[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Minchia mi sono addormentato dopo 5 minuti come un salame!!! Non mi era mai capitato...Eh si invecchia zio can...

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    la vittoria dei Rams mi ha fatto pensare: è la prima volta che un all-in paga dividendi nella vittoria di un titolo? Mi vengono in mente solo esempi finiti male
    - lakers con malone e payton
    - eagles del "dream team"
    - nets recenti
    - lakers di quest'anno
    eccetera

    quello dei Bucs dello scorso anno non lo considero un all-in dato che hanno firmato tutti come free agents, non hanno dato via tutte le loro picks dei prossimi anni

    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Minchia mi sono addormentato dopo 5 minuti come un salame!!! Non mi era mai capitato...Eh si invecchia zio can...



  3. #18
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    la vittoria dei Rams mi ha fatto pensare: è la prima volta che un all-in paga dividendi nella vittoria di un titolo? Mi vengono in mente solo esempi finiti male
    - lakers con malone e payton
    - eagles del "dream team"
    - nets recenti
    - lakers di quest'anno
    eccetera

    quello dei Bucs dello scorso anno non lo considero un all-in dato che hanno firmato tutti come free agents, non hanno dato via tutte le loro picks dei prossimi anni


    Lakers nel 2020 dopo la trade Anthony Davis.

    Miami Big Three (due volte), Boston Big Three (una volta).

    Sono all-in diversi, anche perché NBA e NFL hanno strutture salariali molto differenti, ma per certi versi simili.

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oggi giornata di notizie clamorose.

    Aaron Rodgers resta ai Packers e Russell Wilson... Fuck my life.



    È un buon trade package, ma giornata comunque tristissima.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ottima trade per Denver, ma pure Seattle dubito potesse ottenere di più. Certo che a Wilson piacciono le sfide, ora quella è a mani basse la division più dura di tutta la lega. Ed è pure andato nella conference più competitiva.

    Per Rodgers sono molto stupito delle richieste che ha fatto: è nel punto della carriera in cui dovrebbe pensare a vincere, non ad accumulare milioni. Se davvero firma alle cifre che girano, di certo non simpatizzerò per lui ai PO

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    E ieri abbiamo pure tagliato Bobby Wagner, salutando in un solo giorno gli ultimi due pezzi rimasti della Superbowl run.

    Seahawks fan rn:


    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    tirati su che ti aspetta un anno di Lock

    rido per non piangere dato che Wilson alla fine sarebbe stato ampiamente alla nostra portata, ma come spesso accade la nostra dirigenza non vuole fare queste blockbuster moves. E quindi via con Wentz un altro anno



  8. #23
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    tirati su che ti aspetta un anno di Lock

    rido per non piangere dato che Wilson alla fine sarebbe stato ampiamente alla nostra portata, ma come spesso accade la nostra dirigenza non vuole fare queste blockbuster moves. E quindi via con Wentz un altro anno
    L'unica cosa buona di Lock è che è un vero tank commander, spero in un bel tank serio per puntare alla QB class del prossimo draft. CJ Stroud e Bryce Young gli ovvi obiettivi principali...

    Invece niente Wentz alla fine per voi che l'avete spedito ai Commanders (non so se mi abiuterò mai a sto nome di merda).

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    io quanto ho letto Commanders avevo pensato ad un team di CFL

    comunque trade pessima la nostra, davvero non ci trovo un briciolo di senso. Abbiamo una buona squadra, che senso ha fare un anno a tankare? E soprattutto: tankare per cosa? Per due terzi giri?!?
    Davvero non capisco. A cosa serve risparmiare 20 milioni quest'anno, mica eravamo sopra al cap! Tanto valeva tenerselo e al limite tagliarlo l'anno prossimo a 0. Anche perchè avremmo lottato per i PO come fatto questa stagione. E anzi, magari era pure capace di farci vincere ai PO...probabilmente no, ma appunto: quale rischio ti saresti preso? Nessuno.

    A meno che abbiano già pianificato qualche scambio assurdo, è davvero incomprensibile questa cosa. E di scambi assurdi non ne vedo possibilità, perchè 1 non c'è nessuno disponibile e 2 è una cosa agli antipodi della mentalità di Ballard e Reich



  10. #25
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    io quanto ho letto Commanders avevo pensato ad un team di CFL

    comunque trade pessima la nostra, davvero non ci trovo un briciolo di senso. Abbiamo una buona squadra, che senso ha fare un anno a tankare? E soprattutto: tankare per cosa? Per due terzi giri?!?
    Davvero non capisco. A cosa serve risparmiare 20 milioni quest'anno, mica eravamo sopra al cap! Tanto valeva tenerselo e al limite tagliarlo l'anno prossimo a 0. Anche perchè avremmo lottato per i PO come fatto questa stagione. E anzi, magari era pure capace di farci vincere ai PO...probabilmente no, ma appunto: quale rischio ti saresti preso? Nessuno.

    A meno che abbiano già pianificato qualche scambio assurdo, è davvero incomprensibile questa cosa. E di scambi assurdi non ne vedo possibilità, perchè 1 non c'è nessuno disponibile e 2 è una cosa agli antipodi della mentalità di Ballard e Reich
    O puntano su un game manager sperando che Taylor faccia un'altra stagione della vita o puntate su qualcosa al draft?
    Posto che nella NFL del 2022 puntare su un RB è il 99% delle volte la scelta sbagliata.

  11. #26
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    come detto prima, non capisco. Quella di puntare su Taylor non ha ovviamente senso. Quella del draft nemmeno, perchè con due terzi giri a cosa punti?!
    Risparmi 20 milioni quest'anno, ma cosa te ne fai? Boh...fossimo i Saints che sono tipo a -40 milioni di cap, potrei capire, ma così no.
    L'unica è vedere se faranno altre mosse in questa offseason, ma ho seri dubbi a riguardo

    Edit: c'è ovviamente l'alternativa che Reich creda che Ehlinger sia un fenomeno e non abbia problemi a dargli la squadra in mano...ma insomma, mi sembra più probabile la soluzione di Taylor che ci porta in spalla fino al SB
    Ultima modifica di titan2010; 10-03-2022 alle 16:09:20



  12. #27
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ho letto gli ultimi commenti e non ho capito LETTERALMENTE UN CAZZO...Ah che bello...

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Ho letto gli ultimi commenti e non ho capito LETTERALMENTE UN CAZZO...Ah che bello...
    Cos'è che non ti è chiaro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #29
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cos'è che non ti è chiaro?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Faccio prima a dire tutto...Seguivo la NFL ma dei termici tecnici, franchigie, draft e cose varie non mi sono mai interessato invero...Così vi leggo e mi sembra ARABO

  15. #30
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il ritiro più breve della storia del far west.



    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •