[4] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [4] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #16
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    circa che sono settimane che cerco di spiegare che un vaccinato ha meno % di infettarsi e infettare ma vabbè

    per il resto sì, se non si prendono provvedimenti seri di mitigazione della diffusione ce lo beccheremo tutti e a quel punto sarà una roulette russa, questo perché i governi occidentali non hanno intenzione di spendere due soldi nelle strategie di mitigazione e controllo, la nostra salute non vale la spesa
    ma cosa c'entra è proprio tutt'altro argomento

    Non "cerchi di spiegare" nulla, visto che sono cose che leggiamo e scriviamo tutti da novembre 2020, non è che serve Burioni.

    Il virus allo stato attuale è più probabile che te lo passi un vaccinato, stacce sui grandi numeri (milioni di milioni) quella piccola % di protezione diventa insignificante, e lo stiamo vedendo col bollettino di ogni giorno. E ripeto che il fatto che molti se lo facciano lievissimo è peggiorativo dal punto di vista della diffusione.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #17
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    sulle morti, inevitabili per i vivi, sono un po' scettico.Indubbiamente chi è già debole anziano con molte patologie e contrae la polmonite è più probabile che se ne vada.Però non è un po' lo stesso discorso che, inseguite dal leone, le zebre zoppe e lente verranno acchiappate più facilmente? È brutale si, ma è così. Non c'è una colpa in questo, ci dà una misura.Poi non siamo zebre, viviamo in una società che blablabla, ma allora non trovo coerente la misura di penalizzare i sani che stan bene, tamponati negativi e che pagano fior di tasse.Cioè, wut?
    Sì, appunto, non siamo/non dovremmo essere nella giungla e non è accettabile che superati i 70 si sia considerati sacrificabili, soprattutto considerato che fino a 70 in media toccherà lavorare.

    Sul penalizzare i sani dipende. In questo momento, per le decisioni che stiamo prendendo (liberi tutti), ha davvero zero zero senso prendersela con i non vaccinati, soprattutto i giovani che generano in ogni caso pressione ospedaliera insignificante, è veramente ridicolo impedir loro di fare qualsiasi cosa. Per gli over50 c'è l'obbligo vaccinale, quindi bona, finita lì.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    In questi 2 anni ho riflettuto e mi sono accorto che molte persone che conosco e con cui passo il tempo allegramente (i 30enni di oggi della zona diciamo) siano già pieni di problemi e patologie, parecchi sin dalla nascita (innocenti dunque) tra robe interne gravi, peacemaker, quasi cecità, ecc (e lo trovo assurdo )Addirittura molti di loro sono già, come direi in maniera casalinga, pluri-pillolati di questo e di quello*Prima non ci avevo mai granché pensato, ovviamente pensavo al mio di piede, al fatto che non mi facesse male e quindi tutto ok.Se a questo ci sommiamo che sempre la maggior parte del campione di persone che vivo ha ulteriori probematiche secondarie (come l'obesità, il fegato, l'emorroide, ecc) in effetti non mi stupisce che il quadro possa essere drammatico, che il covid come causa secondaria alla morte ne falci aiosa (che poi uccide più gli anziani, obiettivamente).Diciamo che ho realizzato di quanto sia malata la società, anche giovane, che mi circonda. Per me è assurdo perché non vivo niente del genere e ovviamente la mia misura parte dalla mia esperienza così come la tua dalla tua.
    C'è una combo di prevenzione (buono) + lassismo fisico dato dagli agi della modernità (non buono) a creare questo scenario. Non bisogna esagerare con le paranoie, certo è anche stupidino non darsi una controllatina ogni tanto visto che possiamo farlo. Questo comunque a prescindere dal covid, anzi, soprattutto superato il covid sarebbe bene prendersi più cura del proprio corpo, faccio il fascistello anch'io e dico che è un mio pallino potenziare l'educazione fisica (intesa anche e soprattutto come informazione) a scuola ad esempio.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    ma cosa c'entra è proprio tutt'altro argomento

    Non "cerchi di spiegare" nulla, visto che sono cose che leggiamo e scriviamo tutti da novembre 2020, non è che serve Burioni.

    Il virus allo stato attuale è più probabile che te lo passi un vaccinato, stacce sui grandi numeri (milioni di milioni) quella piccola % di protezione diventa insignificante, e lo stiamo vedendo col bollettino di ogni giorno. E ripeto che il fatto che molti se lo facciano lievissimo è peggiorativo dal punto di vista della diffusione.
    tesoro tu stai affermando che un vaccinato è SEMPRE infettabile e infettante che è una falsità gigantesca, stacce

  4. #19
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    tesoro tu stai affermando che un vaccinato è SEMPRE infettabile e infettante che è una falsità gigantesca, stacce


    no ok, c'è un gap comunicativo insormontabile. Chiudiamola qui
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #20
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cmq secondo me fanno così per dare tempo di formare il Governo dopo che mandano Draghi al Colle...

  6. #21
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sì, appunto, non siamo/non dovremmo essere nella giungla e non è accettabile che superati i 70 si sia considerati sacrificabili, soprattutto considerato che fino a 70 in media toccherà lavorare.

    Sul penalizzare i sani dipende. In questo momento, per le decisioni che stiamo prendendo (liberi tutti), ha davvero zero zero senso prendersela con i non vaccinati, soprattutto i giovani che generano in ogni caso pressione ospedaliera insignificante, è veramente ridicolo impedir loro di fare qualsiasi cosa. Per gli over50 c'è l'obbligo vaccinale, quindi bona, finita lì.



    C'è una combo di prevenzione (buono) + lassismo fisico dato dagli agi della modernità (non buono) a creare questo scenario. Non bisogna esagerare con le paranoie, certo è anche stupidino non darsi una controllatina ogni tanto visto che possiamo farlo. Questo comunque a prescindere dal covid, anzi, soprattutto superato il covid sarebbe bene prendersi più cura del proprio corpo, faccio il fascistello anch'io e dico che è un mio pallino potenziare l'educazione fisica (intesa anche e soprattutto come informazione) a scuola ad esempio.
    meh non ci trovo niente di fascistello nell'incoraggiare agli sport e all'educazione fisica
    piuttosto trovo che invece la questione sia ampiamente disincentivata e non per negligenza bensì per profonda volontà: parliamoci chiaro, una certa propaganda così come certe cose che vengono spacciate per cibi dovrebbero essere illegali


    quanto mi piacerebbe andarmene un po' in palestra, sono 2 anni che non faccio niente. Sto anche più in forma di prima preparandomi tutti i pasti al meglio delle mie capacità e non mangiando robaccia da ristorante, chioschetti, baretti, ecc (oltre a non bere le birre ) e ho la pancia perfettamente piatta
    certo che qualche chiletto (ma 2 o 3 eh...) di muscoletti trombadoro in più non li disdegnerei.

    Non mi sento neanche troppo su di morale per le ultime dichiarazioni (che lasciano un po' di speranza per il prossimo futuro) perchè tanto ho ben capito che io continuerò a essere vessato nel mio personale e poi non è che mi fido troppo delle dichiarazioni stesse, tra futuri cambi di idea, ondate autunnali, ecc
    Chissà...

  7. #22
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    meh non ci trovo niente di fascistello nell'incoraggiare agli sport e all'educazione fisica
    piuttosto trovo che invece la questione sia ampiamente disincentivata e non per negligenza bensì per profonda volontà: parliamoci chiaro, una certa propaganda così come certe cose che vengono spacciate per cibi dovrebbero essere illegali
    Non è tanto l'incoraggiamento, è che io proprio metterei l'obbligatorietà di 6 ore settimanali fino a 18 anni.

    Senza esagerazioni, comunque neanche 6 ore farsa, come sono le 2 attualmente previste.

    Non credo ci siano disincentivi espliciti in atto, semplicemente la combo comodità della modernità + pressioni verso la competizione fanno sì che i più si lascino andare per pigrizia o per frustrazione. Non è un problema solo scolastico eh, un sacco di realtà sportive in realtà bruciano un sacco di ragazzi tra preadolescenza e adolescenza

  8. #23
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Non è tanto l'incoraggiamento, è che io proprio metterei l'obbligatorietà di 6 ore settimanali fino a 18 anni.

    Senza esagerazioni, comunque neanche 6 ore farsa, come sono le 2 attualmente previste.

    Non credo ci siano disincentivi espliciti in atto, semplicemente la combo comodità della modernità + pressioni verso la competizione fanno sì che i più si lascino andare per pigrizia o per frustrazione. Non è un problema solo scolastico eh, un sacco di realtà sportive in realtà bruciano un sacco di ragazzi tra preadolescenza e adolescenza
    eeeehhhh co' st'obbligatorietà Francutio...

    non ricordo di aver vissuto nessun obbligo di uscire dopo pranzo e tornare stanco morto ma felice (con qualche livido) prima di cena, che boomer

    a me sembra una società di mezze carrette (detto da uno che sta 8\12 ore al pc molto spesso). Ritengo - ma lo faccio valere giusto per me - che i cibi finti e trattati che ci vengono venduti e l'enorme mole di polveri e pasticche atti a bilanciarli siano una follia per l'organismo (senza nulla togliere alla scienza medica quando si presenta un problema pratico evidente, tipo un braccio rotto, che sono bravissimi a rimettere in sesto) e per il cervello (ho male, non penso al perchè ho male bensì a sedarlo con un annebbiante per non pensarci più)
    Disincentivi espliciti in atto li vedo ovunque, basta accendere la tv (ieri ero da uno e ho visto un po' di tv, allucinante )

    e si che siamo, i 30enni, una generazione cresciuta a bicicletta, calcio e karate. Boh, si saràn dimenticati tutto...

  9. #24
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    eeeehhhh co' st'obbligatorietà Francutio...

    non ricordo di aver vissuto nessun obbligo di uscire dopo pranzo e tornare stanco morto ma felice (con qualche livido) prima di cena, che boomer

    a me sembra una società di mezze carrette (detto da uno che sta 8\12 ore al pc molto spesso). Ritengo - ma lo faccio valere giusto per me - che i cibi finti e trattati che ci vengono venduti e l'enorme mole di polveri e pasticche atti a bilanciarli siano una follia per l'organismo (senza nulla togliere alla scienza medica quando si presenta un problema pratico evidente, tipo un braccio rotto, che sono bravissimi a rimettere in sesto) e per il cervello (ho male, non penso al perchè ho male bensì a sedarlo con un annebbiante per non pensarci più)
    Disincentivi espliciti in atto li vedo ovunque, basta accendere la tv (ieri ero da uno e ho visto un po' di tv, allucinante )

    e si che siamo, i 30enni, una generazione cresciuta a bicicletta, calcio e karate. Boh, si saràn dimenticati tutto...
    T'ho detto che mi beccavo del fascistello comunque è l'unica obbligatorietà di cui abbia mai parlato, sempre stato contro a quelle per green pass, vaccini, biglietti del bus e catene a bordo, ne parlo in questo caso proprio perché penso che la situazione è grave e immediata

    Ti sbagli comunque sulla nostra generazione, o almeno in parte, parli così perché probabilmente non sarai cresciuto in città (manco io), per tanti nostri coetanei già le cose che hai citato sono mezze aliene, sono arrivato alle superiori che metà classe non aveva mai visto una mucca, qualcuno in bici non ci sapeva andare, niente capriole, ecc, le nuove generazioni sono mediamente peggio. Ma non è che ci sia un complotto giudaico, nessuno costringe realmente nessuno a comprare casa in centro a Milano o inseguire chissà che vita, la tv dai, manco c'è da alzarsi dal divano per cambiare canale, non lo si vuole fare e basta, non si può sempre deresponsabilizzare le persone.

    Non chiederei 'ste cose al governo Draghi

  10. #25
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Che due coglioni queste chiusure di 3d.
    Comunque, @Benza, tiri qui una falsa questione. Per ogni cosa dobbiamo affidarci ad altri, dalla politica, alla medicina, alla scuola, quindi quale sarebbe il tuo punto?

  11. #26
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.726
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Che due coglioni queste chiusure di 3d.
    Comunque, @Benza, tiri qui una falsa questione. Per ogni cosa dobbiamo affidarci ad altri, dalla politica, alla medicina, alla scuola, quindi quale sarebbe il tuo punto?
    quale punto?

    io voglio giusto andare al cinema una volta alla settimana e portare le ragazze in quei 2\3 posti che mi piacciono a mangiare una cosa e bere qualcosa (offro) prima di portarle nella mia Benz-caverna.
    Mi piacerebbe anche prendere il tram, all'occorrenza (ovviamente preferisco la mia auto), perchè mi duole dentro non avere nemmeno il diritto di sedermi in fondo, peggio dei neri americani negli anni '50
    Ah vabbè, poi - visto che è fresca - aggiungo che mi piacerebbe anche poter andare nella mia libreria di fiducia, che è 20 anni che frequento.

    è questo il punto
    sarà falso...
    Ultima modifica di Benza; 31-01-2022 alle 18:40:08

  12. #27
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633
    Boom, Di Maio si dimette dal Comitato di Garanzia del M5S.

    Iniziano le danze
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #28
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma lui secondo me si fa la lista sua per fottersene dei limiti ai mandati etc... dopo sta carriera che fa ??? torna sui libri o a vendere bibite?

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Boom, Di Maio si dimette dal Comitato di Garanzia del M5S.

    Iniziano le danze

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Boom, Di Maio si dimette dal Comitato di Garanzia del M5S.

    Iniziano le danze
    Il comitato di garanzia credo abbia lo stesso potere del portinaio di uno stabile, o sbaglio?

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •