[703] A.C. Milan 1899 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 516 di 516

Discussione: [703] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #511
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma gli interisti che quest'estate avevano piazzato le tende qui dentro per fare le battutine su Chalanoglu non postano più?
    Il karma esiste, Ciapanoglu che se n'è andato all'Inter per "vincere lo Scudetto" e ha fatto il pagliaccio con l'esultanza provocatoria verso i tifosi, rimane con un palmo di naso (e una coppa nel culo).

    Fra l'altro ha anche fatto una buona stagione, probabilmente dando il massimo, ma gli manca molto per essere un campione.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  2. #512
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.576
    Notavo una curiosità divertente: Pioli è il nostro quarto allenatore vincente a venire dall'Emilia Romagna e ad essere interista come origine di tifo (gli altri sono Sacchi, Zaccheroni e Ancelotti).

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  3. #513
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Il karma esiste, Ciapanoglu che se n'è andato all'Inter per "vincere lo Scudetto" e ha fatto il pagliaccio con l'esultanza provocatoria verso i tifosi, rimane con un palmo di naso (e una coppa nel culo).

    Fra l'altro ha anche fatto una buona stagione, probabilmente dando il massimo, ma gli manca molto per essere un campione.
    Tra l'altro gli interisti lo esaltano solo perche' viene dal Milan. Onestamente e' un buon/ottimo giocatore ma tutto qua. 20 anni fa non avrebbe giocato ne' all'Inter ne' al Milan

  4. #514
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    io spero ibra resti ma come uomo spogliatoio, non come calciatore
    leao è stato determinante e dominante nell' ultima parte della stagione ma in tante partite ha dimostrato che quando gioca sfavato è un uomo in meno, non rientra quasi mai e secondo me se davvero arrivasse un' offerta di 120 mln sarebbe da valutare, con quei soldi rimetti a posto la squadra prendendo un bel trequartista, un attaccante forte e pure il sostituto di kessiè
    però deve partire solo se è lui a volersene andare, se è motivato e vuole rimanere non chiedo di meglio

  5. #515
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Io preferirei tenere Leao ancora un anno per la definitiva consacrazione magari in Europa.
    Ibra probabilmente restera' come quarta punta/allenatore in campo a uno stipendio basso ma non impossibile da pagare per la nuova dirigenza. Restera' ancora Giroud, cosa ottima per i giovani attaccanti, arrivera' Origi e un altro, daremo via Lazetic che boh.
    La nuova proprieta' si ritrova con il premio scudetto, 3 giocatori in arrivo nuovi (Origi, Adli e penso Botman) e da vedere Sanches.
    Io non la vedo tragica per ora. Abbiamo avuto l'esplosione di Kalulu che e' un gran centrale ed e' un ragazzino, Tonali a cc, hai ancora Bennacer. Il mix di giovani e vecchi va mantenuto perche' se rifacciamo la puttanata fatta quando mandammo in pensione Nesta, seedorf, inzaghi etc tutti assieme siamo finiti nel baratro dal quale non ci siamo piu' ripresi.

  6. #516
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1095438

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •