[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Riaperture precedenti:

    Spoiler:

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [177] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [176] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [175] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [174] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [173] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [172] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [171] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [170] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [168] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [166] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [164] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [162] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [160] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [158] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [156] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One > [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One > [Official Thread]


    OUR HERO
    OUR SAVIOR
    THE GOAT

    NICHOLAS GOATIFI

    OP sempre in aggiornamento.






    Ultima modifica di Alienware; 13-12-2021 alle 20:43:00

  2. #2
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Però mi è dispiaciuto un po' per Perez che è stato fatto ritirare in via precauzionale da come si è capito.
    Poteva godersi pure lui il podio.

  3. #3
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Goatifi mi ha fatto sputare la colazione sullo schermo mortacci vostra

    Comunque grandissimo campionato finalmente, con 2 avversari che se le sono suonate in pista e 2 team che se le sono suonate fuori a luci spente (purtroppo). Finale da film hollywoodiano, ci mancava solo Sainz che tagliava il traguardo in testacoda col motore in fiamme e gli F-15 con la scia blu-bianco-rossa a sorvolare la pista

    Per quanto mi riguarda un primo bilancio stagionale lo inizio partendo dal podio dei peggiori:

    1) FIA: se al posto del compianto Charlie Whiting ci fosse stato il pupazzo gonfiabile dell'aereo più pazzo del mondo invece di Michael "No Mickey! No Mickey! That was so not right!" Masi, molto probabilmente avrebbe avuto più personalità e avrebbe fatto meno danni. E non parlo a livello di competenza, Masi sa come agire, il problema è il quando e il perché. Gran parte della caciara finale è il risultato di una sua ostinata riluttanza nel voler prendere una posizione chiara e definita per tutto l'arco del campionato, dando così modo alle scuderie e ai piloti di operare spesso al di là del lecito. A sua difesa posso dire che la FIA lo ha praticamente lasciato solo senza mai intervenire con direttive atte a scaricargli la pressione, ignorando appunto che Masi non è manco un calzino di Whiting come personalità. Per carità, a Liberty Media ha fatto solo che comodo visto il finale da cardiopalma, ma se Masi venisse ricoverato in psichiatria tra un paio di settimane non mi stupirebbe Spiace per lui ma si è rivelato palesemente inadeguato nel tenere a bada le scuderie.

    2) Aston Martin Cognizant: la dimostrazione lampante che i soldi possono tutto ma solo se sai come spenderli. Hanno comprato la monoposto vincente del 2020 e gli hanno piazzato sopra un 4 volte campione del mondo credendo di fare il colpaccio. Risultato: con ben 4 gare in più hanno ottenuto 133 punti in meno rispetto alla stagione precedente (77 vs 210), passando dall'ottimo quarto posto ad una deludentissima settima piazza. Il massimo risultato ottenuto è stato un secondo posto, esattamente come la Williams che però ha operato con un budget da "resto della spesa". D'altra parte Vettel lo ha detto chiaramente: questi non hanno la minima idea di come si progetta una monoposto, si sono limitati a comprarla e ridipingerla di verde. Non fosse stato per l'operato disastroso da parte della FIA, al primo posto ci avrei messo "questi.. signori.." [cit. Alberto Sordi]

    3) Alfa Romeo Racing: ero indeciso tra loro e la Haas, ma ho optato per gli svizzeri vista la pessima gestione di team e piloti. Premetto che da una parte posso capirli, la Ferrari gli ha giocato un brutto tiro ritirandosi completamente dalla collaborazione lasciandogli giusto i propulsori che.. vabbè.. In ogni caso Vasseur si è dimostrato un pessimo team manager, creando e alimentando molteplici spaccature all'interno della scuderia e gestendo palesemente male le poche risorse cha ha avuto a disposizione; risorse che erano comunque in partenza superiori a quelle di Williams e Haas dato il piazzamento nello scorso campionato. Dulcis in fundo la porcheria fatta a Giovinazzi che si è ritrovato capro espiatorio degli attriti legati al conflitto con Maranello. Fermo restando che l'italiano non è assolutamente un campione (al massimo un buon pilota), ma porca puttana i suoi soldi hanno comunque fatto comodo alla scuderia e non meritava questo trattamento. Dato che questo team non centra più nulla con ciò che ha creato il vecchio Peter Sauber, spero falliscano miseramente il più presto possibile o che Vasseur faccia qualcosa di più idoneo alle sue qualità, tipo mungere le vacche in alpeggio.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-12-2021 alle 10:37:59
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #4
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il mondiale riprenderà il 20 marzo 2022 con la prima gara in Bahrain (quindi diciamo il 16 con le prime prove libere) per concludersi 8 mesi dopo sempre ad Abu Dhabi. Non ci saranno Stiria, Portogallo e Turchia inseriti quest'anno per avere gare sufficienti viste le defezioni di Australia, Giappone, Cina, Singapore e Canada causa covid19. Doppio appuntamento negli USA il primo si farà in Florida a Miami il secondo in Texas così come in Italia dove restano Imola e Monza. Torneranno quelli non presenti l'anno scorso tranne la Cina che tornerà nel 2023 e non ci sarà il Qatar visto l'impegno per i mondiali per un totale di 23 gp. Classica pausa estiva di un mese (31\07 - 28\08)
    Questa stagione e questa era dell'hybrid 1.0 sono durate troppo, io ho già hype per il 2022.
    Voglio vedere la presentazione delle macchine nuove, i test a Barcellona, i risultati random dei primi gran premi.


    Ah e comunque riapertura chiusa a 700 post, bravi tutti, lampi di peak Gamesvillage.

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Comunque pensate a tutte quelle persone che hanno preso i biglietti alle curve dopo i rettilinei, e i poveri sfigati a curva 5..alla fine si sono beccati loro il sorpasso mondiale!

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Comunque pensate a tutte quelle persone che hanno preso i biglietti alle curve dopo i rettilinei, e i poveri sfigati a curva 5..alla fine si sono beccati loro il sorpasso mondiale!
    Curva 5 dove per tutto il weekend si era detto che non si poteva superare...

    @Alienware@ già che ci sei non riesci a sistemare l'op? Almeno sistemare i tag spoiler per le precedenti riaperture

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    latifi's masterpiece

  8. #8
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Goatifi mi ha fatto sputare la colazione sullo schermo mortacci vostra
    2) Aston Martin Cognizant: la dimostrazione lampante che i soldi possono tutto ma solo se sai come spenderli. Hanno comprato la monoposto vincente del 2020 e gli hanno piazzato sopra un 4 volte campione del mondo credendo di fare il colpaccio. Risultato: con ben 4 gare in più hanno ottenuto 133 punti in meno rispetto alla stagione precedente (77 vs 210), passando dall'ottimo quarto posto ad una deludentissima settima piazza. Il massimo risultato ottenuto è stato un secondo posto, esattamente come la Williams che però ha operato con un budget da "resto della spesa". D'altra parte Vettel lo ha detto chiaramente: questi non hanno la minima idea di come si progetta una monoposto, si sono limitati a comprarla e ridipingerla di verde. Non fosse stato per l'operato disastroso da parte della FIA, al primo posto ci avrei messo "questi.. signori.." [cit. Alberto Sordi]
    Me la sono persa questa, quando lo avrebbe detto?

    Goatifi mi ha ucciso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #9
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ma la UEFA che a meno di 24 ore di distanza dal fuck-up di ieri riesce a fare peggio della FIA?
    (Peggio è arguable, ma come errore è più ridicolo)

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Curva 5 dove per tutto il weekend si era detto che non si poteva superare...

    @Alienware@ già che ci sei non riesci a sistemare l'op? Almeno sistemare i tag spoiler per le precedenti riaperture
    Ora sistemo.

  10. #10
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Me la sono persa questa, quando lo avrebbe detto?
    Se non ricordo male lo disse ancora agli inizi di campionato, tipo nelle prime 4 gare dove praticamente non andavano avanti manco a spingerle e iniziavano a dargli addosso dandolo per pilota bollito che prendeva paga pure da Stroll..e in effetti nelle prime 4 gare a punti ci era andato solo il canadese..

    Il tedesco stizzito aveva replicato che hanno comprato a scatola chiusa le soluzioni della W11 (sospensione e cambio mi sembra) ma senza capire come integrarle nel telaio e fondo della RP20/W10 (la vettura del quarto posto) e sembravano più preoccupati della tonalità della livrea che non del fatto di aver speso inutilmente i gettoni rovinando il fondo della macchina nel maldestro tentativo di riadattarlo al nuovo regolamento (se qualcuno segue il canale di Rosberg ne parla pure lui in qualche suo video, appena posso lo cerco).

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma la UEFA che a meno di 24 ore di distanza dal fuck-up di ieri riesce a fare peggio della FIA?
    Sto leggendo ora, non ci credo
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 13-12-2021 alle 14:25:28
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #11
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Comunque pensate a tutte quelle persone che hanno preso i biglietti alle curve dopo i rettilinei, e i poveri sfigati a curva 5..alla fine si sono beccati loro il sorpasso mondiale!
    E pensa che il posto migliore per godersi lo spettacolo dell'ultimo giro non l'ha neanche pagato!


    https://streamable.com/9edtmr


    (dall'abitacolo di Ricciardo)

  12. #12
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E pensa che il posto migliore per godersi lo spettacolo dell'ultimo giro non l'ha neanche pagato!


    https://streamable.com/9edtmr


    (dall'abitacolo di Ricciardo)
    Ma che stra figata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #13
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    A prescindere da chi tifo, che per una volta è quello che ha vinto, vedendo i replay si nota una cosa particolarmente scorretta: dietro Max c'è Ricciardo (e infatti avete messo il video dello spettatore privilegiato). Ma la gara non era solo tra quei due, perché Sainz non deve aver avuto l'opportunità di sfruttare magari un errore di chi stava davanti per finire secondo? L'hanno voluta fare un po' troppo cinematografica. A parti invertite starei cercando i complotti del deep state contro le forze del bene, devo ammetterlo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ah e comunque riapertura chiusa a 700 post, bravi tutti, lampi di peak Gamesvillage.
    madonna, commovente questa cosa
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A prescindere da chi tifo, che per una volta è quello che ha vinto, vedendo i replay si nota una cosa particolarmente scorretta: dietro Max c'è Ricciardo (e infatti avete messo il video dello spettatore privilegiato). Ma la gara non era solo tra quei due, perché Sainz non deve aver avuto l'opportunità di sfruttare magari un errore di chi stava davanti per finire secondo? L'hanno voluta fare un po' troppo cinematografica. A parti invertite starei cercando i complotti del deep state contro le forze del bene, devo ammetterlo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    perchè è stata una decisione palesemente al di là del regolamento, fatta solo per garantire lo spettacolo dell'ultimo giro in cui si decideva il mondiale. Per me ha fatto bene, ma è innegabile che sia stata una decisione scorretta e contraria al regolamento (e il ricorso della Mercedes sarebbe stato accolto 1000 volte se non fosse stato assegnato il mondiale, e a quel punto non si poteva certo tornare indietro)



  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •