[2] Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [2] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non è il governo ma il parlamento, devi trovare sempre i voti per fare passare una legge ma chi ha il coraggio di fare questa cosa sapendo di perdere milioni di voti?
    Milioni? I gestori degli stabilimenti balneari hanno tutto questo peso?

  2. #32
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Che pagliacci. Solo in Italia le concessioni tramandate in maniera feudale.

    Alla fine Draghi chiuderà l'esperienza di Governo senza avere portato a casa UNA riforma degna di questo nome.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #33
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che pagliacci. Solo in Italia le concessioni tramandate in maniera feudale.

    Alla fine Draghi chiuderà l'esperienza di Governo senza avere portato a casa UNA riforma degna di questo nome.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Tanto lo hanno già incensato tutti come messia: anche qualora dovesse fallire nelle riforme, cosa probabile, si punterà il dito contro altri.

  4. #34
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che pagliacci. Solo in Italia le concessioni tramandate in maniera feudale.

    Alla fine Draghi chiuderà l'esperienza di Governo senza avere portato a casa UNA riforma degna di questo nome.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Perdona ma come fa a far passare le riforme senza i voti? Non può decidere lui di suo pugno su queste cose, se non le ha messe è perché ha capito di non avere i voti per farle. Chi sarebbe così folle da votare una cosa del genere sapendo che perderà milioni di voti? Esempio banale, l'Emilia - Romagna è terra PD, vai tu a toccare tutte le concessioni da Ferrara a Rimini poi vediamo in quanti ti votano in quelle province costiere.

  5. #35
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perdona ma come fa a far passare le riforme senza i voti? Non può decidere lui di suo pugno su queste cose, se non le ha messe è perché ha capito di non avere i voti per farle. Chi sarebbe così folle da votare una cosa del genere sapendo che perderà milioni di voti? Esempio banale, l'Emilia - Romagna è terra PD, vai tu a toccare tutte le concessioni da Ferrara a Rimini poi vediamo in quanti ti votano in quelle province costiere.
    Credo che hai estratto il succo dei problemi politici dell'Italia.

  6. #36
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Credo che hai estratto il succo dei problemi politici dell'Italia.
    Non solo dell'italia, ovunque è così.

  7. #37
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perdona ma come fa a far passare le riforme senza i voti? Non può decidere lui di suo pugno su queste cose, se non le ha messe è perché ha capito di non avere i voti per farle. Chi sarebbe così folle da votare una cosa del genere sapendo che perderà milioni di voti? Esempio banale, l'Emilia - Romagna è terra PD, vai tu a toccare tutte le concessioni da Ferrara a Rimini poi vediamo in quanti ti votano in quelle province costiere.
    Fidati che i voti dei bagnini sono in tutt'altro bacino, certo non nel centro sinistra Ferrara e Rimini sono poi con Piacenza le due/tre province meno rosse dell'ER

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    la storia delle concessioni è boh, allucinante. Che poi che voti temono di perdere?!? Quanti gestori ci sono? Quante persone invece sarebbero contente della cosa? Per non parlare di quelli che poi vinceranno sti cazzo di bandi, che saranno almeno tante persone quanti erano i gestori prima. Boh, allucinante.



  9. #39
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Ma non ho capito i milioni di voti, se fai pagare di più la concessione non ti votano più nemmeno quelli che vanno a prendere il sole sul lettino?

    Perché non penso che il problema siano i 20/30.000 proprietari di spiagge, che si ripagheranno un anno di concessione con l'affitto di una settimana di 10 ombrelloni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #40
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.018
    Intanto pare che per il Delitto di via Marsala, dopo 25 anni ci sia la svolta

    https://www.corriere.it/cronache/21_...a46e3fb5.shtml

  11. #41
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto pare che per il Delitto di via Marsala, dopo 25 anni ci sia la svolta

    https://www.corriere.it/cronache/21_...a46e3fb5.shtml
    E l'ha risolto un veterinario rileggendo le carte già agli atti....
    Indagini fatte benissimo direi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #42
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Fidati che i voti dei bagnini sono in tutt'altro bacino, certo non nel centro sinistra Ferrara e Rimini sono poi con Piacenza le due/tre province meno rosse dell'ER
    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    la storia delle concessioni è boh, allucinante. Che poi che voti temono di perdere?!? Quanti gestori ci sono? Quante persone invece sarebbero contente della cosa? Per non parlare di quelli che poi vinceranno sti cazzo di bandi, che saranno almeno tante persone quanti erano i gestori prima. Boh, allucinante.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito i milioni di voti, se fai pagare di più la concessione non ti votano più nemmeno quelli che vanno a prendere il sole sul lettino?

    Perché non penso che il problema siano i 20/30.000 proprietari di spiagge, che si ripagheranno un anno di concessione con l'affitto di una settimana di 10 ombrelloni
    Possibile vi devo parlare io della propaganda? Non sono solo i proprietari ma anche chi ci lavora, chi lavoro per e con loro, i clienti abituali e così via. Fidati che sarebbero molti ma molti più voti perché andrebbero a toccare una "mafia" che ha oramai i suoi contatti da anni e anni. Pensate solo ai fornitori che hanno quei giri e che se cambia rischiano anche loro di perdere quei contratti. C'è tutto l'indotto dietro che lavora per loro e che potrebbero perdere molti soldi e di sicuro andrebbero contro.

    Non parliamo poi di quello che potrebbero dire modificando le parole con tutta la gente che ci crederebbe, basta vedere le fake news contro i vaccini o il DDL ZAN

  13. #43
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.095
    si vabbè , parli come se senza la spiaggia regalata a 1000€ l'anno chiudessero gli stabilimenti...a parte che al massimo passerebbero di mano e all'utente finale/fornitore /bagnini/chi vuoi non cambierebbe nulla, ma credi davvero che per una spiaggia che magari piazza un ombrellone a 30/40€ al giorno con due lettini sia un problema pagare 5.000€ piuttosto che 1.000 di concessione annuale, dai non pigliamoci per il culo... è l'incasso di un weekend estivo...
    loro han paura della concorrenza perché ormai sono abituati a passarsi la spiaggia di padre in figlio come fosse una loro proprietà....
    Ultima modifica di markus_81; 8-11-2021 alle 00:32:06
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #44
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si vabbè , parli come se senza la spiaggia regalata a 1000€ l'anno chiudessero gli stabilimenti...a parte che al massimo passerebbero di mano e all'utente finale/fornitore /bagnini/chi vuoi non cambierebbe nulla, ma credi davvero che per una spiaggia che magari piazza un ombrellone a 30/40€ al giorno con due lettini sia un problema pagare 5.000€ piuttosto che 1.000 di concessione annuale, dai non pigliamoci per il culo... è l'incasso di un weekend estivo...
    loro han paura della concorrenza perché ormai sono abituati a passarsi la spiaggia di padre in figlio come fosse una loro proprietà....
    Non ho detto che chiudono gli stabilimenti, io parlo dell'indotto intorno ad essi.

  15. #45
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto pare che per il Delitto di via Marsala, dopo 25 anni ci sia la svolta

    https://www.corriere.it/cronache/21_...a46e3fb5.shtml
    Che cancro gli articoli scritti in questo modo.

    Comunque da quel poco che si capisce, non è che ci sia sta gran svolta: è più probabile non succeda nulla

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Non ho detto che chiudono gli stabilimenti, io parlo dell'indotto intorno ad essi.
    Ma il punto è che l'indotto continua ad esserci uguale anche con dei bandi gestiti come si deve. Non è che la gente smette di andare in spiaggia se il bagno è gestito da Tizio invece che da Caio. E per ogni fornitore abituale che perde il cliente che aveva da una vita, ce ne sarà uno nuovo che guadagna un cliente in più. Non vedo assolutamente il problema. A me consumatore non frega un cazzo di chi abbia in concessione la spiaggia, quello che mi interessa è che sia gestita in un modo che mi soddisfi

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •