[18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    È qui che sbagli, all'Inter sono quasi tutti potenzialmente titolari tranne Vecino e GagliarDiO5. Per cui eventuali assenze si notano meno, soprattutto se la squadra gira bene.
    Ma ci sono infortuni anche da noi.

    Il problema è per le altre, che se togli i titolari entrano mezze bippe, vedi Milan e Roma. Un po' meglio Napoli e la Juve che cmq è un caso a parte.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    > è qui che ti sbagli
    > passa il resto del post a darmi ragione

    ok...



  2. #92
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

  3. #93
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    chissà perchè i ricconi comprano tutti tranne che squadre italiane


    LA TELENOVELA DELLO STADIO A TOR DI VALLE SI CHIUDE CON UNA MAXI-RICHIESTA DI RISARCIMENTO DA PARTE DEL COMUNE ALLA ROMA: CHIESTI 331 MILIONI DI DANNI
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #94
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    chissà perchè i ricconi comprano tutti tranne che squadre italiane


    LA TELENOVELA DELLO STADIO A TOR DI VALLE SI CHIUDE CON UNA MAXI-RICHIESTA DI RISARCIMENTO DA PARTE DEL COMUNE ALLA ROMA: CHIESTI 331 MILIONI DI DANNI
    Gualtieri è della Lazio

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Utente L'avatar di clod is back
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    71
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e i titolari sono...de vrij a volte? comunque non vuol dire nulla, la forza dell'Inter squadra sta anche nell'avere altri giocatori all'altezza (posto che ripeto: di quell'elenco c'è un solo titolare, quindi fa un po' ridere)
    Darmian era titolare, solo dopo l'infortunio ha giocato Du Fries e ha ingranato. Anche Correa ne ha giocate da titolare, decidendo quella con l'Udinese ad esempio.

    Va anche detto che avendo 3 competizioni il discorso si allarga, si può dire "non è titolare" in campionato magari, ma nelle coppe la storia cambia

  6. #96
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Boga all'Atalanta. Pure loro prendono solo punte/mezzepunte/trequartisti, hanno mille giocatori offensivi e poi dietro gioca Palomino.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Boga all'Atalanta. Pure loro prendono solo punte/mezzepunte/trequartisti, hanno mille giocatori offensivi e poi dietro gioca Palomino.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Percepisco del rosik in questo post

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Percepisco del rosik in questo post

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Riferito a cosa e perché?

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Riferito a cosa e perché?

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Perché Boga è forte e 22 mln sono pochi asd.

    Farebbe comodo a tutte le squadre in serie A

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #100

  11. #101
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Perché Boga è forte e 22 mln sono pochi asd.

    Farebbe comodo a tutte le squadre in serie A

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ha fatto 6 gol nell'ultimo anno e mezzo, aspetterei a definirlo forte. A parte un anno in cui sembrava promettente ha tutto da dimostrare.

    Poi all'Atalanta dove tutti rendono sicuramente farà bene.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Sky - Insigne fortemente tentato dal Toronto: offerti oltre 11mln per 5 anni più maxi-bonus
    "Insigne, non ha ancora accettato l’offerta ma, in ogni caso, è comunque deciso a finire la stagione con il Napoli".

    Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è sempre più tentato dall’ipotesi Toronto e potrebbe presto dire definitivamente di sì. E’ questa la notizia lanciata dai colleghi di Sky Sport, secondo cui il club canadese avrebbe messo sul piatto un’ultima offerta messa sul tavolo dai canadesi è di 11,5 mln a stagione più 4,5 di bonus legati a gol e assist per 5 anni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non ha più rilanciato o fatto nuove offerte. Toronto vorrebbe prendere già a gennaio Insigne, il quale non ha ancora accettato l’offerta ma, in ogni caso, è comunque deciso a finire la stagione con il Napoli. Quindi nel caso si trasferirebbe a giugno.


    per lui sarebbe l'affare della vita: 11 mln x 5 anni

  13. #103
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    sono la squadra di giovinco? hanno una passione per strapagare i nani ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #104
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Boh sportivamente parlando una scelta del genere è incomprensibile. Metti fine alla carriera con 5 anni di anticipo…A parametro zero solo in serie A trovi un ingaggio sicuro nelle prime 5 squadre tolta la juve e il napoli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #105
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Potenziali 15 milioni l'anno non so quanto li chiamerei mettere fine alla carriera...

    Non è che parli di uno abituato a vincere scudetti e coppe campioni, parli di uno che non ha mai vinto niente e che probabilmente non vincerà mai niente.... A quel punto tanto vale fare il pieno di soldi


    Fossi io ci andrei a gennaio, sia mai che cambino idea
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •