[2] FIS Ski World Cup - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 24 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 354

Discussione: [2] FIS Ski World Cup

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Giovannino del biathlon ad oggi è ancora imbattuto nelle gare 2023

    Potrebbe puntare al 7 su 7 ai mondiali, la staffetta maschile dovrebbe essere un oro abbastanza sicuro, gli rimane la gara di domenica
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #197
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    nel gigante partono in 100 chi vince la prima manche ha una condanna addosso se lo fanno stare sul trono del leader fino alla fine

    e pare sarà Schwarz dato che ha fatto una manche assurda, l'unico che gli è stato entro il secondo di distacco per ora è Ordermatt


    domanda: a voi piace il distacco live che hanno introdotto in questi mondiali? A me sta proprio in culo, ti distrare dal guardare lo sciatore



  3. #198
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    ma come in 100? in qualche gara a momenti faticavano a passare i 30 e li sono in 100 ?
    Ultima modifica di markus_81; 17-02-2023 alle 10:22:50
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #199
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Giovannino del biathlon ad oggi è ancora imbattuto nelle gare 2023

    Potrebbe puntare al 7 su 7 ai mondiali, la staffetta maschile dovrebbe essere un oro abbastanza sicuro, gli rimane la gara di domenica
    La staffetta penso possano perderla solo se si sparano a vicenda, nella sprint i norvegesi sono arrivati primo, secondo, terzo e quarto (aggiungiamoci il sesto, nel caso gli servisse una riserva ), partirebbero favoriti anche contro un all star resto del mondo con ricariche illimitate a disposizione
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    domanda: a voi piace il distacco live che hanno introdotto in questi mondiali? A me sta proprio in culo, ti distrare dal guardare lo sciatore
    A me non dispiace, non è neanche tanto invadente e sicuramente rappresenta un "commento" più aderente alla realtà di quello audio

    A sprazzi ho sentito un po' di telecronaca inglese e sembra ancora più scollegata dalla realtà di quelle italiane, in cui almeno cercano di fare delle correzioni in base agli intertempi, in inglese sono iperpossibilisti fino alla linea del traguardo
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma come in 100? in qualche gara a momenti faticavano a passare i 30 e li sono in 100 ?
    Il gigante è la disciplina "olimpica" dello sci, quella in cui partecipano da tutte le nazioni senza i requisiti richiesti dalle altre che, complici i tetti per le nazionali che ad esempio troncano pesantemente i contingenti austriaci e svizzeri, limitano molto il numero di partenti

  5. #200
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    si però è un po' come per il ciclismo: lì hai il distacco in tempo reale e ti toglie tutta la suspance prima di capire se uno stia effettivamente recuperando/guadagnando su quelli davanti/dietro, o se ha avuto una piccola crisi eccetera. Allo stesso modo nello sci sai subito come uno sta andando, e non hai l'attesa dell'intermedio per capire se la tua ipotesi sia corretta



  6. #201
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La staffetta penso possano perderla solo se si sparano a vicenda, nella sprint i norvegesi sono arrivati primo, secondo, terzo e quarto (aggiungiamoci il sesto, nel caso gli servisse una riserva ), partirebbero favoriti anche contro un all star resto del mondo con ricariche illimitate a disposizione



  7. #202
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    domanda: a voi piace il distacco live che hanno introdotto in questi mondiali? A me sta proprio in culo, ti distrare dal guardare lo sciatore
    l'ho visto giusto nella seconda manche del gigante di ieri che era l'unica che ho visto...ma in effetti è cosi, vuoi la novità, ho praticamente guardato fisso quello

    tra l'altro non sono nemmeno tanto sicuro che sia precisissimo, ti da un po' l'idea se perde o recupera ma specie nel settore finale imho scazzava un pò...

    diciamo che specie per chi commenta diventa ancora più difficile dire " mi sembra stia sciando bene o male" perché già spesso l'intertempo "fisso" poi rende una realtà contraria al commento, con questo in tempo reale è davvero complicato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #203
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    un po' mi spiace per Schwarz che stava sciando benissimo e ha fatto quell'errore alla fine che gli è costato l'oro, ma Ordematt obiettivamente se lo merita dato che sono due anni che stra domina la disciplina.
    Che pista comunque, arrivavano tutti giù distrutti



  9. #204
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    mi son visto la staffetta mista nel biathlon, bella gara neanche sapevo che l'italia avesse fatto argento, quindi l'ho proprio gustata e se non ricordo male pure alle Olimpiadi la Roseland aveva fatto un disastro, lasciando ai due uomini una montagna da scalare.
    Telecronisti RAI bravi ma quelli di Eurosport erano un'altra cosa



  10. #205
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    C'è anche la staffetta mista a coppie da recuperare...
    Intanto ultime due gare a rischio per meteo difficile, soprattutto vento
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #206
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    La staffetta penso possano perderla solo se si sparano a vicenda, nella sprint i norvegesi sono arrivati primo, secondo, terzo e quarto (aggiungiamoci il sesto, nel caso gli servisse una riserva ), partirebbero favoriti anche contro un all star resto del mondo con ricariche illimitate a disposizione
    n
    Tra di loro no, ma anche ai bersagli poco....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #207
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    La holdener sempre sfigata, butta via un oro....oro impronisticabile anche per i familiari della canadese....


    La shiffrin alla fine vince "solo" un oro per 14 centesimi in gigante...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #208
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Altro oro completamente a caso, e ancora per il canada.
    Bruttissima 2a manche della Shiffrin, poco da dire.
    Comunque a sto giro erano in 120 alla partenza

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #209
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Consiglio di recuperare la staffetta femminile del biathlon
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #210
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Tra di loro no, ma anche ai bersagli poco....
    Assurdo, penso fosse una delle staffette più chiuse della storia, ma in mezzo al vento non ci hanno capito più niente. Una combo di errori e sfiga enorme per Christiansen in prima, che oltre ad aver creato il buco ha fatto sì che i compagni dopo sparassero sempre con vento diverso dai primi e a occhio con condizioni sempre peggiori, Laegreid in particolare, 4 errori nello stesso poligono, non proprio roba da tutti i giorni

    Peccato per Johannes che vede sfumare così l'en plein totali di ori, può ancora farlo sulle gare individuali


    Gara invece semplicemente perfetta al femminile, con 4 frazioni pulitissime, impressionante in particolare la freddezza della Auchentaller nella terza. Se Wierer dovesse tirare avanti fino al 2026 credo che buona parte del merito potrebbe essere di questa staffetta

Pag 14 di 24 PrimoPrimo ... 411121314151617 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •