[178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 505

Discussione: [178] Formula One <<Latifi's Masterpiece>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #91
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.381
    Quindi saran trasmessi solo i test in Bahrein mentre quelli di Barcellona sembra di no... si sa qualcosa di certo??

  2. #92
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E' la timeline solita degli ultimi anni.
    I test saranno due, Barcellona 23-25 Febbraio e Bahrain 10-12 Marzo, entrambi post presentazione di tutte le auto.
    Prima di quello solo simulatore.
    Eh ma si parla di auto completamente nuove in tutto e per tutto

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Quindi saran trasmessi solo i test in Bahrein mentre quelli di Barcellona sembra di no... si sa qualcosa di certo??
    Sì è già certo, quelli di Barcellona sono a "porte chiuse".
    Il motivo "non si sa", ma si rumoreggia alla grande che il Bahrain abbia stretto un accordo con la FOM per avere"l'esclusiva" della prima apparizione delle nuove macchine. Sia in gara, visto che saranno i primi, sia per i test.

    Ci dovrebbe comunque essere un riassunto giornaliero di 30' da Barcellona su F1TV.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sì è già certo, quelli di Barcellona sono a "porte chiuse".
    Il motivo "non si sa", ma si rumoreggia alla grande che il Bahrain abbia stretto un accordo con la FOM per avere"l'esclusiva" della prima apparizione delle nuove macchine. Sia in gara, visto che saranno i primi, sia per i test.

    Ci dovrebbe comunque essere un riassunto giornaliero di 30' da Barcellona su F1TV.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
    $$$
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #95
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    https://www.youtube.com/watch?v=88UF4AJxVJ0




    non si sono fatti un cazzo , incredibile
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #96
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Test Ferrari F1 2022 bocciati

    https://youtu.be/blp4iPTjub0

    Q&A con Leclerc dopo i test di Fiorano

    https://youtu.be/hly4fKWPLQk

    Q&A con Sainz dopo gli stessi test

    https://youtu.be/spVf42PG-0U
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 29-01-2022 alle 11:39:21
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #97
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Ho paura che Red Bull abbia tirato fuori una roba tipo la Brown Gp o la Mercedes W05, ho questa sensazione

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #98
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ho paura che Red Bull abbia tirato fuori una roba tipo la Brown Gp o la Mercedes W05, ho questa sensazione

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Sulla base di cosa? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere l'alphine una Brawn Gp.
    Se ci sarà un auto dominante (di tanto) sarebbe un flop clamoroso da parte della federazione visto che ha studiato le regole per dare vita a un campionato equilibrato. (E non scordiamo che ha imposto il budget cap)
    Ovvio che se dovesse succedere non si stupirebbe nessuno, manco a dire che non e' mai capitato.
    La Mercedes W05 tecnicamente era una macchina mediocre come anche la successiva semplicemente aveva il party mode che è iniziato ad essere usato dalla concorrenza dalla SF70H e casualità la Sf70h si era dimostrata una macchina superiore e la Sf71h idem prima che flopparono con gli aggiornamenti estivi e post bordello morte Marchionne ecc.

    Non so se è una opinione impopolare ma la Mercedes almeno fino al 2018 non ha mai avuto un dominio tecnico (aerodinamico/telaistico almeno, forse giusto nella sospensioni era un passo avanti) semplicemente essendosi comprata il regolamento tecnico del motore ibrido ha sempre avuto il vantaggio di avere dozzine su dozzine di cavalli in più della concorrenza. E si è iniziato a competere con essa non appena la concorrenza si è avvicinata (quei dementi in Ferrari li avevano pure sorpassati ma poi sappiamo come è andata) vedi Ferrari Biennio 17/18 e Honda 20/21.
    La base per ripetere un dominio bis (che sia Mercedes o meno) non ci sono ad oggi per quanto ne sappiamo. E qualora dovesse esserci un buco regolamentare storicamente si è sempre risolto durante gli sviluppi stagionali, la Brawn Gp ci fosse stato un campionato a 23 gare avrebbe perso il campionato nonostante il dominio della Madonna iniziale.

    Per farvi capire come era la Mercedes post 2013 fino al 2018 basta che pensate alla Ferrari 2019 in quei 5-6 gran premi di gloria dopo la pausa estiva, era una macchina di merda che si è giocata vittorie e ha fatto caterve di pole solo per il vantaggio del motore.

    Un buco regolamentare effettivo è la Brawn Gp o la Renault 2005, Mercedes ha solo implementato motori che aveva sviluppato anni prima.
    Ultima modifica di Pinello91; 30-01-2022 alle 00:30:25

  9. #99
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ho paura che Red Bull abbia tirato fuori una roba tipo la Brown Gp o la Mercedes W05, ho questa sensazione

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    però pare che per adesso non abbia superato il crash test fia, per questo non ha ancora una data di presentazione della vettura
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #100
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Sulla base di cosa? Per quanto ne sappiamo potrebbe essere l'alphine una Brawn Gp.
    Se ci sarà un auto dominante (di tanto) sarebbe un flop clamoroso da parte della federazione visto che ha studiato le regole per dare vita a un campionato equilibrato. (E non scordiamo che ha imposto il budget cap)
    Ovvio che se dovesse succedere non si stupirebbe nessuno, manco a dire che non e' mai capitato.
    La Mercedes W05 tecnicamente era una macchina mediocre come anche la successiva semplicemente aveva il party mode che è iniziato ad essere usato dalla concorrenza dalla SF70H e casualità la Sf70h si era dimostrata una macchina superiore e la Sf71h idem prima che flopparono con gli aggiornamenti estivi e post bordello morte Marchionne ecc.

    Non so se è una opinione impopolare ma la Mercedes almeno fino al 2018 non ha mai avuto un dominio tecnico (aerodinamico/telaistico almeno, forse giusto nella sospensioni era un passo avanti) semplicemente essendosi comprata il regolamento tecnico del motore ibrido ha sempre avuto il vantaggio di avere dozzine su dozzine di cavalli in più della concorrenza. E si è iniziato a competere con essa non appena la concorrenza si è avvicinata (quei dementi in Ferrari li avevano pure sorpassati ma poi sappiamo come è andata) vedi Ferrari Biennio 17/18 e Honda 20/21.
    La base per ripetere un dominio bis (che sia Mercedes o meno) non ci sono ad oggi per quanto ne sappiamo. E qualora dovesse esserci un buco regolamentare storicamente si è sempre risolto durante gli sviluppi stagionali, la Brawn Gp ci fosse stato un campionato a 23 gare avrebbe perso il campionato nonostante il dominio della Madonna iniziale.

    Per farvi capire come era la Mercedes post 2013 fino al 2018 basta che pensate alla Ferrari 2019 in quei 5-6 gran premi di gloria dopo la pausa estiva, era una macchina di merda che si è giocata vittorie e ha fatto caterve di pole solo per il vantaggio del motore.

    Un buco regolamentare effettivo è la Brawn Gp o la Renault 2005, Mercedes ha solo implementato motori che aveva sviluppato anni prima.
    Niente, sensazione

    Comunque non sono tanto d'accordo con l'analisi, è vero che aveva un motore spaziale che era gran parte del vantaggio sugli altri, ma c'erano in griglia macchine motorizzate Mercedes che finivano doppiate come le altre. Il telaio forse non era al livello della Red Bull, ma visto il vantaggio tra il 2016 e il 2018 hanno potuto concentrarsi sull'aerodinamica. Quando hanno visto che il vantaggio di motore stava scomparendo, hanno ripreso in mano la cosa ma nel mentre avevano già "colmato il gap" telaistico. Chiaro, parliamo per approssimazione eh. Nel 2018-2020 la Mercedes aveva il telaio migliore in griglia senza dubbio.

    La Brown GP non ha retto agli aggiornamenti semplicemente perché era un team senza budget e non ha mai aggiornato la macchina, quella che ha fatto l'ultima gara era sostanzialmente la stessa che ha vinto al debutto. Se si fosse aggiornata come le altre, avrebbe avuto un vantaggio incolmabile.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    però pare che per adesso non abbia superato il crash test fia, per questo non ha ancora una data di presentazione della vettura
    L'articolo di Motorsport l'ho letto anch'io, ma non ho capito qual è la loro fonte.
    Perché a occhio leggendo l'articolo la cosa del crash test è solo una supposizione che fanno loro sulla base del fatto che non c'è la data di presentazione il che mi pare un tantinello forzata come cosa.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Niente, sensazione

    Comunque non sono tanto d'accordo con l'analisi, è vero che aveva un motore spaziale che era gran parte del vantaggio sugli altri, ma c'erano in griglia macchine motorizzate Mercedes che finivano doppiate come le altre. Il telaio forse non era al livello della Red Bull, ma visto il vantaggio tra il 2016 e il 2018 hanno potuto concentrarsi sull'aerodinamica. Quando hanno visto che il vantaggio di motore stava scomparendo, hanno ripreso in mano la cosa ma nel mentre avevano già "colmato il gap" telaistico. Chiaro, parliamo per approssimazione eh. Nel 2018-2020 la Mercedes aveva il telaio migliore in griglia senza dubbio.

    La Brown GP non ha retto agli aggiornamenti semplicemente perché era un team senza budget e non ha mai aggiornato la macchina, quella che ha fatto l'ultima gara era sostanzialmente la stessa che ha vinto al debutto. Se si fosse aggiornata come le altre, avrebbe avuto un vantaggio incolmabile.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    La prima macchina buona buona Mercedes imho è la 2016, erano le 2014 e 2015 (quelle a cui io mi riferivo maggiormente) ad essere mediocri (mediocre non significa scaldabagno ma una macchina normale che il maggior vantaggio lo traeva sulla cavalleria), una sf15h è sottovalutata molto come macchina secondo me, con un motore pari avrebbe vinto molti più gran premi, mondiale non credo.
    Le astronavi sono iniziate dal 2019 in poi.

    Nel 2014 per esempio mi ricordo delle Williams che fecero pole e si giocarono qualche gran premio, da lì in poi i motorizzati fecero catorci (non che la Williams 2014 fosse un macchinone...) inutile prenderli come riferimento, anche se la Force India/Williams qualche podio lo hanno pure fatto nonostante ciò.

    Cmq il succo del discorso è questo, Ci fossero state astronavi nei primi 3 anni di ibrido tra Ferrari e Red Bull non avrebbero potuto fare niente cmq contro Mercedes perché il non avere party mode era troppo svantaggioso.
    Che poi si coccolavano del fatto di avere un motore mi sembra normale, chi non l'avrebbe fatto? È stato uno dei fattori che ha permesso a Mercedes di crescere prima di sfornare le sue bestie vere.
    Ultima modifica di Pinello91; 31-01-2022 alle 00:26:01

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Io ho la sensazione che Ferrari nel 2022 potrebbe davvero essere la migliore del lotto in termini di prestazioni del motore. Cosa che però non necessariamente vuol dire che sarà la miglior macchina in pista. Scommettere contro Newey è difficile, così come scommettere contro i fake germans che vincono il costruttori da 8 anni.

    Ho anche la sensazione che meno che mai i risultati delle prime 3/4 gara siano un indicatore affidabile sulle prestazioni delle macchine nell'arco dell'intera stagione, mi immagino molti più scossoni prestazionali del solito all'arrivo dei vari pacchetti di aggiornamento mano a mano che i team affinano la conoscenza dei nuovi mezzi.

  14. #104
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io ho la sensazione che Ferrari nel 2022 potrebbe davvero essere la migliore del lotto in termini di prestazioni del motore. Cosa che però non necessariamente vuol dire che sarà la miglior macchina in pista. Scommettere contro Newey è difficile, così come scommettere contro i fake germans che vincono il costruttori da 8 anni.

    Ho anche la sensazione che meno che mai i risultati delle prime 3/4 gara siano un indicatore affidabile sulle prestazioni delle macchine nell'arco dell'intera stagione, mi immagino molti più scossoni prestazionali del solito all'arrivo dei vari pacchetti di aggiornamento mano a mano che i team affinano la conoscenza dei nuovi mezzi.
    In rete sono in parecchi a scommettere sul netto miglioramento della Ferrari nel 2022. Io sinceramente ancora non capisco da dove derivi tutto questo ottimismo, anche se spero vivamente che la scommessa si riveli vincente.

    Certo che Newey è Newey, personalmente temo/prevedo molto più una qualche sua trovata geniale che non qualche sorpresa dai tedeschi.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #105
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    In rete sono in parecchi a scommettere sul netto miglioramento della Ferrari nel 2022. Io sinceramente ancora non capisco da dove derivi tutto questo ottimismo, anche se spero vivamente che la scommessa si riveli vincente.
    Beh, credo derivi dal fatto che Red Bull e Mercedes si sono scannate per tutta la stagione, mentre la Ferrari ha potuto concentrarsi completamente sul nuovo progetto. E ciò potrebbe incidere parecchio.

    Inviato dal mio OnePlus Nord utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •