e si , sembrava proprio in crisi tra gigante e slalom iniziali e invece tira fuori un secondo posto
shiffrin quindi a 99 vittorie
e si , sembrava proprio in crisi tra gigante e slalom iniziali e invece tira fuori un secondo posto
shiffrin quindi a 99 vittorie
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
Hirsher DNF anche nello slalom di Domenica, dopo un primo intermedio comunque scarso...
vedremo la Vonn a sto punto
gente che cerca la figura di merda ad ogni costo...
PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSINON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !CARO PSICONANO, CREDEVI MALE
A proposito di ritorni di vecchie glorie, nel fondo è rientrata Therese Johaug, piazzandosi subito seconda alla prima gara di coppa del mondo.
C'è da dire che lei aveva smesso solo da due anni e mezzo, non da cinque, e che aveva smesso con una superiorità imbarazzante sulla concorrenza
questo weekend gare negli usa quindi orari pomeriggio-sera per noi di gigante e slalom... shiffrin quindi dovrebbe arrivare a quota 100 in casa
inizia anche il mondiale di biathlon
la Duerr proprio non ce la fa quando è in testa dopo la prima manche.
Avevo dato Holdener per morta quest'anno e invece rieccola qui, pazzesco.
Colturi doppia top10 sia in gigante che in slalom, speriamo abbia trovato continuità.
Per le italiane però ruba la scena tale Giorgia Collomb, 18enne con pettorali altissimi (60+) che fa top20 sia in gigante che in slalom
è la colturi "italiana" che ha seguito il percorso "standard"
hirscher almeno ha messo fine alle figure barbine rompendosi il crociato...
Ma come
Che tristezza mamma mia
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
tra l'altro mi pare fosse uno dei pochi che in carriera non si fosse mai infortunato...è voluto tornare a tutti i costi per quello
Ultima modifica di markus_81; 3-12-2024 alle 16:11:31
spero che a sto punto si decida a ritirarsi di nuovo, invece di riprovarci l'anno prossimo
Penso l'avessi detto a suo tempo che non si era infortunato in "gioventù" e che era folle tornare proprio per il rischiare danni fisici, con peraltro la certezza di non poter aggiungere niente a una carriera pazzesca.
Per il resto si spaccano in continuazione un sacco di sciatori élite anche sanissimi e in fornissima, sul lungo periodo è semplicemente inevitabile
ieri Odermatt in gigante settimo a fine prima manche e DNF nella seconda
Braathen sembra tornato un attimo in forma, porca troia