[5] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 505

Discussione: [5] UEFA Champions League - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #361
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.997
    Finale più immeritata della storia, il Liverpool meritava di vincere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #362
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.021
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Finale più immeritata della storia, il Liverpool meritava di vincere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il Liverpool gioca divinamente, ma negli ultimi 15 metri gli manca qualcosa.
    Non hanno una prima punta davvero forte e si vede.
    Ieri una volta ai limiti dell'area spesso non avevano idee, e via di conclusioni improbabili chiaramente neutralizzate da Courtois.
    Insomma ieri dominio Liverpool, ma è stato un dominio sterile, il Real ha vinto giocando da Atletico, ma anche quella è una strategia.

  3. #363
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #364
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    In 3 finali comunque hanno segnato zero gol. Qualcosa che non va c’è.

    Detto questo il Real in CL è come la vecchia Juve di Allegri in campionato. Fa giocare gli altri ma segna e vince quando vuole.

    La testa nel calcio fa tutto, gli altri giocano la CL cagandosi in mano come se fosse una occasione unica nella vita di vincerla, al Real viene approcciata con arroganza e sicurezza.

  5. #365
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Io ho visto solo la prima mezz'ora e non dico che sia stato dominio Liverpool, ma era l'unica squadra a provare ad attaccare e Courtouis in quel frangente ha fatto 2 parate assurde. Poi non so come sia andato il resto, ma non mi è sembrato un approccio da cagasotto

  6. #366
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    In 3 finali comunque hanno segnato zero gol. Qualcosa che non va c’è.

    Detto questo il Real in CL è come la vecchia Juve di Allegri in campionato. Fa giocare gli altri ma segna e vince quando vuole.

    La testa nel calcio fa tutto, gli altri giocano la CL cagandosi in mano come se fosse una occasione unica nella vita di vincerla, al Real viene approcciata con arroganza e sicurezza.
    Chi ha segnato 0 goal?

  7. #367
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo la prima mezz'ora e non dico che sia stato dominio Liverpool, ma era l'unica squadra a provare ad attaccare e Courtouis in quel frangente ha fatto 2 parate assurde. Poi non so come sia andato il resto, ma non mi è sembrato un approccio da cagasotto
    Ne ha fatte almeno altre 4

  8. #368
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Chi ha segnato 0 goal?
    Il Liverpool

  9. #369
    Utente
    Registrato il
    09-19
    Messaggi
    81
    Dio mio adesso avanti per mesi con post su Ancelotti l'imperatore, re Carlo, real idoli di sempre e cazzate varie, devo decidermi a chiudere fb.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

  10. #370
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ho visto solo la prima mezz'ora e non dico che sia stato dominio Liverpool, ma era l'unica squadra a provare ad attaccare e Courtouis in quel frangente ha fatto 2 parate assurde. Poi non so come sia andato il resto, ma non mi è sembrato un approccio da cagasotto
    È stata più o meno così tutta la partita. Non lo definirei approccio da cagasotto ma semplice superiorità tecnica del Liverpool. Però non è bastato grazie soprattutto a Courtois

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #371
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Il Liverpool
    Perché 3 finali a 0? Con il Tottenham l'ha vinta 2-0 mentre nel 2018 è finita 3-1 per il Real. Nel 2007 l'ha persa contro di noi ma 2-1

    Ancelotti sapeva benissimo di non poter competere a campo aperto perché se dai spazi a Salah, Mané & co ti fregano e s'è visto nelle parate del belga. Modric e Kross non riuscirebbero a coprire in campo aperto ed il solo Casemiro non sarebbe bastato.

    Hanno sfruttato al meglio l'occasione avuta anche se c'è tutt'ora il dubbio sul goal annullato a Benzema perché la scivolata di Konate può essere considerata giocata e lì azzeri tutto (la palla a Benzema arriva poi da Fabinho e questa è sì una deviazione ma da scivolata di Konate appunto)
    Ultima modifica di Tripla Z; 29-05-2022 alle 18:26:19

  12. #372
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Pisa /Monza >>> real /Liverpool

    Berlusconi che dorme nella bolgia del 3 a 2 è la ciliegina
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #373
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perché 3 finali a 0? Con il Tottenham l'ha vinta 2-0 mentre nel 2018 è finita 3-1 per il Real. Nel 2007 l'ha persa contro di noi ma 2-1

    Ancelotti sapeva benissimo di non poter competere a campo aperto perché se dai spazi a Salah, Mané & co ti fregano e s'è visto nelle parate del belga. Modric e Kross non riuscirebbero a coprire in campo aperto ed il solo Casemiro non sarebbe bastato.

    Hanno sfruttato al meglio l'occasione avuta anche se c'è tutt'ora il dubbio sul goal annullato a Benzema perché la scivolata di Konate può essere considerata giocata e lì azzeri tutto (la palla a Benzema arriva poi da Fabinho e questa è sì una deviazione ma da scivolata di Konate appunto)
    Nelle 3 finali giocate quest’anno hanno segnato zero gol.

  14. #374
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Nelle 3 finali giocate quest’anno hanno segnato zero gol.
    Ah avevo capito le precedenti tre finali di champions. C'è da dire che Salah ha avuto un calo mostruoso tornato dalla coppa d'Africa mentre Mané è rimasto regolare

  15. #375
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Ma il Liverpool che fa lo stesso la sfilata su un autobus con scritto winners? Vabbè poi giustificarlo con le coppe nazionali, una vinta 5 mesi fa, l'altra 20 giorni fa...

    Bello anche il posto per premier e Champions sotto winners lasciato vuoto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 25 di 34 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •