[1]X Factor 2023 [16a edizione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: [1]X Factor 2023 [16a edizione]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    [1]X Factor 2023 [16a edizione]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: X Factor 2021 [14a edizione]

    X Factor 2018 parte il 6 settembre alle ore 21:15 con le audizioni su Sky (il giorno dopo su Tv8). La cosa strana è che ancora non si sa chi andrà a sostituire Asia Argento (che doveva essere l'unica novità rispetto allo scorso anno, al posto di Levante), che apparirà nelle audizioni ma è stata fatta fuori per il Live dopo le recenti accuse di molestie sessuali. Si vocifera una scelta tra Nina Zilli, Malika Ayane e Baby K. spero solo non prendano qualcuno straniero

  2. #2
    Utente L'avatar di Terrent
    Registrato il
    12-15
    Messaggi
    555


    a me questa è piaciuta molto. Loro in generale mi sembrano bravini, a questo punto spero che vincano.
    Ultima modifica di Terrent; 4-12-2021 alle 00:11:48

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Sono rimasto indietro ed ho recuperato tipo 4 puntate in 3 giorni.

    Mi sembra che la qualità di quest'anno sia nettamente inferiore a quella dell'anno scorso.

    Forse solo Gianmaria avrebbe raggiunto la finale lo scorso anno, ma non ne sono manco sicuro.

    Pure le puntate sono state piuttosto noiose, ho fast farwardato tantissime parti.

    Nota dolente aggiuntiva: nell'anno della versione più inclusiva e progressista del programma non ci sono donne già dalla semifinale.



    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    La cosa più bella di tutta questa stagione di x factor si chiama ante factor
    Ieri tutti i giudici al miele per la stagione più brutta di sempre, Gianmaria che era il migliore non vince perché non ha espressività, pare un cyborg, baltimora che giustamente poteva uscire qualche settimana fa non si capacita della vittoria, in nessuna altra edizione sarebbe arrivato così lontano, un miracolato praticamente

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    1 commento dopo la finale, rotfl, dà l'idea di cosa sia diventato il programma
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    io mi son beccato il covid per aver visto la finale da mia sorella, edizione da dimenticare

    se non altro avevo scommesso un ventino su Baltimora qualche puntata fa, anche se onestamente ci avevo perso le speranze. Gianmaria sembrava strafavorito, e anche pompato in tutti i modi con la scelta dei duetti e delle canzoni. penso abbia pagato l'inedito molto più musicale e radiofonico di Baltimora, alla fine l'ultima manche si giocava su quello. molto mesto il finale però, con Baltimora lasciato solo lì sul palco senza istruzioni e la regia che taglia all'improvviso e manda la pubblicità.

    Gianmaria comunque è perfetto per Sanremo, se mai ci andasse

    spettacolari i Maneskin, mi chiedo che abbiano preso a fare anche i Coldplay, per relegarli a cameo di 5 minuti che è scomparso all'ombra del nostro gruppo. se non altro il presentatore se l'è cavata un po' più decentemente con l'inglese stavolta.

    c'è bisogno di un cambio di format per il futuro, e anche di giudici magari. non che questi facessero cacare, però al 2° anno stanno iniziando già a stancare. Emma va sfanculata perché si è rivelata l'ennesimo giudice donna frignone e stereotipato, Hell Raton non viene ritenuto credibile a livello artistico. Mika a me piace, come giudice per i propri concorrenti è un disastro, ma per il programma ci vuole, così come l'Agnelli della situazione

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    1 commento dopo la finale, rotfl, dà l'idea di cosa sia diventato il programma
    si in effetti per le selezioni abbiamo fatto qualche pagina, poi sempre meno fino a non cagare di striscio semifinale e finale io ho smesso di guardarlo dopo il terzo live mi pare



  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    L'assenza di figa + l'abuso degli inediti è stato un cocktail mortale. Hanno ammazzato persino la manche con l'orchestra, dove pareva cantassero con una base normalissima.
    Io infatti ho dovuto piazzare una scommessa sul vincitore per forzarmi a continuare a guardarlo fino alla fine

    Ah comunque secondo me l'assenza delle categorie non ha funzionato per niente. Non so quante volte ci siam chiesti "aspè questo con chi sta in squadra?", senza contare la suddetta assenza di donne

  9. #9
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Non ho più recuperato nulla quindi sono fermo forse al secondo live.

    Non so chi ha vinto e sinceramente non ho neanche interesse a Googlare. Ma per l'anno prossimo (so che hanno il contratto anche per l'anno prossimo) ci vuole un cambio netto.

    Io rimetterei per prima cosa di nuovo le categorie. E cambierei tutti i giudici. Serve aria fresca ormai. Gente che non l'ha mai fatto magari, senza ripescare gente.
    Oltre (ma qui è giusto personale) ad una scelta di concorrenti più sulla musica che per fare visualizzazioni su yt. Che poi non so manco se ha funzionato questa scelta di gente "del momento"

    Sono curioso di vedere gli ascolti
    Ultima modifica di kinojen; 17-12-2021 alle 21:50:48


  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Qualcuno segue audizioni 2022?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Qualcuno segue audizioni 2022?
    se per caso mi capiterà butterò un occhio, ma per ora zero. Sono senza categorie pure quest'anno? E soprattutto c'è qualche teen che merita?



  12. #12
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma sopratutto si credono ancora tutti cantautori ( di sto cazzo) o sono tornati alle cover?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    se per caso mi capiterà butterò un occhio, ma per ora zero. Sono senza categorie pure quest'anno? E soprattutto c'è qualche teen che merita?
    Per la categorie non saprei, non l'hanno ancora annunciato oppure non sono stato attento io. Qualche fichetta c'è
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma sopratutto si credono ancora tutti cantautori ( di sto cazzo) o sono tornati alle cover?
    Speravo dopo le mega critiche dell'ultima stagione invertissero la tendenza. E invece no, tutti coi super inediti già mega prodotti e tutti con una storiah da raccontareh.

    I giudici sicuramente sembrano funzionare meglio rispetto all'orrido dell'anno scorso, anche perché provengono tutti dalla stessa cricca di Fedez, conduttrice inclusa.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Allora si può farne tranquillamente a meno...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Ah io una cosa buona l'ho notata: qualche mese fa deve essere scaduto il contratto con le endrigo perché su spotify è tornato "cose più grandi di te" con l'arrangiamento originale invece di quella merda che avevano riarrangiato quelli di xfactor

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •