[Soprannaturale] non mi frullo il barbagallo - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 29 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 433

Discussione: non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
  1. #136
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.760
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Da te no? Mettiamo solo al posto del "saccottino di merda" la ragazzina per cui avevo una cotta e sì, forse era anche peggio.
    vabbè, mettiamola così, l'importante è che, oggi, sia almeno passata la cotta per quella ragazzina

  2. #137
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    vabbè, mettiamola così, l'importante è che, oggi, sia almeno passata la cotta per quella ragazzina
    Benza questo forum non è morto: vieni qua che ci prendiamo un po' a pesci in faccia

  3. #138
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    è un bel mortorio, comunque meglio quei tre post decenti all'anno su un forum che lurkare reddit o i social
    Stiamo ripartendo
    Serve fede e costanza.

    Se vedo bene, a questa board restano aperte 13 sezioni. 6 Hanno avuto nuovi post oggi, e 1 ieri. Gli utenti attualmente registrati e connessi sono 34.

    Su IGN ci sono 21 sezioni . 14 Hanno avuto nuovi post oggi, e 1 ieri. Gli utenti attualmente registrati e connessi sono 61.

    Non sono proprio due pianeti diversi: forse qui lurkano di più, tutto qui.
    Ultima modifica di Baxter; 20-01-2022 alle 22:25:14

  4. #139
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    no serve proprio il controesodo ay lmao
    non si può non tener conto del numero di quei post, di certo un thread appena aperto non fa una ventina di pagine in un giorno tipo quello sull'acquisizione di activision su ign
    al limite possiamo dire che là sono un branco di consolari e mi interessa solo quando i soliti due tre parlano di gdr, ma continuano a farlo lì e non qui
    il futuro è la morte termica per entrambi, ma chi sono io per ricordare alla gente che i forum e i chan non hanno mai fatto schifo quanto reddit nonostante tutto
    Io su reddit ci sono stato tipo 5 minuti, figurati
    Sono 10 anni che parliamo di morte dei forum, eppure ci sono ancora. Lo splendore del passato non sarà mai più eguagliato, sono d'accordo, ma credo possano ancora generare del traffico per qualche lustro.

  5. #140
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Stiamo ripartendo
    Serve fede e costanza.

    Se vedo bene, a questa board restano aperte 13 sezioni. 6 Hanno avuto nuovi post oggi, e 1 ieri. Gli utenti attualmente registrati e connessi sono 34.

    Su IGN ci sono 21 sezioni . 14 Hanno avuto nuovi post oggi, e 1 ieri. Gli utenti attualmente registrati e connessi sono 61.

    Non sono proprio due pianeti diversi: forse qui lurkano di più, tutto qui.
    Ma si ma che te frega, va anche bene così, meglio pochi ma buoni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #141
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207


    Allopathic medicine is based on the “germ theory”, that microbes and viruses, cause disease. Medical science bases the use of vaccines on the theory that the body forms antibodies to “fight” natural viruses. They believe that these antibodies live on after the virus is contained, thereby creating immunity.
    First we must consider the facts known to evaluate medicine’s viral theory. Science has proved that virus are not alive, that they are predominantly protein but that they contain organic DNA. Science has proved that virus increase only in the presence of live cells, and that they cause certain cells, and/or parts of cells to dissolve. What is believed and taken as fact but not proved, is that viruses are nondiscriminatingly destructive “things” that self-replicate. That is like saying that laundry soap, because it is found in homes inhabited by humans, self-replicates. Those assumption and conclusion are shallow and ludicrous. Medical science operates from fear, and it attacks the body. All medical procedures for treating disease are written by pharmaceutical-related individuals and groups. That is a severe conflict of interest. Self-produced health or medication-dependent profit, which do you think that they want?


    A rational and logical conclusion would be that virus are solvents (cleansers) manufactured by individual cells to dissolve degenerative tissue (disease) caused by accumulated waste and industrial toxins, including medicines. Virus contain DNA because cells have used substances within themselves to synthesize virus; DNA is a part of that. When the cleansing and healing processes cease, cells stop producing large amounts of virus.

    Normally, healthier bodies symbiotically utilize bacteria and parasites to cleanse themselves of cellular degenerative tissue and organic waste. They are the bodies preferred janitors. Bacteria and parasites consume the degenerative tissue and organic waste and reduce it to a tiny fraction of the original mass eaten. They can consume 100 times their weight and reduce it to 1-percent excretion. When eating a healthy raw diet, our bodies easily secrete and/or excrete the 1-percent excretions from bacteria and parasites.

    However, when bodies become too toxic with industrial toxins, including medicines, the bacteria and parasites are poisoned to death. Under such toxic conditions, the only cleansing method that the body can utilize is virus. So, cells synthesize viruses. I reiterate, viruses are solvents that dissolve degenerative tissue and organic waste. They are beneficial in preventing disease; they do not cause disease. The symptoms that accompany viral, bacterial or parasitical detoxifications are a necessary process but can be mitigated with the consumption of plenty of raw eggs and raw dairy fats.

    The key is: We should trust, nurture and understand the body and Nature, not fear them. Inoculating people to prevent viral infections is ridiculous and dangerous. After many years of experimentation, Louis Pasteur realized that the idea of vaccination was doomed. He confessed on his deathbed to his assistants that a poor (toxic) environment within the body creates disease. Microbes do not cause disease.

    Regarding the immediate trauma that vaccines cause in many people, the eminent scientist and physician, Dr. William F. Koch, M.D., Ph.D. said: The injection of any serum, vaccine or even penicillin has shown a very marked increase in the incidence of polio - at least 400%. Statistics are so conclusive no one can deny it.
    The long term effects of vaccines are just as harmful. Vaccines are made of disease, mercury, aluminum, formaldehyde and other poisonous chemicals. Pharmaceutical houses manufacture diseases in animal tissue. The diseases are sterilized to make vaccines. Sterilization alters the RNA, DNA, structure and actions of diseases and viruses. When a sterilized disease or virus enters the body, the body tries to analyze it and create antibodies to regulate the disease or virus. The body cannot find the logical reason for the unnatural disease or virus. Nor can it find the key to the time that the bacteria or virus will be active. Therefore the body creates mutant antibodies that do not go dormant for up to decades.
    Ultima modifica di Fagianone; 21-01-2022 alle 12:25:15

  7. #142
    Utente L'avatar di Melchisedec
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    40
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio



    Mi mancavi,

  8. #143
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma si ma che te frega, va anche bene così, meglio pochi ma buoni.
    Può essere vero, ma non l'applicherei ad un forum. Secondo è meglio in tanti, anche se in disaccordo (vedi me e Dolores), perché partendo da diverse e plurime visioni crei una discussione.

  9. #144
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    sì ma direi che le discussioni generaliste sono morte sia su igienne che qui, il salotto è na chiavica, le discussioni ludiche sono piene di bimbetti col pad che fino a ieri succhiavano il latte e qui sono morte e sepolte assieme a little japan
    quindi non c'è nulla che mi tenga qui oltre a uppare sto thread per trollare
    non vale dire che i forum sono vivi quando fanno numeri da gruppo telegram, e probabilmente come formato starebbero pure meglio lì
    evidentemente la gente preferisce "discutere" con like e upvote e andare a piangere dai mod quando arriva il contrarian di turno
    Non è che forse siamo cambiati noi? O forse è cambiata la società, non c'è più né il tempo né la voglia di leggere dei Wot. Tantomeno mettersi in discussione.

  10. #145
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Non è che forse siamo cambiati noi? O forse è cambiata la società,
    Tutto è cambiato, persino Tiffa di Final Fantasy, "ritrovatasi suo malgrado sbattuta in Senato".



    Adoro certi servizi firmati GamesVillage ahahahaha!

  11. #146
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    diciamo che a 30 anni e nel 2022 bisogna sforzarsi molto di più per partorire discussioni che siano veramente tali.
    cioè nel 2007 bastava disquisire di anime e filosofia e andava bene così, ma con l'ingrandirsi dei problemi e del caos mondiale ci vuole veramente uno sforzo non da poco anche solo per concepire un punto di vista originale.
    si rischia un pò di più. e non tutti forse hanno più voglia come dici tu di ri-mettersi in discussione dopo essersi magari fatti una famiglia e aver trovato quel poco di serenità necessaria a vivere bene.
    qua c'è da cominciare ad andare sull'escatologico se si vuol mettere le carte in tavola...
    e sarebbe un bene.
    dire finalmente ciò che si pensa lontano dai social, pure fossero opinioni tremendamente assurde e impopolari, sarebbe un bel rituale di libertà. ho ripreso a frequentare i forum proprio per ''ri abituarmi'' a parlare con persone fondamentalmente estranee al mio piccolo mondo, che pure spesso e volentieri mi prendono a mazzate per le mie idee ma molto meglio così che starsene su fb. cento volte meglio.
    Anche per me il forum è sempre stato un modo di uscire dalla mia cerchia di persone che per forza di cose porta al ricilo ed alla ripetizione di punti di vista ed opinioni comuni. Sul forum ho sempre trovato gente con pensieri totalmente diversi dai miei, che spesso mi sono sembrati assurdi ma ciò nonostante mi hanno portato tante volte a riflettere ed ad analizzare le cose più in profondità

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #147
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    infatti se dovessi avere figli penso li incoraggerei a frequentare i forum

    ''papà mi stanno trollando... mi hanno pure bannato.....''
    ''è per il tuo bene figliuolo.''
    Le esperienze di vita forgiano

  13. #148
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    infatti se dovessi avere figli penso li incoraggerei a frequentare i forum
    ''papà mi stanno trollando... mi hanno pure bannato.....''
    ''è per il tuo bene figliuolo.''
    Non è vero. Alla fine i genitori si comporteranno sempre come nello sport: "L'allenatore è un grandissimo str***!", come a scuola: "Il professore è un grandissimo str***!", e anche nel forum sarà: "Il moderatore è un grandissimo str***!"

  14. #149
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non è vero. Alla fine i genitori si comporteranno sempre come nello sport: "L'allenatore è un grandissimo str***!", come a scuola: "Il professore è un grandissimo str***!", e anche nel forum sarà: "Il moderatore è un grandissimo str***!"
    I genitori igniranti, ogni tanto ci sono anche quelli intelligenti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #150
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.760
    pensavo intensamente che un genitor* cresciuto a omogeneizzati e schiaffi crescerà probabilmente i suoi figli a omogeneizzati e schiaffi.
    O questa proporzione vale solo negli slogan sui pacchetti di sigarette?


Pag 10 di 29 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •