[702] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Di horto muso

  2. #92
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    onestamente abbiamo fatto una partita che non mi aspettavo, addirittura il clean sheet anche se kjaer e tomori hanno aiutato
    bellissimo quando kjaer fa il cazziatone a tatarusanu che non esce subito in presa alta
    pure ibra è entrato benissimo oggi, direi che pioli ha fatto girare bene la rosa, ottimi 3 punti, oggi ho visto un atteggiamento migliore che contro il bologna

  3. #93
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Partita orribile ma portata a casa con le residue energie. Adesso 2 scontri diretti con la rosa che dovrebbe tornare quasi al completo, vediamo che succede.

  4. #94
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Partita orribile ma portata a casa con le residue energie. Adesso 2 scontri diretti con la rosa che dovrebbe tornare quasi al completo, vediamo che succede.
    Orribile mi sembra esagerato. Di certo non siamo stati padroni del gioco e non abbiamo creato molto, ma non abbiamo nemmeno concesso niente, costringendo gli avversari a una pressione vaga e sterile. E il Torino è tutto fuorché una squadra materasso.
    Considerando le assenze e la moltitudine di impegni, ce la siamo cavata egregiamente. Avremmo potuto tranquillamente pareggiare o perdere, in altri momenti storici.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Orribile mi sembra esagerato. Di certo non siamo stati padroni del gioco e non abbiamo creato molto, ma non abbiamo nemmeno concesso niente, costringendo gli avversari a una pressione vaga e sterile. E il Torino è tutto fuorché una squadra materasso.
    Considerando le assenze e la moltitudine di impegni, ce la siamo cavata egregiamente. Avremmo potuto tranquillamente pareggiare o perdere, in altri momenti storici.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo. Sanabria non ha tirato bene sul diagonale, ma da li' poteva tranquillamente segnare. Poi una traversa. E poi l'occasione all'ultimo ancora Sanabria e' incespicato ma anche li' era quasi gol. Il Milan un tiro un gol. Ma e' umano per carita', ultimamente sono stati spremuti fino all'osso. Spero appunto che col recupero di molti ci sia occasione per fare un po' di rotazioni.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Per me abbiamo fatto meglio col Torino che contro il Verona e il Bologna, eh.
    Sempre concentrati, mai un calo di tensione, squadra sempre sul pezzo e che non molla mai.


    Che poi, alla fine è una squadra tignosa, in difesa sono migliorati rispetto all'anno scorso, eravamo senza T.Hernandez, Rebic, Messias e Brahim Diaz...ci sta che non abbiamo fatto calcio spettacolo.

    Piuttosto mi fanno ridere i tifosi del Toro che parlano di partita dominata, quando le loro occasioni sono state:

    - Tiro di merda di Sanabria da posizione defilata, che un portiere normodotato avrebbe bloccato senza problemi e che Tatarusanu stava per non trattenere

    - Fallo di Praet su Bakayoko che tira, ma la conclusione viene murata da Tomori e carambola sulla parte esterna della traversa

    - Ciabattata di Belotti (da posizione defilata)

  7. #97
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    in attesa della vittoria del napoli diamo 3 punti solo alla juve mentre le altre vincono tutte, il derby temo che sarà lo snodo della stagione, se lo vince l' inter so cazz

  8. #98
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    No ragazzi ... ma seriamente Kjaer ha rinnovato fino al 2024 con uno stipendio di appena un milione e mezzo???
    Non che faccia fatica ad arrivare a fine mese ma è uno dei migliori difensori in circolazione, magari uno stipendio meno tirchietto era quantomeno dovuto ...
    Ultima modifica di Fabio Fender; 28-10-2021 alle 09:29:19

  9. #99
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    No ragazzi ... ma seriamente Kjaer ha rinnovato fino al 2024 con uno stipendio di appena un milione e mezzo???
    Non che faccia fatica ad arrivare a fine mese ma è uno dei migliori difensori in circolazione, magari uno stipendio meno tirchietto era quantomeno dovuto ...
    Va per i 33 anni

  10. #100
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Va per i 33 anni
    si lo so ma non è un'età avanzata per un difensore centrale e qui stiamo parlando di uno dei migliori in circolazione, girala come vuoi ma è uno stipendio assurdamente basso

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    No ragazzi ... ma seriamente Kjaer ha rinnovato fino al 2024 con uno stipendio di appena un milione e mezzo???
    Non che faccia fatica ad arrivare a fine mese ma è uno dei migliori difensori in circolazione, magari uno stipendio meno tirchietto era quantomeno dovuto ...

    vabbè, se l'ha accettato che dovevi fare ? offrigli il triplo?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vabbè, se l'ha accettato che dovevi fare ? offrigli il triplo?
    non ho detto che dovevano dargli il triplo, è solo strano che non abbia tirato sul prezzo pur potendo guadagnare il triplo, sempre al Milan o in un altra squadra, credo che Kyaer abbia parecchio mercato
    che un difensore del suo livello si accontenti di uno stipendio così basso è sicuramente una cosa stranissima
    Ultima modifica di Fabio Fender; 28-10-2021 alle 11:29:05

  13. #103
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    8 milioni lordi gli abbiamo dato...

    https://twitter.com/putipo/status/1452741618977624069

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #104
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    non ho detto che dovevano dargli il triplo, è solo strano che non abbia tirato sul prezzo pur potendo guadagnare il triplo, sempre al Milan o in un altra squadra, credo che Kyaer abbia parecchio mercato
    che un difensore del suo livello si accontenti di uno stipendio così basso è sicuramente una cosa stranissima
    Kjaer sono due anni che è un ottimo difensore, prima faceva letteralmente ridere. Dubito che ci fosse qualcuno che a 33 anni gli offrisse il triplo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Kjaer sono due anni che è un ottimo difensore, prima faceva letteralmente ridere. Dubito che ci fosse qualcuno che a 33 anni gli offrisse il triplo.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    No ma fammi capire, per te è normale che Kjaer abbia rinnovato con uno stipendio di 1 milione e mezzo?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •