[18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 509

Discussione: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #106
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Eh non proprio. Sei uno che ha un nome tra le big tant’è che se ne parla in ottica milanesi. Sei titolare in nazionale con un mondiale da raggiungere.

    Poi se si discute solo di soldi ovvio che è da prendere al volo come occasione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #107
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Quando ti triplicano lo stipendio è difficile rifiutare.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Quando ti triplicano lo stipendio è difficile rifiutare.

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    È un offerta che non si può rifiutare

    -musica del padrino-

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #109
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Eh non proprio. Sei uno che ha un nome tra le big tant’è che se ne parla in ottica milanesi. Sei titolare in nazionale con un mondiale da raggiungere.

    Poi se si discute solo di soldi ovvio che è da prendere al volo come occasione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma infatti in Italia potrebbe andare ovunque volesse, anche in Europa estimatori ne avrebbe dopo la vittoria dell'europeo. Ma penso che non voglia giocare in un'altra squadra italiana, e forse le offerte europee non sono talmente stimolanti da valere il cambio di vita (che per un meridionale che, salvo un anno a Pescara, è sempre rimasto a casa sua è sempre traumatico).

    Io ormai mi sono rassegnato a perderlo, il 95% della tifoseria stapperà lo spumante buono, non avete idea di quanto valga il nemo profeta in patria per sto povero cristo.

  5. #110
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    sono la squadra di giovinco? hanno una passione per strapagare i nani ?
    beh visto com'è andata con Giovinco fanno bene a riprovarci: se facesse la metà della metà del goat d'oltreoceano, sarebbe un affarone
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma infatti in Italia potrebbe andare ovunque volesse, anche in Europa estimatori ne avrebbe dopo la vittoria dell'europeo. Ma penso che non voglia giocare in un'altra squadra italiana, e forse le offerte europee non sono talmente stimolanti da valere il cambio di vita (che per un meridionale che, salvo un anno a Pescara, è sempre rimasto a casa sua è sempre traumatico).

    Io ormai mi sono rassegnato a perderlo, il 95% della tifoseria stapperà lo spumante buono, non avete idea di quanto valga il nemo profeta in patria per sto povero cristo.
    mai capito perchè goda di questa scarsa considerazione da parte della tifoseria del Napoli, senza senso



  6. #111
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mai capito perchè goda di questa scarsa considerazione da parte della tifoseria del Napoli, senza senso
    non è una questione tecnica, è solo invidia sociale. in Insigne vedono il classico napoletano medio, semplice, ignorantello, persino scarso fisicamente, quindi è come se vedessero una persona della loro stessa estrazione sociale che però sta sfondata di soldi ed è di successo. è come se con lui non vedessero una barriera tra mondi diversi a separarli, mentre se uno come Mertens fa una cazzata in campo lo si giudica solo come giocatore, Insigne viene insultato come se fosse il cuggino della porta accanto.

  7. #112
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    In Italia comunque la vedo dura trovare una sistemazione a certe cifre visto che ha 30 anni e nessuno naviga in buone acque economicamente.

  8. #113
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mai capito perchè goda di questa scarsa considerazione da parte della tifoseria del Napoli, senza senso
    Ha già detto tutto crash: invidia sociale.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #114
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    In Italia comunque la vedo dura trovare una sistemazione a certe cifre visto che ha 30 anni e nessuno naviga in buone acque economicamente.
    Per me un Inter o una Juventus 5 milioni glieli darebbero facili facili (probabilmente anche 6, è quasi lo standard per un parametro zero di quel livello, ed ha pure il plus di essere nazionale italiano)

  10. #115
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Per me un Inter o una Juventus 5 milioni glieli darebbero facili facili (probabilmente anche 6, è quasi lo standard per un parametro zero di quel livello, ed ha pure il plus di essere nazionale italiano)
    La Juve stando alle dichiarazioni recenti ha abbandonato quel tipo di operazione dopo aver preso tante scottature.
    L'Inter magari potrebbe anche farlo ma ad oggi tatticamente non ha bisogno di quel tipo di giocatore.

  11. #116
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    A 30 anni e con l'Europeo in tasca è una scelta che ci sta.
    Tanto il prossimo Mondiale lo gioca sicuro, per l'Europeo del 2024 non verrebbe convocato comunque per limiti di età.
    Lo scudetto a Napoli non glielo faranno mai vincere, e con il sorteggio che abbiamo avuto anche l'Europa League è un sogno.
    Quanto alle milanesi, se ne parla da anni ma non sono mai state convinte al punto di fare un affondo.
    Non rinuncio a 11 milioni netti per 4 anni, per rimanere qui a vincere qualche Coppa Italia.

  12. #117
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    La Juve stando alle dichiarazioni recenti ha abbandonato quel tipo di operazione dopo aver preso tante scottature.
    L'Inter magari potrebbe anche farlo ma ad oggi tatticamente non ha bisogno di quel tipo di giocatore.
    Beh però un conto è prendere un Ramsey o un Rabiot pompati dalla stampa, con adattamento al campionato e attitudine tutta da scoprire.
    Insigne sai perfettamente cosa può darti ed è un grande professionista, sarebbe perfetto per il 4231 di Allegri dove l'esterno deve fare pure il terzino. Io fossi nella Juventus un tentativo lo farei, ma non credo lui accetterebbe un'altra italiana (poi mai dire mai)

  13. #118
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Non credo siano 11 netti, in America parlano sempre di lordi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #119
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ha già detto tutto crash: invidia sociale.
    Non è solo quello, non ricordo queste sceneggiate con Quagliarella finché rimase qui.
    Molto semplicemente quando siamo arrivati dalla serie B il livello di aspettative era basso, quindi era meno frequente lamentarsi.
    Con Lavezzi si era molto più indulgenti ad esempio, questo nonostante tra lui e Insigne ci siano due categorie di differenza, ricordo certi gol mangiati dal Pocho da mettersi le mani nei capelli e strapparseli.
    Ma non credo sia questione di essere\non essere napoletano, molto semplicemente si aveva ben chiaro in mente qual era la dimensione della squadra, oggi forse non è più chiaro.
    Ecco che non si perdona ad Insigne di non essere Messi, ma lo rimpiangeranno altroché se lo rimpiangeranno.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non credo siano 11 netti, in America parlano sempre di lordi
    Allora sono 8-9 milioni netti, cioè 3 volte più di quello che gli offre ADL.
    La gente fa presto a giudicare, vorrei vedere se fossero soldi loro...
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 28-12-2021 alle 21:15:05

  15. #120
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Non è solo quello, non ricordo queste sceneggiate con Quagliarella finché rimase qui.
    Fattelo dire, ricordi molto male
    Ti ricordo pure che uno come Paolo Cannavaro, pur con tutti i suoi limiti, in molte più presenze ha fatto nettamente meno danni di Britos ma ricevendo un numero estremamente più alto di critiche ed insulti.
    Insigne è sempre stato in discussione, anche quando ha segnato 20 gol in stagione.
    Qua c'è mezza Napoli che esalta Ounas per i dribbling senza tenere conto che ad ogni dribbling segue una palla persa ma il problema è il tiro a giro di Insigne.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •