Chiedo opinioni su una playstation one che ho comprato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiedo opinioni su una playstation one che ho comprato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MilinAda
    Registrato il
    12-21
    Messaggi
    1

    Chiedo opinioni su una playstation one che ho comprato

    Ciao a tuttə, spero di aver scelto la sezione giusta Vorrei chiedere informazioni su una console che ho comprato tempo fa ad un mercatino. Quando l'ho vista mi sembra davvero un'occassione e così mi sono buttata facendola mia.
    E' una ps1 però è la versione di Metal Gear Solid (essendo una fan del gioco non me la potevo far scappare) Ha gli adesivi sopra etc. Però non riesco a trovare informazioni da nessuna perte, non so nemmeno quanto vale o se persino è un "falzo" .
    Non ne ho mai viste di uguali in giro e su internet, sono stata fregata o ho fatto un affare?
    Se qualcuno di voi ne sa qualcosa me lo faccia sapere, vi ringrazio in anticipo

    Casomai in allegato vi metto una foto, per farvi dare un idea. (sempre se ci riesco hahah)

  2. #2
    Utente L'avatar di chicco71
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    18
    Citazione MilinAda Visualizza Messaggio
    Ciao a tuttə, spero di aver scelto la sezione giusta Vorrei chiedere informazioni su una console che ho comprato tempo fa ad un mercatino. Quando l'ho vista mi sembra davvero un'occassione e così mi sono buttata facendola mia.
    E' una ps1 però è la versione di Metal Gear Solid (essendo una fan del gioco non me la potevo far scappare) Ha gli adesivi sopra etc. Però non riesco a trovare informazioni da nessuna perte, non so nemmeno quanto vale o se persino è un "falzo" .
    Non ne ho mai viste di uguali in giro e su internet, sono stata fregata o ho fatto un affare?
    Se qualcuno di voi ne sa qualcosa me lo faccia sapere, vi ringrazio in anticipo

    Casomai in allegato vi metto una foto, per farvi dare un idea. (sempre se ci riesco hahah)
    L'hai detto tu stessa... "Una ps1 con adesivo di metal Gear solid". Diciamo che non sei stata fregata in quanto è un adesivo della Konamo, ma non può di certo essere considerata una PlayStation limited edition. Queste edizioni escono con la scocca (o "case") della console serigrafato, non con adesivi applicati. Poi a memoria, credo che non sia mai stata realizzata una versione limited della ps1... però su questo potrei anche sbagliarmi.

    Inviato dal mio RMX3472 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •