[18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    No, stasera perde


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Il fuorigioco non c'era, ma va bene così




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio


    Il fuorigioco non c'era, ma va bene così




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Mercoledì tornano a -1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    come si fa a pensare di poter fare la Coppa d'Africa in un momento del genere in un paese del terzo mondo senza alcun protocollo sanitario, è un suicidio e vedo ancora poca opposizione. ci si è focalizzati sui fastidi delle assenze per talune squadre, ma a livello sanitario sarebbe un disastro annunciato e di questo si parla ancora poco.
    persino le rinomatissime NBA e Premier League si stanno accappottando, e questi pensano di poter fare la Coppa Omicron

  4. #34
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Come sono pacati e tranquilli i toni quando l'errore arbitrale permette all'Inter e non alla Juve di iniziare una possibile fuga, fa quasi tenerezza

  5. #35
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Toni pacati?
    Ma se sui social c'è una shitstorm di proporzioni epiche

  6. #36
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Toni pacati?
    Ma se sui social c'è una shitstorm di proporzioni epiche
    Senza contare la prima pagina della Merdetta, perché se lo dice un dinosauro come Casarin, eh beh

  7. #37
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Senza contare la prima pagina della Merdetta, perché se lo dice un dinosauro come Casarin, eh beh
    Possiamo dire che se ti avessero annullato quel gol 90' (contro la Juve, toh) avresti fatto il panico?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #38
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che se ti avessero annullato quel gol 90' (contro la Juve, toh) avresti fatto il panico?
    Sicuramente, anche se il gol era comunque da annullare per il fallo precedente al fuorigioco.

    Ma se avessero rimesso palla al centro senza consulti ed esitazioni, non sarei venuto qui a lamentarmi dell'arbitro probabilmente, ma solo di come un pessimo Milan aveva sculato un pareggio immeritato.
    Ma l'ho detto anche dopo la partita, viste le catastrofi che sono accadute in questo periodo, mi sarei preso pure una roba tipo il gol di Muntari

  9. #39
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.712
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Toni pacati?
    Ma se sui social c'è una shitstorm di proporzioni epiche
    Intendevo qui

    Sui social è una causa persa a prescindere.

  10. #40
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Io mi sarei incazzato a parti invertite, è ovvio che sia così, è un caso limite e non c'è chiarezza. Lo stesso super venerato Marelli ha ritrattato, passando dal "non è fuorigioco" di ieri sera a parlare di situazione dubbiosa.

    Però è divertente che sia passato in cavalleria l'errore abbastanza evidente sul fallo non fischiato che porta a questo episodio così discusso
    Con il var che non è intervenuto perché non può, essendo stato giudicato non falloso dall'arbitro. È un errore arbitrale chiaro e senza questo fuorigioco avremmo avuto un pareggio discutibile almeno quanto la vittoria del Napoli.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #41
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Io mi sarei incazzato a parti invertite, è ovvio che sia così, è un caso limite e non c'è chiarezza. Lo stesso super venerato Marelli ha ritrattato, passando dal "non è fuorigioco" di ieri sera a parlare di situazione dubbiosa.
    Però è divertente che sia passato in cavalleria l'errore abbastanza evidente sul fallo non fischiato che porta a questo episodio così discusso
    Con il var che non è intervenuto perché non può, essendo stato giudicato non falloso dall'arbitro. È un errore arbitrale chiaro e senza questo fuorigioco avremmo avuto un pareggio discutibile almeno quanto la vittoria del Napoli.
    Perdona quale fallo? Perché entrambi si spintonano com'è normale che sia in area. Fuorigioco inesistente, non c'era altro quindi goal regolare.

    Dimenticavo, il goal vostro è nato su una rimessa laterale che era nostra, non parliamo di Demme che ha pestato tutta partita e nemmeno mezzo giallo.
    Ultima modifica di Tripla Z; 20-12-2021 alle 16:35:51

  12. #42
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perdona quale fallo? Perché entrambi si spintonano com'è normale che sia in area. Fuorigioco inesistente, non c'era altro quindi goal regolare.

    Dimenticavo, il goal vostro è nato su una rimessa laterale che era nostra, non parliamo di Demme che ha pestato tutta partita e nemmeno mezzo giallo.
    Ok furto con scasso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #43
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Il discorso che ci può stare è che Giroud è attivo, perché rende per JJ più difficoltoso alzarsi da terra per contrastare il tiro.

    A prescindere che è rimasto fermo oppure no cmq in qualche modo lo infastidice.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 21-12-2021 alle 04:34:17

  14. #44
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Hanno posticipato Udinese salernitana?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    ASL Salerno in azione 1


    Le altre squadre coi positivi al covid giocano senza di quelli... Le squadre campane non possono
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •