[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    pronto per la cagata dei cerchi coi led ....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sarebbe una roba da vomito

  3. #63
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per chi chiedeva della presentazione delle nuove vetture, abbiamo un indicazione abbastanza precisa da Binotto.

    “The car will be presented middle of February,” Binotto said. “We have not decided yet the date. From the 16th to the 18th of February, that will be the date, but it’s something that will be finalised in the next weeks.”
    Da indiscrezioni pare che la Ferrari abbia progettato un muso senza piloni che reggano l'ala che di fatto viene divisa in due parti non adiacenti, abbastanza in linea con il prototipo mostrato. Già questa è una novità che in F1 non si vedeva da circa 30 anni...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  4. #64
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    pronto per la cagata dei cerchi coi led ....
    Momento.. questa me l'ero persa proprio..


    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Da indiscrezioni pare che la Ferrari abbia progettato un muso senza piloni che reggano l'ala che di fatto viene divisa in due parti non adiacenti, abbastanza in linea con il prototipo mostrato. Già questa è una novità che in F1 non si vedeva da circa 30 anni...
    Magari la Ferrari ha cacciato i soldoni e ha ottenuto in anticipo i dettagli tecnici tipo la Mercedes e ci troviamo col dominio per i prossimi 5 anni
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 22-12-2021 alle 19:29:28
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    https://images.app.goo.gl/T52BDyWMVpKHepvs5

    Mi pare tale e quale al prototipo fatto per mostrare un pò le vetture 2022... Non ci vedo questa grossa innovazione ferrari
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    https://images.app.goo.gl/T52BDyWMVpKHepvs5

    Mi pare tale e quale al prototipo fatto per mostrare un pò le vetture 2022... Non ci vedo questa grossa innovazione ferrari
    di quale immagini parli? l'immagine che hai linkato è proprio il prototipo 2022 presentato a silverstone
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #67
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Ma di questo paventato ritiro di Hamilton che ne pensate? Io pensavo avrebbe lasciato 100/100 in caso di vittoria, lasciare cosi dopo questa sconfitta sarebbe comprensibile dal punto di vista del rosik umano, ma brutto dal punto di vista sportivo (visto che poi rimarrebbe anche alla pari con Schumi)

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma di questo paventato ritiro di Hamilton che ne pensate? Io pensavo avrebbe lasciato 100/100 in caso di vittoria, lasciare cosi dopo questa sconfitta sarebbe comprensibile dal punto di vista del rosik umano, ma brutto dal punto di vista sportivo (visto che poi rimarrebbe anche alla pari con Schumi)
    quanti pianti perche non ha vinto un campionato dopo aver fatto per un decennio il cazzo che gli pareva

  9. #69
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Io creda debba solo metabolizzare quello che è successo. Non credo che annuncerà il suo ritiro. Alla fine sa di avere ancora ottime possibilità di vincere un altro titolo.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io creda debba solo metabolizzare quello che è successo. Non credo che annuncerà il suo ritiro. Alla fine sa di avere ancora ottime possibilità di vincere un altro titolo.

    DD
    Con Russel vicino le % calano secondo me.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    non penso Russell sarà in grado di dargli la paga già dal primo anno perchè stiamo parlando di Hamilton e non di un depresso sul viale di tramonto come era Vettel per Leclerc, però sicuramente gli potrebbe portar via più punti rispetto al maggiordomo Bottas

    tra l'altro diamo per scontato che Russell lo attaccherà e farà gara libera con lui, ma ne dubito. è molto più probabile che gli dicano "intanto quest'anno fai il buonino, che poi il tuo momento per essere la prima guida arriverà"

  12. #72
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ma poi che questo russel sia tanto meglio dei promettenti (sulla carta) seconde guide redbull dove è scritto ? anche in red bull si sono alternati diversi nomi che non sembravano male, poi la realtà dei fatti per tanti è stata diversa...

    ora russell ha fatto quella buona gara con la mercedes, che può voler dire tutto e niente....ok che era in williams quindi forse la peggior macchina del lotto ma non è che il resto della carriera abbia fatto chissà quanti gp da dire " questo è un fenomeno"...

    poi insomma fosse sul serio buono direi che sarebbe pi una noia per verstappen che per hamilton.... a meno che chiaramente non si ritorni ad avere una mercedes cosi superiore che non c'è lotta con nessuna scuderia sul mondiale...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #73
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Hamilton ha triliardi di sponsor rispetto a Russell. Ha quindi molto più peso politico/economico e non penso che i suoi sponsor la prenderebbero bene se in Mercedes lasciassero che lui prenda le pizze da Russell. Magari mi sbaglio comunque, non conosco bene le dinamiche relative agli sponsor.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  14. #74
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ormai quelli saranno quasi sponsor "privati" indipendenti dai risultati, come quelli di Valentino Rossi, l'ultimo Schumacher, Jordan....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #75
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma poi che questo russel sia tanto meglio dei promettenti (sulla carta) seconde guide redbull dove è scritto ? anche in red bull si sono alternati diversi nomi che non sembravano male, poi la realtà dei fatti per tanti è stata diversa...

    ora russell ha fatto quella buona gara con la mercedes, che può voler dire tutto e niente....ok che era in williams quindi forse la peggior macchina del lotto ma non è che il resto della carriera abbia fatto chissà quanti gp da dire " questo è un fenomeno"...

    poi insomma fosse sul serio buono direi che sarebbe pi una noia per verstappen che per hamilton.... a meno che chiaramente non si ritorni ad avere una mercedes cosi superiore che non c'è lotta con nessuna scuderia sul mondiale...
    Beh aspetta, in qualifica Russell è molto forte, ha piazzato una Williams in prima fila.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •