[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ma dove? io trovo solo la stick con 2 mesi di sport a 19,90, non 9,90
    ma non ho capito una cosa: avete comprato un sacco di stick per sfruttare gli abbonamenti omaggi?
    ora son finite ma mi pare che tornino abbastanza spesso, sempre su unieuro...io ordino on line e consegna in negozio, che ce l'ho di strada quando torno a casa...in mood da non pagare le spedizioni


    tipo l'offerta del full è stata per un mesetto a ottobre/novembre... 14,99 per due mesi di full, ora un paio di settimane è durata questa dello sport due mesi a 9,99... mi ero coperto un anno con quella del full e ora ho questo anno in più di solo sport...



    ovviamente devi prendere il pacchetto con le chiavette, ormai sono sommerso ce n'ho già una decina più queste altre 6 dello sport a 9,99 che ancora devo ritirare
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #497
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ora son finite ma mi pare che tornino abbastanza spesso, sempre su unieuro...io ordino on line e consegna in negozio, che ce l'ho di strada quando torno a casa...in mood da non pagare le spedizioni


    tipo l'offerta del full è stata per un mesetto a ottobre/novembre... 14,99 per due mesi di full, ora un paio di settimane è durata questa dello sport due mesi a 9,99... mi ero coperto un anno con quella del full e ora ho questo anno in più di solo sport...



    ovviamente devi prendere il pacchetto con le chiavette, ormai sono sommerso ce n'ho già una decina più queste altre 6 dello sport a 9,99 che ancora devo ritirare
    ma quindi sono plug and play, cioè senza abbonamento nè nome utente?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #498
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ma quindi sono plug and play, cioè senza abbonamento nè nome utente?
    no, con la chiavetta c'è un bigliettino con su scritto il codice da mettere nel tuo pannello utente che ti abilita la visione, la chiavetta nemmeno devi tirarla fuori dalla scatola
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #499
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    no, con la chiavetta c'è un bigliettino con su scritto il codice da mettere nel tuo pannello utente che ti abilita la visione, la chiavetta nemmeno devi tirarla fuori dalla scatola
    perfetto, quindi visioni illimitate una volta comprate c'è una scadenza per l'attivazione dell'abbonamento? ultima domanda e poi torno IT
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #500
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    perfetto, quindi visioni illimitate una volta comprate c'è una scadenza per l'attivazione dell'abbonamento? ultima domanda e poi torno IT
    si...ma se le attivi una dopo l'altra cmq aggiungono mesi in fila uno dietro l'altro.... cioè i sei codici con i due mesi di full ,ad esempio, li ho inseriti tutti insieme e ogni volta mi ha aggiunto due mesi alla scadenza precedente...
    se la domanda era questa.....se la domanda è ne uso ora uno da due mesi, tra 6 mesi un altro da due mesi...tra un anno altri due mesi... è diverso...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #501
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    si...ma se le attivi una dopo l'altra cmq aggiungono mesi in fila uno dietro l'altro.... cioè i sei codici con i due mesi di full ,ad esempio, li ho inseriti tutti insieme e ogni volta mi ha aggiunto due mesi alla scadenza precedente...
    se la domanda era questa.....se la domanda è ne uso ora uno da due mesi, tra 6 mesi un altro da due mesi...tra un anno altri due mesi... è diverso...

    okok, tutte collegate ad un solo account; è strano che now tv permetta di fare questo giochetto, ma meglio così
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #502
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Non ho capito che giochetto pensi sarebbe... Paghi due mesi e ti fa vedere due mesi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #503
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non ho capito che giochetto pensi sarebbe... Paghi due mesi e ti fa vedere due mesi...
    Con l'account normale un mese lo paghi 15, mentre se prendi questi stick un mese lo paghi 10 o addirittura 5 come nel tuo caso; d'altronde questi codici promozionali ci sono per spingerti all'acquisto della smart stick e poi una volta terminata l'offerta, continuare il normale abbonamento a 15 euro al mese. Chiaramente comprando 10 smart stick e quindi 10 codici questa finalità va a farsi benedire
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #504
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.723
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non ho capito che giochetto pensi sarebbe... Paghi due mesi e ti fa vedere due mesi...
    Perché è chiaramente pensata per uno che non ha prime e chiavetta, e quindi inizia con 2 mesi a prezzo scontato, per tirarlo dentro. È strano che non si tutelino impedendo a chi ha già un account di attivare i mesi a prezzo ridotto.

    In ogni caso a me servirebbe una chiavetta in più, spediscimene una

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1093706

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •