Consiglio acquisto regolabarba
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio acquisto regolabarba

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475

    Consiglio acquisto regolabarba

    Come da titolo, vorrei comprarmi un regolabarba buono e non so quale scegliere. Io porto la barba corta, diciamo da 1 a 3mm. Quindi avrei bisogno di qualcosa per regolarla non a lunghezze eccessive, eventualmente scalarla un pochino e soprattutto rifinire. Mi piacerebbe qualcosa di duraturo nel tempo, non vorrei stare lì a cambiarla dopo poco.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Mi sembra di capire che tu debba fare robe piuttosto basic, per cui per la mia esperienza vai su un Philips, ne trovi parecchi su Amazon a 30/40 euro (forse con anche più accessori di quelli che ti servono, ma almeno se vorrai tenerla un po' più lunga in futuro hai già tutto). Come vita media del prodotto ci siamo.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che tu debba fare robe piuttosto basic, per cui per la mia esperienza vai su un Philips, ne trovi parecchi su Amazon a 30/40 euro (forse con anche più accessori di quelli che ti servono, ma almeno se vorrai tenerla un po' più lunga in futuro hai già tutto). Come vita media del prodotto ci siamo.
    OneBlade e la linea nuova king c Gillette fanno cacare? Comunque grazie per il consiglio, intanto butto un occhio su Amazon.

  4. #4
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vorrei comprarmi un regolabarba buono e non so quale scegliere. Io porto la barba corta, diciamo da 1 a 3mm. Quindi avrei bisogno di qualcosa per regolarla non a lunghezze eccessive, eventualmente scalarla un pochino e soprattutto rifinire. Mi piacerebbe qualcosa di duraturo nel tempo, non vorrei stare lì a cambiarla dopo poco.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    Tieni in considerazione che dopo qualche mese o 2 anni al max sono da cambiare... o perché si rompono e non si ricaricano più, o perché le lamette perdono efficacia.

    Di philips ultimamente ho preso questi:
    Spoiler:


    Gli ultimi due in acciaio sono solidi e ben fatti, l'unica pecca forse che sono un po' pesanti e non hanno la misura 0.5 e multipli di 0.5 dispari tipo 1.5 2.5 ecc. Sono potenti però, sembra un dettaglio ma è importante.

    La barba la regolo in media una volta ogni 4 giorni, giorno più, giorno meno... 1mm le basette, 5-6 mm il pizzo e a 0 sul resto... sono costretto a usarlo a 0 senza supporto appunto perché non ha lo 0.5 e 1 è troppo... farei con la lametta classica ma purtroppo ho la pelle delicata e mi si irrita.. Usandolo un paio di volte a settimana (e 1 volta al mese per le parti intime) dopo qualche mese le lamette perdono un po' di efficacia, comunque meglio rispetto ad altri modelli.

    Cerca di fare attenzione all'acqua perché un vecchio modello, sempre water resistent ('sto cazzo) era andata sicuramente l'acqua dentro e non si è ricaricato più... durato 2 mesi... non ricordo se era philips o altra marca

  5. #5
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    OneBlade e la linea nuova king c Gillette fanno cacare? Comunque grazie per il consiglio, intanto butto un occhio su Amazon.
    Il one blade (se intendi quello con le lame di ricambio) è una cagata assurda, praticamente non taglia, è un cosino che vibra

  6. #6
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    OneBlade e la linea nuova king c Gillette fanno cacare? Comunque grazie per il consiglio, intanto butto un occhio su Amazon.
    OneBlade è pazzesco ma per tagliare completamente: per regolare ti consiglio di andare su altro perchè in quello funziona male.
    Però sul taglio è a mani basse il migliore che abbia mai usato, mi ha davvero sorpreso
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Il one blade (se intendi quello con le lame di ricambio) è una cagata assurda, praticamente non taglia, è un cosino che vibra
    maccos ripeto: se intendi per regolare, sono d'accordo. Ma per tagliare è spettacolare. L'ho pure fatto comprare a mio padre e a due miei amici e mi hanno tutti ringraziato dell'ottimo prodotto



  7. #7
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    OneBlade è pazzesco ma per tagliare completamente: per regolare ti consiglio di andare su altro perchè in quello funziona male.
    Però sul taglio è a mani basse il migliore che abbia mai usato, mi ha davvero sorpreso

    maccos ripeto: se intendi per regolare, sono d'accordo. Ma per tagliare è spettacolare. L'ho pure fatto comprare a mio padre e a due miei amici e mi hanno tutti ringraziato dell'ottimo prodotto
    A me non tagliava un ***** ho provato anche a mettere la schiuma da barba... sarà stato un prodotto fallato chessò, letteralmente non tagliava...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •