AZZ....ci risiamo....ma BASTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: AZZ....ci risiamo....ma BASTA

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Arrabbiato AZZ....ci risiamo....ma BASTA

    ma voi c'è lo avete con me...ditelo! oggi ho chiesto a marko IN PVT se volevo che gli pasassi due pogrammi e lui mi banna....beh lasciate che vi citi un regolamento di mirc:

    IL PVT NON CENTRA NULLA COL CANALE, AL MASSIMO SE UNO ROMPE SI METTE IGNORE MA NON SI BANNA DA UN CANALE|

    oltretutto marko stava su altri canali (ora non voglio floodare) quindi potrei averlo visto in uno dei tanti! A questo punto siete voi ad andare contro la legge di mirc mettendone di nuove! io sono cambiato ma cavolo se voi bannate senza motivo di continuo non sono veramente cosa fare..8( Sono deluso dal vostro comportamento indegnoso....8(

  2. #2
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Se gr fosse un canale privato allora ogniuno avrebbe diritto di fare tutto ma visto che il canale è di FMI bisogna rispettare le regole e mettere la sogettivita da parte!

  3. #3
    CooL L'avatar di Smoker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    331
    Luck mi sa che hai ragione.Uno non può bannare perchè gli hai parlato in pvt.Se lo dicevi in chan si,ma cosi' no......
    Smoker

  4. #4
    falk
    Ospite
    Dipende da che programmi erano...

  5. #5
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    se era succhiailgodimentopuro.exe o netbus allora si .. allora ti bannerei anche io ,.. pero' ..

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ma che c'entra comunque il flood ? Quello che dici tu (publicizzare i canali , siti) si chiama Spam

    'Gnurant

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Allora, innanzitutto la decisione di bannarti è stata presa anche con Neo e Roy i quali hanno appoggiato la mia opinione.

    Luck134, mi spiace ma se distribuisci materiale warez (anche se in pvt) sfruttando i nomi che trovi nel canale ho il dovere di bannarti per tutelare gli altri utenti della chat.
    Questione pvt? Beh, innanzitutto l'unico canale in cui stavo nel quale c'eri anche tu era #gamesradar.
    Detto questo è inutile prendersi in giro da soli, tu hai chiamato me in pvt per dirmi che sei disponibile a inviarmi programmi warez con crack e tutto il resto. Purtroppo, io non posso sapere se proponi quest'offerta anche agli altri utenti e nel dubbio ti ho bannato (un po' come accade per le ROM, i link non vengono distribuiti perché non si sa se la persona che le scarica ha il gioco originale).

    IL PVT NON CENTRA NULLA COL CANALE, AL MASSIMO SE UNO ROMPE SI METTE IGNORE MA NON SI BANNA DA UN CANALE|
    In Ignore? Ma cosa c'entra? Il fatto che io ti metta in ignore implica che tu non distribuisca programmi warez?

    Sono deluso dal vostro comportamento indegnoso....
    Questa è da ridere, chiedi in pvt chi vuole programmi warez e sei deluso dal nostro comportamento?

    Se gr fosse un canale privato allora ogniuno avrebbe diritto di fare tutto ma visto che il canale è di FMI bisogna rispettare le regole e mettere la sogettivita da parte!
    Pensa che bello, la FMI ha un canale (che non è collegato direttamente all'azienda visto che non è ufficiale, ma è un altro discorso) nel quale ti viene chiesto in privato se vuoi programmi a pagamento in modo gratuito.
    Bella pubblicità...

    Ho detto ciò che dovevo dire e ritengo di aver fatto la scelta migliore al fine di evitare lo smercio di software protetto da copyright.
    Se Lex o gorman non sono d'accordo, e intendono togliere il ban va bene, ma aspetto il loro intervento.

  8. #8
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Tra l'altro fosse uno,ricevo giornalmente query di questo tipo,oltre a quelle che ti invitano a joinare il sito sui vg di turno.
    Ultima modifica di Dragon1; 17-12-2002 alle 16:06:36
    finally terminated

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Infatti .. Io mi lamento che tutti spammano ..

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Suppongo che stavolta Luck abbia ragione, il PVT non c'entra niente col canale, non ha senso.

  11. #11
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da steveaustin
    Suppongo che stavolta Luck abbia ragione, il PVT non c'entra niente col canale, non ha senso.
    Non ha senso che sei joini #gamesradar ti ritrovi con 2 query che ti invitano a joinare il solito canale warez o concorrente,usa la lista utenti del chan per spammare?Bene,fuori.
    finally terminated

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Dragon1
    Non ha senso che sei joini #gamesradar ti ritrovi con 2 query che ti invitano a joinare il solito canale warez o concorrente,usa la lista utenti del chan per spammare?Bene,fuori.
    Il fatto è che se non sei il suo pc non puoi vedere se usa la lista utenti o meno. Siamo d'accordo sul fatto che la usi, ma non ci sono prove. La query è la query, e non ha NESSUNA relazione con un canale.

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    anche tu luck, passare warez agli op non è una cosa molto intelligente.....

  14. #14
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Inviato da steveaustin
    Il fatto è che se non sei il suo pc non puoi vedere se usa la lista utenti o meno. Siamo d'accordo sul fatto che la usi, ma non ci sono prove. La query è la query, e non ha NESSUNA relazione con un canale.
    Se due o tre persone ti vengono a dire che quel tale spamma in pvt francamente non avrei bisogno di altre prove,
    IN quanto alla relazione con il chan non sono d'accordo neanche qui,è come mandare messaggi personali sul forum dicendo di iscriversi al forum tal dei tali.
    Non è possibile che ogni giorno in chat almeno 3-4 persone ti invitano in query a joinare quel chan o quest'altro.
    anche tu luck, passare warez agli op non è una cosa molto intelligente.....
    Sai,capita quando si fanno mass-query...
    Ultima modifica di Dragon1; 17-12-2002 alle 17:25:55
    finally terminated

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Proprio perchè è PRIVATO non c'entra nulla, lo dice la parola stessa. C'è il pubblico e c'è il privato. IN privato si può fare quel che si vuole, in pubblico bisogna rispettare delle regole. Esempio: se io in casa mia in privato vogliodisegnare una croce celtica qualcuno me lo impedisce? Se qualcuno entra in casa mia e vede la croce celtica è libero di andarsene, di certo non chiama i carabinieri.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •