Greedfall: considerazioni sul finale (spoiler inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Greedfall: considerazioni sul finale (spoiler inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    Greedfall: considerazioni sul finale (spoiler inside)

    Apro questo topic chiedendo delucidazioni sul finale di Greedfall, sperando che in questo deserto ci sia qualcuno che ci ha giocato.
    Poi si può parlare anche del gioco in generale, eh, ci mancherebbe.
    Allora nel dettaglio: io ho eseguito alcune scelte nel gioco ma ho ottenuto un finale quasi diametralmente opposto a quello che volevo e dopo 50 ore di gioco girano un pò le palle, onestamente.
    Nel dettaglio tra le scelte importanti del gioco
    Spoiler:
    ho scelto di uccidere Kurt quando si è ribellato, di salvare San Matheus e non Hikmet dalla rivolta delle Coin Guards, ho parteggiato e fatto eleggere Ullan come Re dell'isola perchè più filo colonialista e ho ucciso Costantin dopo lo scontro finale invece di unirmi a lui

    In questo modo speravo di ottenere un finale più ''buono'' diciamo, invece con mio raccapriccio ho scoperto che
    Spoiler:
    non solo non ho stoppato la Malichor ma addirittura l'ho incrementata, anche se non è chiaro in che modo, cioè il nesso di causa effetto mi rimane comunque oscuro

    Qualcuno ha fatto scelte diverse? cosa bisognava fare per fermare la pestilenza?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #2
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Apro questo topic chiedendo delucidazioni sul finale di Greedfall, sperando che in questo deserto ci sia qualcuno che ci ha giocato.
    Poi si può parlare anche del gioco in generale, eh, ci mancherebbe.
    Allora nel dettaglio: io ho eseguito alcune scelte nel gioco ma ho ottenuto un finale quasi diametralmente opposto a quello che volevo e dopo 50 ore di gioco girano un pò le palle, onestamente.
    Nel dettaglio tra le scelte importanti del gioco
    Spoiler:
    ho scelto di uccidere Kurt quando si è ribellato, di salvare San Matheus e non Hikmet dalla rivolta delle Coin Guards, ho parteggiato e fatto eleggere Ullan come Re dell'isola perchè più filo colonialista e ho ucciso Costantin dopo lo scontro finale invece di unirmi a lui

    In questo modo speravo di ottenere un finale più ''buono'' diciamo, invece con mio raccapriccio ho scoperto che
    Spoiler:
    non solo non ho stoppato la Malichor ma addirittura l'ho incrementata, anche se non è chiaro in che modo, cioè il nesso di causa effetto mi rimane comunque oscuro

    Qualcuno ha fatto scelte diverse? cosa bisognava fare per fermare la pestilenza?
    Si io ho fatto scelte differenti

    Spoiler:
    non ho comprato il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •