[19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [19] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Serie A TIM 2020/2021

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    487
    Povero arbitro, tra l'altro non ricordo a memoria uno di questi che chiede scusa in campo per l'errore commesso.

    https://www.calciomercato.com/news/s...rlo-negl-88481

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    è stato sfigato che messias l'ha messa all'incrocio, perche l'errore in se è grave ma banale, quante volte i giocatori si incazzano perche l'arbitro gli ferma una ripartenza senza dare il vantaggio

    è lo stesso errore di Orsato in juve - roma tra l'altro, la differenza è che orsato si è messo a perculare i romanisti

  4. #4
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    è stato sfigato che messias l'ha messa all'incrocio, perche l'errore in se è grave ma banale, quante volte i giocatori si incazzano perche l'arbitro gli ferma una ripartenza senza dare il vantaggio

    è lo stesso errore di Orsato in juve - roma tra l'altro, la differenza è che orsato si è messo a perculare i romanisti
    Vabbè tra l'altro figurati se Orsato ammette un errore
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #5
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Ma non ho visto le immagini, il fallo c'era?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #6
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma non ho visto le immagini, il fallo c'era?
    Giudichi lei

    https://youtu.be/emci7VW98BQ

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Ma state veramente piangendo per delle scuse (che servono solo a pulirsi in culo)?

  8. #8
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma state veramente piangendo per delle scuse (che servono solo a pulirsi in culo)?
    Io da interista sono contento delle scuse. Si percepisce in questo modo la sua chiara buona fede

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 18-01-2022 alle 15:01:02

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Praticamente l'arbitro ha fischiato e poi ha anche chiesto scusa perchè si è accorto che POTEVA dare vantaggio. E' stato precipitoso e con poca esperienza ma da qui a rigiocare la partita ce ne passa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Gli errori arbitrali fanno parte del gioco, a meno che non cambiano i regolamenti con la Var, questo rimane.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tenlang; 18-01-2022 alle 16:49:06

  11. #11
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Ma Fares si è rotto il crociato dopo 4 giorni che era al Torino?

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Praticamente l'arbitro ha fischiato e poi ha anche chiesto scusa perchè si è accorto che POTEVA dare vantaggio. E' stato precipitoso e con poca esperienza ma da qui a rigiocare la partita ce ne passa.
    No no, questo ha chiesto scusa perché s'è visto arrivare Rebic incazzato come una bestia e temeva per la sua salute.

  13. #13
    Utente L'avatar di clod is back
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    71
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Praticamente l'arbitro ha fischiato e poi ha anche chiesto scusa perchè si è accorto che POTEVA dare vantaggio. E' stato precipitoso e con poca esperienza ma da qui a rigiocare la partita ce ne passa.
    Si si, famo "contesa" come a pallavolo. Mamma mia le stronzate che sparano

  14. #14
    Vero Sarriano L'avatar di Reverendo Senzadio
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    1.711
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Gli errori arbitrali fanno parte del gioco, a meno che non cambiano i regolamenti con la Var, questo rimane.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Insomma, calcio onesto e spettacolare

    Se succedeva a voi avreste pianto fino al 2024.

  15. #15
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Reverendo Senzadio Visualizza Messaggio
    Insomma, calcio onesto e spettacolare

    Se succedeva a voi avreste pianto fino al 2024.
    Se succedeva a chiunque, siamo onesti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •