[702] A.C. Milan 1899 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [702] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #121
    ma quanto è sfigato Leao?

  2. #122
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Theo salta il derby
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #123
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Fanculo theo pensava di giocare a

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Kjaer si è "barzaglizzato"... Da vecchio diventato il perno della difesa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #125
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Gran vittoria, vantaggio monstre in ottica quarto posto... + 12
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #126
    Non si riesce mai a stare tranquilli, e che cazzo

  7. #127
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.117
    Finita, che sofferenza
    Mou sarà polemico di sicuro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Vittoria meritata. Dobbiamo sempre complicarci la vita in qualche modo, anche quando facciamo una bella prestazione.

    Theo è davvero stupidissimo difensivamente, c'è poco da fare. Quel rosso poteva costare carissimo oggi e costerà molto in vista del derby.

  9. #129
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Ultimi cambi sempre sbagliati di pioli, tutti dietro con giroud che penso non sia riuscito a toccare un pallone... Alla fine hai quasi rischiato di pareggiarla
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #130
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ultimi cambi sempre sbagliati di pioli, tutti dietro con giroud che penso non sia riuscito a toccare un pallone... Alla fine hai quasi rischiato di pareggiarla
    A Pioli si potranno muovere altre critiche, ma non che non sappia fare i cambi.
    Giochi mezz'ora in inferiorità numerica, in vantaggio di due gol, in trasferta, contro una buonissima squadra: manco il Barcellona del tiqui-taca riuscirebbe ad addormentare la partita. Era ovvio che avremmo sofferto fino alla fine e quindi ha giustamente provato a mettere più fisicità in campo.
    Quale alternativa ci poteva essere, di grazia?

  11. #131
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Ci siamo abbassati tantissimo, ibra non l'avrei levato stasera... Alla fine avevamo 3 centrali e 3 mediani..

    Siamo stati 15 minuti con loro al limite dell'area con in porta non una sicurezza...


    Poi non so se questi cali siano un pò per i cambi, un pò perché il secondo tempo a livello fisico tendiamo ancora a calare parecchio e forse arriviamo un po' cotti gli ultimi 15/20 minuti
    Ultima modifica di markus_81; 31-10-2021 alle 23:02:52
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #132
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.709
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ci siamo abbassati tantissimo, ibra non l'avrei levato stasera... Alla fine avevamo 3 centrali e 3 mediani..

    Siamo stati 15 minuti con loro al limite dell'area con in porta non una sicurezza...
    Ibra è uscito prima del rosso e, non avendo i 90 minuti nelle gambe, ha fatto la staffetta programmata con Giroud.

    Quindi tu chi avresti messo in campo per difendere il risultato? Il leggerino Maldini? Il convalescente Diaz? Conti, Kalulu o Gabbia? No perché erano questi cinque a sedere in panchina, insieme a quelli che sono entrati.
    L'unica alternativa era non fare cambi, ma in quel caso ci si sarebbe lamentati dell'assenza di cambi.

    Dai su, quando una partita prende una piega così evidentemente favorevole, non c'è soluzione che tenga né esiste una formula magica per farti vincere in carrozza. Devi soffrire e stringere i denti fino al triplice fischio. L'abbiamo fatto, 3 punti a casa e ciao a tutti.

  13. #133
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.576
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ibra è uscito prima del rosso e, non avendo i 90 minuti nelle gambe, ha fatto la staffetta programmata con Giroud.

    Quindi tu chi avresti messo in campo per difendere il risultato? Il leggerino Maldini? Il convalescente Diaz? Conti, Kalulu o Gabbia? No perché erano questi cinque a sedere in panchina, insieme a quelli che sono entrati.
    L'unica alternativa era non fare cambi, ma in quel caso ci si sarebbe lamentati dell'assenza di cambi.

    Dai su, quando una partita prende una piega così evidentemente favorevole, non c'è soluzione che tenga né esiste una formula magica per farti vincere in carrozza. Devi soffrire e stringere i denti fino al triplice fischio. L'abbiamo fatto, 3 punti a casa e ciao a tutti.
    Io Diaz per 30 minuti l'avrei messo al posto di Leao, sia per fargli riprendere un po' di ritmo (perché tra Porto e Inter deve riprendere il suo posto), sia perché era l'unico a poter dare un po' di brio alle ripartenze e prendersi qualche punizione.
    Ma prima del fallo idiota di Hernandez non c'era un mezzo fallo su Krunic? Io ho l'impressione che dopo il rigore (generoso, va detto), l'arbitro abbia un po' cambiato metro di giudizio, facendo un po' di confusione in campo.
    Ciò non toglie che Theo è stato un cretino, ora ci tocca il derby senza di lui. Un pari sarebbe oro.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  14. #134
    Maresca non c'ha capito un cazzo, come sempre in ogni Milan-Roma c'è sempre un arbitro che rovina una bellissima partita.
    Fatta questa premessa però questi sono rigorini da regolamento che a me non piacciono, il contatto è innegabile ma non così netto.
    L'azione che ha portato l'espulsione di Theo invece è veramente da incompetenti, per non parlare dei cartellini a raffica che sono arrivati dopo, nel secondo tempo ha perso completamente il controllo della situazione, secondo me viziato dai continui piagnisteri di Mourinho

  15. #135
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    "Sei sempre tu, Maresca!" cit.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •