[17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.020
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Chissà che è successo nella testa di Manolas per voler svernare all'Olympiakos, mi auguro non sia niente di problematico.
    Io avevo letto di fantomatici investimenti in Grecia che voleva tenere d'occhio, evidentemente sta già preparando la sua vita post-calcio.
    Del resto ai top club europei non interessava, e qui a Napoli non avrebbe certo collezionato titoli.

    Per la questione Salernitana, bisogna tenere conto che qualunque potenziale acquirente sapendo che devi vendere per forza giocherà al ribasso, davvero difficile venderla in queste condizioni.
    Le doppie proprietà andavano direttamente vietate per evitare empasse di questo tipo.

  2. #497
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Io avevo letto di fantomatici investimenti in Grecia che voleva tenere d'occhio, evidentemente sta già preparando la sua vita post-calcio.
    Del resto ai top club europei non interessava, e qui a Napoli non avrebbe certo collezionato titoli.
    Per la questione Salernitana, bisogna tenere conto che qualunque potenziale acquirente sapendo che devi vendere per forza giocherà al ribasso, davvero difficile venderla in queste condizioni.
    Le doppie proprietà andavano direttamente vietate per evitare empasse di questo tipo.
    Quella degli investimenti da seguire è chiaramente una boiata, sia perché non fa l'ingegnere edile nei cantieri sia perché lui mette solo i soldi e paga qualcuno per gestire gli affari

    Comunque è probabilmente la più grossa delusione di mercato dell'era ADL.
    Ci siamo giustamente gasati per il pacco rifilato alla Roma, pagando la clausola con Diawara valutato 20 milioni (rotfl) e di fatto ne siamo usciti rinforzati già solo per esserci sbarazzati di quel flop, ma nel complesso l'esperienza napoletana di Manolas è stata ampiamente sotto le aspettative.

    Ha giocato partite stratosferiche bilanciate da partite orrende, nel mezzo i soliti infortuni più o meno reali (cosa per cui a Roma era diventato famoso, ricordo ancora Totti e De Rossi che lo mandano a cacare mentre chiede il cambio per l'ennesima volta ).
    Come dice giustamente crash, non l'ha aiutato giocare in coppia con Koulibaly e aggiungo pure essersi trovato nel disastro difensivo del Napoli di Gattuso. Però avrebbe dovuto consacrarsi definitivamente e invece la sensazione è che abbia fatti passi indietro, certificata da questo addio al calcio prematuro.

    Se n'è andato proprio di corsa, prima che apra il mercato, rinunciando alla mensilità di dicembre (forse sempre legata alla questione ammutinamento, chissà) e riducendosi l'ingaggio del 70%. Ripeto, spero che non si tratti di problemi familiari, questioni di salute, e per il resto gli auguro buona fortuna. Alla fine gli ho voluto bene, mi ha fatto gasare in più di un'occasione

    edit: lol, leggo 75 presenze e 29 partite saltate per infortunio
    Ultima modifica di pity; 17-12-2021 alle 16:41:01
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #498
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Era pronto per il milan, con poco potevamo migliorare quella statistica e portarla minimo ad un 50% di partite saltate per infortuni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #499
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    GagliarDiO5 dispensa calcio e porta a spasso per livello tecnico tutti i centrocampisti di serie A

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    I pare che il Liverpool abbia chiesto di ripetere il sorteggio di champions ....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1091458

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •