[17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    E la madonna chi cazzo la legge tutta sta roba

    Un padre nostro per il reverendo e passa tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    E la madonna chi cazzo la legge tutta sta roba

    Un padre nostro per il reverendo e passa tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #63
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Che palle, ieri stavo rispondendo ed è saltata la luce e il mio post insieme, riscrivo brevemente.

    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Se fosse nella situazione delle milanesi di 5-6 anni fa dovrebbe viaggiare costantemente tra il quinto posto quando dice bene e l'ottavo quando dice male. La Juve ha tutte le potenzialità per arrivare almeno quarta, quindi almeno io non ho fatto un paragone con quelle situazioni. Certamente però mi sembra evidente che la Juve al momento non ha ne la rosa ne la mentalità (soprattutto la seconda) per poter recuperare tutti quei punti, perchè come se dici tu il Milan non ha questa grandissima rosa (l'ho pure scritto che non è ancora una grande squadra e gli sta dicendo parecchio bene in campionato) e farà degli strafalcioni, chi ti dice che non continuerà a farli pure la Juve? Recuperare 13 punti significa che: 1) chi è davanti deve scivolare svariate volte e 2) tu non devi scivolare più. Se nella prima ci credo benissimo, nella seconda ci credo molto meno.

    La vittoria del Leicester è stata talmente straordinaria ed episodica che chissà quando si verificherà di nuovo qualcosa di simile. Sarebbe molto meno assurdo vedere l'Atalanta vincere la serie A. Se poi vedi, la Premier negli ultimi anni è stata praticamente monopolizzata da City e Chelsea con una vittoria del Liverpool. L'annata del Leicester non fa tutto questo testo, non è che ogni anno hai un Watford, un Crystal Palace o un Brighton spuntati dal nulla che lottano fino alla fine.
    Il cappotto del Bayern è avvenuto in Coppa di Germani. Non la seguo e quindi non so dire, ma difficilmente si sarebbe verificato in Bundes, probabilmente avranno messo un pacco di riserve e l'avranno presa molto sottogamba.
    Così come è stato abbastanza episodico il campionato del Lille lo scorso anno, mi pare che quest'anno il PSG abbia di nuovo saldamente sotto controllo la Ligue 1.

    Invece devo ammettere che il livellamento e l'abbassamento qualitativo del campionato italiano mi sembra abbastanza paragonabile a ciò che sta avvenendo in Spagna, dove il Barcellona è in crisi nera (ancora più della Juve), il Real è si una signora squadra ma ben lontana dagli standard del passato e dove magari potrebbe esserci una sorpresa (come l'Atletico lo scorso anno, chissà che non possa spuntarla uN Siviglia quest'anno).
    Vista la situazione attuale (con 13 punti da recuperare addirittura a 2 squadre) pensare di vincere il campionato è veramente ridicolo.
    Lo farà una squadra con una rosa simile alla nostra? Pazienza, bravi loro, non ci si lamentava (anche gli juventini ) del campionato italiano perché noioso e scontato? Ora ne abbiamo uno meno noioso e meno scontato, godiamocelo.

    Il Bayern ha giocato così: Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowsk
    L'avranno presa sottogamba? Può essere, in ogni caso un 5-0 non lo vuoi prendere MAI da nessuno, figuriamoci da una squadretta. Capita comunque, non c'è da farne una tragedia.

    Sul valore dei campionati, se la Francia è inferiore, la Germania è inferiore, ora pure la Spagna risulta inferiore o paragonabile... Alla fine la Serie A resta il secondo campionato al mondo, alla faccia del basso livello insomma.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Il calcio è episodico. Quello che sta succedendo negli ultimi 2 anni è semplicemente la naturale conseguenza delle recenti gestioni pessime. Era chiaro a tutti dove si stesse andando, serviva solo che gli episodi iniziassero a girare un po' male per innescare il patatrac.
    Infatti non c'è nulla di stupefacente.

    Ronaldo è stato preso per dare un'impronta più internazionale al marchio Juventus (obiettivo raggiunto nonostante i risultati mediocri)
    Ronaldo è ripartito contemporaneamente alla stipula di un contratto di 4 anni ad Allegri (e l'arrivo di un 98, un 2000, un 2002 dal mercato) per dare modo alla squadra di essere ricostruita e questo significa anche accantonare pretese di risultati immediati, sebbene ci sia da fare comunque il meglio possibile.

    Si poteva ricostruire ugualmente con Sarri e Pirlo, vero, la girandola di allenatori delle ultime 4 stagioni è semplicemente dovuta alle insinuazioni da ogni dove che chiunque avrebbe fatto meglio di Allegri. I fatti hanno dimostrato al contrario, poi si è tornati sul livornese (sul quale si poteva direttamente restare) semplicemente perché considerato il più affidabile, ma i problemi restano sempre quelli di rinnovo della rosa.

    Senza covid probabilmente sarebbe stato più veloce ricostruire, è andata così, amen.

    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    E chi ci ha guadagnato realmente? perché ci si aspettava molto di più da entrambi. Se Pjanic fosse rimasto probabilmente avrebbe fatto di più. All'epoca chiedevano anche di più di 60.

    Tra Barcellona e Juventus? Ci hanno guadagnato entrambe, perché è stata un'operazione molto più di bilancio che di campo. Lotito non avrebbe accettato mai (giustamente eh) di farne una simile e prendere Milinkovic Savic non era semplicemente fattibile. Notare poi che è rimasto alla Lazio, quindi nessuno in generale ha valutato il rischio accettabile, Lotito l'avrebbe impacchettato per qualsiasi destinazione se qualcuno avesse offerto la somma richiesta.

  4. #64
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Viaggia Spalletti, chi lo avrebbe mai detto? Però finora oltre alla ROma non ha beccato squadre serie.
    Ultima modifica di eskimo12; 29-10-2021 alle 12:44:17
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #65
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Viaggia SPelletti, chi lo avrebbe mai detto? Però finora oltre alla ROma non ha beccato squadre serie.
    Juventus e Fiorentina non sono squadre serie?

  6. #66
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Juventus e Fiorentina non sono squadre serie?
    Ah si giusto, la Fiorentina, bella vittoria quella.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #67
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    A me il Napoli sta impressionando anche più del Milan. Ma poi sto Anguissa è dominante, da dove cazzo l'hanno preso?

    E Spalletti sembra aver trasformato Mario Rui in Roberto Carlos.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    A me il Napoli sta impressionando anche più del Milan. Ma poi sto Anguissa è dominante, da dove cazzo l'hanno preso?

    E Spalletti sembra aver trasformato Mario Rui in Roberto Carlos.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Pensa che era uno di quelli che stava prendendo la Roma quest'estate, poi non se ne è fatto più nulla perché i vari Villar Diawara e Nzonzi non hanno accettato le cessioni.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Pensa che era uno di quelli che stava prendendo la Roma quest'estate, poi non se ne è fatto più nulla perché i vari Villar Diawara e Nzonzi non hanno accettato le cessioni.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Meglio Cristante.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.995
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    Meglio Cristante.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Cristante per il momento sta facendo un'ottima stagione, finora la sua migliore in tutta la carriera, direi, anche se ovviamente è ancora presto, c'è tutto il tempo perché torni ad essere un giocatore mediocre.
    Contro il Napoli ha fatto una gara pazzesca.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #71
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Ciro Immobile raggiunge Silvio Piola nella classifica dei migliori marcatori della storia della Lazio.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  12. #72
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.914
    Reina si è preso nastri e bottigliette in testa e l'arbitro ammonisce lui. OK.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #73
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ciro Immobile raggiunge Silvio Piola nella classifica dei migliori marcatori della storia della Lazio.
    Bravo ció!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #74
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.974
    Godo per il pari allo scadere dell Atalanta sulla Lazio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione bubello83 Visualizza Messaggio
    A me il Napoli sta impressionando anche più del Milan. Ma poi sto Anguissa è dominante, da dove cazzo l'hanno preso?

    E Spalletti sembra aver trasformato Mario Rui in Roberto Carlos.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Mario Rui tecnicamente non è mai stato malvagio, ma rimane una gran testa di cazzo. sapere di avere il nulla cosmico come rivali nel ruolo sicuramente lo tranquillizza da quel punto vista, è probabile che sia per quello che ha sbagliato solo una partita quest'anno (quella dell'espulsione da coglione, appunto). fa malissimo pensare che nel finale di campionato abbiamo perso 4 punti per due cazzate in fotocopia fatte da Hysaj col contratto scaduto, maledetto Gattuso

    Anguissa è spaventoso, sembra giocare quasi con superficialità, e poi lo vedi che non perde palla manco in mezzo a 3. ma a gennaio parte anche lui mamma mia...

    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Pensa che era uno di quelli che stava prendendo la Roma quest'estate, poi non se ne è fatto più nulla perché i vari Villar Diawara e Nzonzi non hanno accettato le cessioni.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    vabbè lo stavano prendendo un pò tutti sto Anguissa quest'estate c'aveva il cartello Vendesi ben stampato, dopo la retrocessione del Fulham. noi abbiamo avuto semplicemente culo che è rimasto lì sul piatto fino all'ultimo giorno di mercato, Spalletti non l'aveva mai visto

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •