alibi-wedge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 231 di 231

Discussione: non mi frullo il barbagallo

Cambio titolo
    i want to nipah L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Non è che forse siamo cambiati noi? O forse è cambiata la società, non c'è più né il tempo né la voglia di leggere dei Wot. Tantomeno mettersi in discussione.
    io i wot li leggo se non sono palesemente scritti da un inetto alla vita, tipo quelli di giobbe sui gdr li ritengo minchiate al 99% ma lo trovo rilassante e ci impiego un minuto
    poi voglia di mettermi in discussione personalmente zero, ma non credo mettersi in discussione sia mai stata una condizione necessaria per creare qualcosa che non sia una hugbox a senso unico o un muro contro muro acritico

Utente L'avatar di Creed92
    Registrato il
    01-22
    Non è che forse siamo cambiati noi? O forse è cambiata la società, non c'è più né il tempo né la voglia di leggere dei Wot. Tantomeno mettersi in discussione.
    diciamo che a 30 anni e nel 2022 bisogna sforzarsi molto di più per partorire discussioni che siano veramente tali.
    cioè nel 2007 bastava disquisire di anime e filosofia e andava bene così, ma con l'ingrandirsi dei problemi e del caos mondiale ci vuole veramente uno sforzo non da poco anche solo per concepire un punto di vista originale.
    si rischia un pò di più. e non tutti forse hanno più voglia come dici tu di ri-mettersi in discussione dopo essersi magari fatti una famiglia e aver trovato quel poco di serenità necessaria a vivere bene.
    qua c'è da cominciare ad andare sull'escatologico se si vuol mettere le carte in tavola...
    e sarebbe un bene.
    dire finalmente ciò che si pensa lontano dai social, pure fossero opinioni tremendamente assurde e impopolari, sarebbe un bel rituale di libertà. ho ripreso a frequentare i forum proprio per ''ri abituarmi'' a parlare con persone fondamentalmente estranee al mio piccolo mondo, che pure spesso e volentieri mi prendono a mazzate per le mie idee ma molto meglio così che starsene su fb. cento volte meglio.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Non è che forse siamo cambiati noi? O forse è cambiata la società,
    Tutto è cambiato, persino Tiffa di Final Fantasy, "ritrovatasi suo malgrado sbattuta in Senato".

Adoro certi servizi firmati GamesVillage ahahahaha!

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Creed92 Visualizza Messaggio
    diciamo che a 30 anni e nel 2022 bisogna sforzarsi molto di più per partorire discussioni che siano veramente tali.
    cioè nel 2007 bastava disquisire di anime e filosofia e andava bene così, ma con l'ingrandirsi dei problemi e del caos mondiale ci vuole veramente uno sforzo non da poco anche solo per concepire un punto di vista originale.
    si rischia un pò di più. e non tutti forse hanno più voglia come dici tu di ri-mettersi in discussione dopo essersi magari fatti una famiglia e aver trovato quel poco di serenità necessaria a vivere bene.
    qua c'è da cominciare ad andare sull'escatologico se si vuol mettere le carte in tavola...
    e sarebbe un bene.
    dire finalmente ciò che si pensa lontano dai social, pure fossero opinioni tremendamente assurde e impopolari, sarebbe un bel rituale di libertà. ho ripreso a frequentare i forum proprio per ''ri abituarmi'' a parlare con persone fondamentalmente estranee al mio piccolo mondo, che pure spesso e volentieri mi prendono a mazzate per le mie idee ma molto meglio così che starsene su fb. cento volte meglio.
    Anche per me il forum è sempre stato un modo di uscire dalla mia cerchia di persone che per forza di cose porta al ricilo ed alla ripetizione di punti di vista ed opinioni comuni. Sul forum ho sempre trovato gente con pensieri totalmente diversi dai miei, che spesso mi sono sembrati assurdi ma ciò nonostante mi hanno portato tante volte a riflettere ed ad analizzare le cose più in profondità

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

i want to nipah L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    al nuovo ordine mondiale che mi sta shortando tutti gli stonks: grazie

Utente L'avatar di Creed92
    Registrato il
    01-22
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Anche per me il forum è sempre stato un modo di uscire dalla mia cerchia di persone che per forza di cose porta al ricilo ed alla ripetizione di punti di vista ed opinioni comuni. Sul forum ho sempre trovato gente con pensieri totalmente diversi dai miei, che spesso mi sono sembrati assurdi ma ciò nonostante mi hanno portato tante volte a riflettere ed ad analizzare le cose più in profondità

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    infatti se dovessi avere figli penso li incoraggerei a frequentare i forum

''papà mi stanno trollando... mi hanno pure bannato.....''
    ''è per il tuo bene figliuolo.''

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516