[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Beh dai alla fine Wolff l'ha presa bene

    Che poi, intendiamoci, lo abbiamo capito tutti che la decisione di Masi al 99% è frutto di una direttiva giunta dall'altra parte del mondo. E' andato palesemente contro regolamento abusando di un comma "grigio" ma ha garantito lo spettacolo fino all'ultimo giro, roba che alla sede principale di Liberty Media in Colorado stanno ancora eiaculando come idranti manomessi

    Inoltre ha raggiunto l'ottavo titolo costruttori consecutivo eguagliando una scuderia storica come la McLaren e portandosi a -1 dalla Williams. Probabile pure che l'azienda abbia elargito qualche contentino economico in più alla scuderia per non rompere i coglioni più di tanto. C'è più da festeggiare che rovinarsi il fegato in tribunali e spendere soldi per mesi, col rischio pure di inimicarsi l'attuale detentrice del circus.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A prescindere da chi tifo, che per una volta è quello che ha vinto, vedendo i replay si nota una cosa particolarmente scorretta: dietro Max c'è Ricciardo (e infatti avete messo il video dello spettatore privilegiato). Ma la gara non era solo tra quei due, perché Sainz non deve aver avuto l'opportunità di sfruttare magari un errore di chi stava davanti per finire secondo? L'hanno voluta fare un po' troppo cinematografica. A parti invertite starei cercando i complotti del deep state contro le forze del bene, devo ammetterlo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    perché hanno fatto sdoppiare ( poi "sdoppiare",diciamo mandato avanti ad Hamilton di 10 secondi) solo quelli tra Hamilton e verstappen....
    questo
    punto primo dimostra che la Ferrari non conta un cazzo...
    punto due che sia un mondiale meritato o meno, è stata una decisione presa per far vincere vertsappen, visto che è al di fuori di qualsiasi regolamento, con regole inventate ad hoc sul momento


    ha dato due bandiere rosse a cazzo il gp prima poteva darla subito anche qui, pausa di 20 minuti ,si collegava il mondo, e facevano gli ultimi 3-4 giri a sportellate con gomme uguali
    magari vinceva verstappen uguale ma almeno non gli era solo stata regalata
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Verstappen dice che tornera a usare il numero 1, da quanto non si vede?

  4. #19
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Verstappen dice che tornera a usare il numero 1, da quanto non si vede?
    Vettel dopo l'ultimo suo mondiale

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Si pure io oggi ho pensato alla bandiera rossa: probabilmente avrebbe dovuto darla subito e fargli fare 4-5 giri alla morte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ho sistemato l'OP, così va bene?

  7. #22
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ho sistemato l'OP, così va bene?
    Benissimo!!!

  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    A prescindere da chi tifo, che per una volta è quello che ha vinto, vedendo i replay si nota una cosa particolarmente scorretta: dietro Max c'è Ricciardo (e infatti avete messo il video dello spettatore privilegiato). Ma la gara non era solo tra quei due, perché Sainz non deve aver avuto l'opportunità di sfruttare magari un errore di chi stava davanti per finire secondo? L'hanno voluta fare un po' troppo cinematografica. A parti invertite starei cercando i complotti del deep state contro le forze del bene, devo ammetterlo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Si' è stata una cafonata della FIA, obiettivamente è così.
    E' stato giusto fare unlappare tutti i doppiati, da regolamento è così se le condizioni di sicurezza lo permettono, ma non c'era il tempo di far rientrare la safety car per dargli un giro di gara vera e Masi ha fatto una mossa che ha facilitato lo spettacolo che interessava a tutti, ovvero la lotta mondiale tra Hamilton e Verstappen. (Ed è il motivo per cui io stesso ed altri, nella frenesia del commento in diretta, pensavamo fosse impossibile che la gara potesse riprendere normalmente)

    Secondo me non c'è nessun complotto da cercare nel senso che a parti invertite avrebbero fatto la stessa identica cosa, l'obiettivo non era far vincere uno o l'altro, l'obiettivo era lo spettacolo, e ovviamente obiettivo raggiunto perché come penso possiamo essere d'accordo tutti, quell'ultimo giro è stato incredibile.
    (Tra l'altro come ha dichiarato lui stesso, c'era questo patto non scritto tra lui e tutti i team di evitare di far finire le gare dietro SC ove possibile)

    Poi, sempre obiettivamente, Sainz realisticamente non si sarebbe avvicinato a quei due, non aveva il passo per farlo e probabilmente neanche la volontà visto quello che c'era in palio, sono 4 gare che quando passa uno dei due gli altri si scansano o quasi (questo quasi è proprio Sainz qui ad Abu Dhabi contro Max tra l'altro ), però si' di sicuro non è stato bello. Lui stesso se n'è lamentato nella misura in cui, parole sue, con un doppiato davanti ha avuto difficoltà a tenere dietro Bottas prima e Tsunoda poi.

    La soluzione probabilmente sarebbe stata far unlappare tutti prima, ma non c'erano le condizioni di sicurezza per farlo, a quanto dice Masi.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Rotfl

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717



  11. #26
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh dai alla fine Wolff l'ha presa bene

    Che poi, intendiamoci, lo abbiamo capito tutti che la decisione di Masi al 99% è frutto di una direttiva giunta dall'altra parte del mondo. E' andato palesemente contro regolamento abusando di un comma "grigio" ma ha garantito lo spettacolo fino all'ultimo giro, roba che alla sede principale di Liberty Media in Colorado stanno ancora eiaculando come idranti manomessi

    Inoltre ha raggiunto l'ottavo titolo costruttori consecutivo eguagliando una scuderia storica come la McLaren e portandosi a -1 dalla Williams. Probabile pure che l'azienda abbia elargito qualche contentino economico in più alla scuderia per non rompere i coglioni più di tanto. C'è più da festeggiare che rovinarsi il fegato in tribunali e spendere soldi per mesi, col rischio pure di inimicarsi l'attuale detentrice del circus.
    Proprio la Mercedes non dovrebbe lamentarsi di questo, sono i maestri del settore loro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    perché hanno fatto sdoppiare ( poi "sdoppiare",diciamo mandato avanti ad Hamilton di 10 secondi) solo quelli tra Hamilton e verstappen....
    questo
    punto primo dimostra che la Ferrari non conta un cazzo...
    punto due che sia un mondiale meritato o meno, è stata una decisione presa per far vincere vertsappen, visto che è al di fuori di qualsiasi regolamento, con regole inventate ad hoc sul momento


    ha dato due bandiere rosse a cazzo il gp prima poteva darla subito anche qui, pausa di 20 minuti ,si collegava il mondo, e facevano gli ultimi 3-4 giri a sportellate con gomme uguali
    magari vinceva verstappen uguale ma almeno non gli era solo stata regalata
    Dai markus, ora a mente lucida non è stato fatto per far vincere Verstappen, è stato fatto per lo SPETTACOLO. E' sempre stata l'unica cosa che ha voluto Liberty Media e ce l'hanno fatta alla grande, a maggior ragione quest'anno che è stato l'anno più folle della storia della F1. Masi era li ma i fili li tiravano dal Colorado. Come è stata presa quella decisione ne sono state prese altre di scellerate per TUTTO l'anno, tutto però per favorire lo spettacolo, nulla di più, nulla di meno.

    Finire un mondiale del genere sotto SC sarebbe stato brutto, bruttissimo e hanno fatto di tutto perchè non succedesse. Non ci metto la mano sul fuoco ma credo che se non fossero riusciti a rimettere tutto a posto entro il giro 58 avrebbero aggiunto 2 giri tipo minuti di recupero.

    Tutto ciò va al di la del potere dei team, dei piloti e di tutto quello che gli va dietro. Che abbiano agevolato Max è indubbio ma come nell'arco dell'anno è stato agevolato Lewis quindi va bene così. La sconfitta comunque non sminuisce Hamilton che, anche se lo reputo il pilota più fortunato della storia (ultima gara a parte) non posso non ammettere che è un animale e Max è sullo stesso livello. Lo hanno dimostrato che al momento sono i migliori per distacco. Lo avrebbe meritato anche lui il titolo ma ti dirò che per quanto lui lo meritasse Toto no quindi contento sia finita così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Rotfl
    Protagonista de "La grande bellezza 2"

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #29
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Io ho il grosso timore che la prossima stagione sarà una merda. Sia che assisteremo a un assolo di una scuderia, sia che ci saranno risultati totalmente random stile MotoGP 2020, lo spettacolo sarebbe ridicolo, specialmente in confronto alla stagione appena conclusa, che se non è stata la più spettacolare e avvincente di sempre, di sicuro è almeno nella Top5.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

  15. #30
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Beh il prossimo anno, penso sarà molto difficile trovare vetture di prestazione simile. Abbiam visto negli scorsi cambi di monoposto quanto c'è sempre quella che si avvantaggia di più grazie ad un qualcosa di nascosto (anche legale) e quella che invece nonostante i soldi non ci salta fuori.
    La cosa bella è che può essere pure una scuderia che quest'anno era in fondo alla griglia a dominare.
    Certo se fosse una scuderia "povera" tipo la Brawn del 2009, a fine anno avrà perso già molto del suo vantaggio, ma se sarà un top team, si prospettano anni di dominio. Quindi spettacolo quasi azzerato.
    In questo caso, fosse un top team, l'unico che ha un vero pilota 1 e pilota 2 è la RedBull.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •