granché e poi è migliorato. Io preferisco aspettare per giudicarlo, al momento è più o meno quello che pensavo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  7. #82
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci di Tonali, giusto per fare un esempio recente. A me già col Porto non era dispiaciuto, aveva mostrato perlomeno personalità, al netto di alcuni errori di cui uno solo gravissimo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Si esatto, purtroppo la tendenza di oggi, anche la mia purtroppo, è quella di bollare come "pacco" un giocatore che magari fa solo fatica ad ambientarsi in una squadra nuova, in un paese nuovo e in un campionato nuovo, intendiamoci, neanche secondo me ricorda il Maldini dei tempi d'oro, però inizio a pensare che come sostituto possa essere utile, del resto anche Dalot ha avuto grossi problemi di ambientamento alternando prestazioni pietose a prestazioni ... meh, poi gli ultimi mesi di campionato era migliorato parecchio al punto che alla fine l'avrebbero riscattato volentieri.

    Quello che però mi incuriosisce parecchio ma finora si è visto pochissimo è Pellegri, adesso è guarito dall'infiammazione che l'ha tenuto fermo contro il Bologna e magari anche solo in coppa Italia si potrebbe fargli fare delle partite per farlo carburare un pò, ne ha davvero bisogno ma le potenzialità secondo me ci sono.
    Ultima modifica di Fabio Fender; 26-10-2021 alle 10:13:50

  8. #83
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Si esatto, purtroppo la tendenza di oggi, anche la mia purtroppo, è quella di bollare come "pacco" un giocatore che magari fa solo fatica ad ambientarsi in una squadra nuova, in un paese nuovo e in un campionato nuovo, intendiamoci, neanche secondo me ricorda il Maldini dei tempi d'oro, però inizio a pensare che come sostituto possa essere utile, del resto anche Dalot ha avuto grossi problemi di ambientamento alternando prestazioni pietose a prestazioni ... meh, poi gli ultimi mesi di campionato era migliorato parecchio al punto che alla fine l'avrebbero riscattato volentieri.

    Quello che però mi incuriosisce parecchio ma finora si è visto pochissimo è Pellegri, adesso è guarito dall'infiammazione che l'ha tenuto fermo contro il Bologna e magari anche solo in coppa Italia si potrebbe fargli fare delle partite per farlo carburare un pò, ne ha davvero bisogno ma le potenzialità secondo me ci sono.
    Speravo anch'io di vedere Pellegri in queste partite, sarebbe stato molto utile. Vabbe', speriamo si riprenda.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione de molay Visualizza Messaggio
    Ma anche Theo all'inizio non era granché e poi è migliorato. Io preferisco aspettare per giudicarlo, al momento è più o meno quello che pensavo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ma in linea di massima come riserva va anche bene... per far rifiatare theo in qualche partita ravvicinata


    chiaro discorso diverso se theo si infortuna tipo magnain per 3/4 mesi...
    poi è una scommessa a zero euro, ci può stare...


    su tonali obbiettivamente il discorso era diverso ....si parlava di 30/35 milioni e le prestazioni per un anno intero non lo facevano valere nemmeno la metà...difatti è rimasto perchè il brescia ha accettato di rivedere quelle cifre alla luce delle prestazioni offerte... non è solo il tifoso che lo bollava come "pacco"... poi se fosse troppo il "peso" di quella valutazione o semplicemente si è sbloccato tutto insieme penso nessuno possa dirlo...
    Ultima modifica di markus_81; 26-10-2021 alle 13:50:08
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    stasera si rischia forte

  11. #86
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    stasera si rischia forte
    Anche io sento puzza di merda.
    La squadra mi pare molto stanca, rientri non ce ne sono, anzi, si è fatto male pure Pacco-Tourè e gioca Kalulu fuori ruolo a sx.

    Le squadre di Juric giocano sull'intensità e noi ne abbiamo ben poca al momento.

    Boh, vediamo.

  12. #87
    vincere così rimaneggiati contro Juric è un'impresa, oltretutto sembra che si siano perse anche delle certezze

  13. #88
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    che culo 13 minuti di torino poi usciamo fuori dall' area ed è 1-0 per noi
    a quanto è quotato il gol di pobega?
    in questo momento gioca meglio del kessiè dell' ultimo mese..

  14. #89
    povero Kalulu, che compito ingrato che ha stasera

  15. #90
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Vittoria tanto sofferta quanto pesante. Dare continuità di risultati nonostante l'impegno succhiaenergie in CL e l'impressionante sequela di infortuni e indisponibilità è tanta roba.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •