[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.208
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Hamilton ha triliardi di sponsor rispetto a Russell. Ha quindi molto più peso politico/economico e non penso che i suoi sponsor la prenderebbero bene se in Mercedes lasciassero che lui prenda le pizze da Russell. Magari mi sbaglio comunque, non conosco bene le dinamiche relative agli sponsor.
    Come ha detto Markus, quelli sono principalmente sponsor privati che non centrano con i vari Petronas, AMD, Ineos, HP, etc (che invece foraggiano il team e sono quindi indipendenti da chi arriva davanti, basta che sia una Mercedes).

    Al di fuori dell'attuale potere contrattuale, l'unico vero sponsor che può pesare (giustamente) a favore di Hamilton è per l'appunto Mercedes-Benz, ma anche lì è un po' borderline la faccenda perché anche il secondo pilota ne diventa automaticamente testimonial (anche se a tutt'altre cifre) e se Russell effettivamente dovesse ingranare parecchio forte a Stoccarda non ci metterebbero molto ad invertire le parti.

    Tra l'altro Petronas ha ufficialmente abbandonato la Mercedes alla fine di questo campionato Probabile che il nuovo main sarà Aramco.

    Come già detto da altri, è tutto da vedere che Russell vada già subito fortissimo e abbia comunque carta bianca in pista.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #77
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.208
    Se a qualcuno interessasse approfondire le questioni tecniche sulle nuove monoposto, lascio un paio di link che considero piuttosto affidabili

    https://youtu.be/qs-iRtePlbc (questo riguarda il regolamento tecnico)


    https://youtu.be/G7k1ShhMfG4 (questo riguarda invece la nuova aerodinamica)

    Sembra prendere sempre più corpo l'ingresso del gruppo VW nella mischia, ma a partire dal 2025 dapprima con la RedBull tramite Porsche, e poi con il team Audi (sempre motorizzato Porsche). Dal 2025 perché in teoria proprio da quell'anno ci sarà la rivoluzione in ambito motoristico con il probabilissimo abbandono della MGU-H (sia Wolff che Binotto che Horner hanno confermato la volontà di abbandonare causa costi eccessivi) e sembra che Porsche disponga (a suo dire) già il know-how di una MGU-K in grado di rigenerare 350kw (circa 476 CV) senza manco appoggiarsi al sistema frenante ma solo tramite albero motore

    Bonus video: https://youtu.be/C1jL-nQVTq0
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 2-01-2022 alle 12:19:31
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #78
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    C'è qualche rumors? Mi mancano le gare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #79
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    c'è qualche rumors? Mi mancano le gare.
    brrrummmm!!!! Brrrrummmm!!!

  5. #80
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    C'è qualche rumors? Mi mancano le gare.
    Pare che la nuova Red Bull sia più veloce di quella del 2021 al simulatore, alla faccia dei 3-6 secondi più lente...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Io credo che fino alla prima gara difficilmente si saprà o capirà qualcosa.... alle presentazioni Immagina tutti porteranno un modello praticamente fasullo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Io credo che fino alla prima gara difficilmente si saprà o capirà qualcosa.... alle presentazioni Immagina tutti porteranno un modello praticamente fasullo
    Sì lo credo anche io. Le presentazioni serviranno solamente per mostrare le livree.
    Cmq anche ai primi test, non manca ormai tanto. Lì dovranno per forza mostrare le monoposto vere

  8. #83
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    sicuramente qualcosa la vedremo anche alle presentazioni, ma le vere soluzioni differenziate delle scuderie (se ce ne saranno) le vedremo alla fine dei test se non a melbourne
    in ogni caso hype
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #84
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Pare che la nuova Red Bull sia più veloce di quella del 2021 al simulatore, alla faccia dei 3-6 secondi più lente...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Rotfl, magari la RB va più veloce e le altre 3-6 secondi più lente

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il 17 febbraio presentano le rosse.
    Il 10 presentano le Aston Martin.

    Avevo letto di Red Bull il 18 febbraio ma pare non confermato.
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Pare che la nuova Red Bull sia più veloce di quella del 2021 al simulatore, alla faccia dei 3-6 secondi più lente...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Fonte?
    Non che non ti creda eh, giusto per valutare il livello di affidabilità della fonte.

    Comunque non penso che saranno gli unici, Pirelli in primis aveva detto (ai test di Abu Dhabi post stagione) che la differenza sarebbe stata quasi nulla.
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    sicuramente qualcosa la vedremo anche alle presentazioni, ma le vere soluzioni differenziate delle scuderie (se ce ne saranno) le vedremo alla fine dei test se non a melbourne
    in ogni caso hype
    La prima gara sarà in Bahrain non a Melbourne. Così come i test in cui potremmo vedere le auto in pista.

    A Barcellona scendono in pista ma vedremo poco (per scelta precisa della FOM).

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #86
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Formulapassion.it

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #87
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Si aggiunge McLaren per l'11 Febbraio.

  13. #88
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    mercedes 18 febbraio
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #89
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La presentazione un mese prima non è un po' poco? O fanno già qualche test prima e la presentano con calma?

  15. #90
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    La presentazione un mese prima non è un po' poco? O fanno già qualche test prima e la presentano con calma?
    E' la timeline solita degli ultimi anni.
    I test saranno due, Barcellona 23-25 Febbraio e Bahrain 10-12 Marzo, entrambi post presentazione di tutte le auto.
    Prima di quello solo simulatore.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •