Alpinismo, escursionismo e montagna in genere (anche libri, documentari, ...) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: Alpinismo, escursionismo e montagna in genere (anche libri, documentari, ...)

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    quella del Manaslu aveva avuto un po' di risonanza mediatica viste le parole un po' piccate di Moro

    https://www.montagna.tv/193907/manas...ione-di-tseng/

    per i soldi, credo che all'inizio facesse semplicemente la guida alpina, poi da quando è diventato il riferimento mondiale per quanto riguarda l'alpinismo invernale himalayano, i soldi non gli mancheranno fra sponsor, conferenze, consulenze, ecc
    Perchè mi informate solo ora di sto sito?

    A leggere i commenti si capisce che non che sta molto simpatico alle persone.

    Io non lo conosco ma farlo passare per un buffone mi sembra eccessivo, capisco che abbia un ego smisurato e quindi susciti antipatie però insomma il valore andrebbe riconosciuto no?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Perchè mi informate solo ora di sto sito?

    A leggere i commenti si capisce che non che sta molto simpatico alle persone.

    Io non lo conosco ma farlo passare per un buffone mi sembra eccessivo, capisco che abbia un ego smisurato e quindi susciti antipatie però insomma il valore andrebbe riconosciuto no?
    prima regola dell'internet: mai leggere i commenti. Per ogni 10 persone che leggono, 9 penseranno che ha ragione o al limite saranno indifferenti, una si incazzerà, penserà di saperne di più di uno che scala montagne da 50 anni, e scriverà un commento...e quindi leggendo i commenti hai una percezione molto distorta



  3. #18
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    prima regola dell'internet: mai leggere i commenti. Per ogni 10 persone che leggono, 9 penseranno che ha ragione o al limite saranno indifferenti, una si incazzerà, penserà di saperne di più di uno che scala montagne da 50 anni, e scriverà un commento...e quindi leggendo i commenti hai una percezione molto distorta
    Un pò come le recensioni di amazon però a volte per farmi 2 risate i commenti li leggo.

    Bello il sito però.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #19
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    ma quanto deve essere frustrata dalla vita una persona che scrive che "le persone, davvero, sono come delle pecore" perchè Moro fa il pieno quando fa le serate?!?



  5. #20
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma dove le leggi ste cose?
    Ci sono vari blog di montagna e su Instagram sia la sua pagina, sia quelle dedicate alle vette più alte.

  6. #21
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ci sono vari blog di montagna e su Instagram sia la sua pagina, sia quelle dedicate alle vette più alte.
    Immaginavo fosse social e quindi che sponsorizzasse la cosa la, ora però conosco anche montagna.tv quindi mi aggiornerò da la d'ora in poi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #22
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Immaginavo fosse social e quindi che sponsorizzasse la cosa la, ora però conosco anche montagna.tv quindi mi aggiornerò da la d'ora in poi.
    Fa una specie di blog quotidiano.
    Naturalmente tutti gli haters che al massimo salgono le scale di casa, non perdono occasione per attaccarlo.
    Fra l'altro la maggior parte ha la pretesa di sapere cosa sia successo al Nanga Parbat fra lui e Nardi, come se fossero stati là.

    Colgo l'occasione per consigliate un suo libro, Cometa sull'Annapurna.

  8. #23
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fa una specie di blog quotidiano.
    Naturalmente tutti gli haters che al massimo salgono le scale di casa, non perdono occasione per attaccarlo.
    Fra l'altro la maggior parte ha la pretesa di sapere cosa sia successo al Nanga Parbat fra lui e Nardi, come se fossero stati là.

    Colgo l'occasione per consigliate un suo libro, Cometa sull'Annapurna.
    Immagino i commenti, tutti sempre carini come con qualsiasi persona famosa del resto.

    Mi segno anche sto libro. Certo che di sto passo va a finire che leggo più libri in sti mesi che in 34 anni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #24
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Anche Hervé Barmasse tenta l'invernale su Nanga. Mi mette più ansia lui di Moro.

  10. #25
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche Hervé Barmasse tenta l'invernale su Nanga. Mi mette più ansia lui di Moro.
    Leggo che ha rinunciato mi pare.

    Ora devo imparare un pò di nomi famosi.

    A proposito di nomi famosi, se volessi saperne di più di Messner che libro/docu film consigliate?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Leggo che ha rinunciato mi pare.

    Ora devo imparare un pò di nomi famosi.

    A proposito di nomi famosi, se volessi saperne di più di Messner che libro/docu film consigliate?
    Come libro direi Razzo rosso sul Nanga Parbat.
    Documentari non me ne vengono in mente.
    Ho appena visto un video di Simone Moro sulla situazione al campo base del Manaslu e non riesco a capire come possano pensare di andare su nei prossimi tempi. La neve è sopra le tende.

    Edit: cercate un video di jostkobusch intitolato "la lunga notte sull'Everest", su Instagram.
    Sembra che le tende vengano spazzate via da un tornado.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 24-01-2022 alle 14:51:10

  12. #27
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come libro direi Razzo rosso sul Nanga Parbat.
    Documentari non me ne vengono in mente.
    Ho appena visto un video di Simone Moro sulla situazione al campo base del Manaslu e non riesco a capire come possano pensare di andare su nei prossimi tempi. La neve è sopra le tende.

    Edit: cercate un video di jostkobusch intitolato "la lunga notte sull'Everest", su Instagram.
    Sembra che le tende vengano spazzate via da un tornado.
    Inizio a seguire anch'io qualcuno dai, vediamo sti video. Bomba quello in tenda con raffiche a 200km!

    La situazione di Moro l'avevo vista settimana scorsa, ma non era tornato a Kathmandu?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Come si fa a cercare un video su Instagram?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #29
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Come si fa a cercare un video su Instagram?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Io ho solo scritto il nome del tipo e ho visto l'ultima cosa postata, ho immaginato fosse quello il video quindi non so rispondere alla tua domanda.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.822
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Come si fa a cercare un video su Instagram?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Credo che tu debba cercare il nome del tipo e cercare nel suo profilo il video in questione.
    È dentro una tendina grande come un comodino, di notte, con delle raffiche allucinanti e ride.
    Ride ma non troppo.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Inizio a seguire anch'io qualcuno dai, vediamo sti video. Bomba quello in tenda con raffiche a 200km!

    La situazione di Moro l'avevo vista settimana scorsa, ma non era tornato a Kathmandu?

    Credo sia a Kathmandu, ma dice che ne approfitta per fare delle cose in attesa di tornare al campo.
    Io boh. Magari ne avrà viste di nevicate così, ma a me sembra che non possa migliorare poi di tanto.
    Barmasse nel suo post di commiato, ha aggiunto che le previsioni parlano di venti allucinanti nei prossimi giorni, per questo va via.
    Cosa ci veda di positivo Moro in tutto ciò, non lo riesco a capire. Sicuramente avrà più fondi di Barmasse per rimanere sul posto ad aspettare, mentre l'altro ha rinunciato.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •