[57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 111

Discussione: [57] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Spero che Staley venga licenziato tipo domani, che cazzo di partita hanno buttato i Chargers?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Lo dico? Lo dico.

    Occhio a questi Cowboys che si sono tolti la scimmia sulla spalla di dover battere i Bucs e Brady.

    Comunque 3 squadre su 4 al Divisional sono della NFC East. Una di quelle statistiche che 6 mesi fa ci saremmo messi tutti a ridere e basta.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 17-01-2023 alle 08:24:41

  3. #63
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Speriamo che brady non si ritiri, perché vederlo così è bellissimo
    Seriamente, non mi aspettavo una roba del genere. L'intercetto in endzone poi è stato una roba da ritiro immediato.

    Per le altre partite:

    Seattle ha anche tenuto botta meglio del previsto, punteggio finale abbastanza bugiardo. Purdy però continua a fare bene ed è incredibile che in una partita ha già eguagliato il numero di td pass di garoppolo ai playoffs in carriera

    Partita folle a Jacksonville. Secondo me entrambi i qb hanno giocato bene, che per uno che ha lanciato 4 intercetti e l'altro che si è fatto recuperare 27 punti non lo diresti. Ma coaching staff dei chargers da lapidare. Staley è arrivato lì a furia di playcalling aggressivo, e sul più bello si caga addosso. Non hanno nemmeno avuto l'accortezza di dire a Herbert che nel secondo tempo non avrebbe mai dovuto fare uno snap con più di 5 secondi sul play clock... Terribili.

    Buffalo e Cincy molto al di sotto delle attese, entrambi sono andati molto vicini ad una sconfitta disastrosa. Cincy ha rischiato di più ma Allen è stato osceno, ha fatto di tutto per perdere la partita.

    Minny si squaglia sul più bello come al solito, scemo io a pensare che avrebbero potuto combinare qualcosa. Ma quel check down di Cousins sul 4&7 decisivo è una delle cose più inspiegabili che abbia mai visto su un campo da football. Da licenziare all'istante.
    Bello come i vikings abbiano cacciato keenum per offrire il contrattone a cousins, e 4 anni dopo devono ancora vincere una partita di po.



    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Comunque 3 squadre su 4 al Divisional sono della NFC East. Una di quelle statistiche che 6 mesi fa ci saremmo messi tutti a ridere e basta.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Incredible sta roba


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #64
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Pronostici del divisional.

    Jags at chiefs
    Vincono comodo i chiefs, partita mai in discussione

    Giants at eagles
    Vittoria eagles ma i giants venderanno cara la pelle

    Bengals at bills
    Mi aspetto l'upset da parte dei Bengals in una partita combattuta

    Cowboys at 49ers
    Vittoria comoda dei 49ers

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #65
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    spero che per Mahomes non sia nulla di grave. Certo che son proprio delle bestie i giocatori. Pur di continuare a stare in campo si è messo a giocare saltellando sul sinistro

    Nell'altra partita invece monologo degli Eagles che hanno stradominato la partita. Pensavo che i Giants avrebbero perso ma dando battaglia, invece avrebbero fatto prima a non presentarsi



  6. #66
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ufficiale: Joe Burrow is a bad bad man.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Bengals sul velluto alla fine i Bills avranno la scusa della neve, ma son stati bastonati duro. Mi ha sorpreso soprattutto la linea d'attacco dei Bengals: sono tutti incerottati o riserve, eppure hanno portato a spasso gli avversari per tutta la partita, un dominio incontrastato.

    Nell'altra partita sono venuti fuori i limiti di Purdy (e meno male ) ma finchè non fa cazzate a Shanahan basta un gameplay ultra conservativo per portarla a casa. Soprattutto se è l'altro qb a fare le cazzate: quei due intercetti di Dak sono stati molto pesanti. Gestione ottimale del cronometro e del q4 dei niners, Dallas non ha praticamente avuto possibilità di ribattere.
    Ai Cowboys continua a mancare il centesimo per fare l'euro...e l'infortunio di Pollard (che è grave, purtroppo) rischia di essere un bel mattone in vista della prossima stagione.

    I due championship games sono francamente impronosticabili. Però sulla carta sono due grandi partite, speriamo mantengano le attese



  8. #68
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Stasera finali di conference. Entrambe le partite sono impronosticabili per quanto mi riguarda. Gli unici che vedrei favoriti sarebbero i chiefs, ma chissà come sta mahomes e pure kelce ha avuto problemi in settimana, quindi come si fa?

    Tanto per buttarla lì dico Chiefs e 49ers, che semplicemente sono le due squadre che spero vincano

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #69
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    I Niners hanno pagato tutto in una volta il gettone karma infortuni.

    Credo avrebbero perso comunque, ma ne sarebbe fuori una partita migliore.

    Invece l'altra partita è stata spettacolare e questa rivalry, che potenzialmente è a 3 con Josh Allen, ma pure a 4 con Lawrence, mi attizza tantissimo per il futuro della AFC e della lega.

    Per il Superbowl per il momento dico Chiefs, a patto che Mahomes, Kelce e gli altri infortunati riescano ad essere al meglio tra due settimane.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    peccato per come sono andate entrambe le partite. La NFC perchè si è trasformata in un massacro vista l'assenza di qb dei 49ers, la AFC perchè vedere una partita decisa da una penalità lascia sempre un po' di amaro in bocca (anche se sono sicuro che Mahomes avrebe trovato il modo di guadagnare quelle 8-10 yards negli 8 secondi rimanenti). Almeno questa è stata una bella partita però. Dopo che han chiuso quel 3&16 mi sarei giocato la casa sulla vittoria dei Bengals, e invece...

    Sean Payton diventa allenatore dei Broncos intanto. Mi sembra corretto che continuino l'all-in di Wilson. Ma onestamente spero non vada bene. Non per Peyton che mi sta anche simpatico, è Wilson che mi sta sul cazzo

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I Niners hanno pagato tutto in una volta il gettone karma infortuni.

    Credo avrebbero perso comunque, ma ne sarebbe fuori una partita migliore.
    in che senso hanno pagato il karma infortuni?! hanno perso 2 qb per tutta la stagione e il loro miglior giocatore offensivo per mezza stagione, nell'anno in cui erano a mani basse la migliore squadra della lega: al limite hanno un credito infinito

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Invece l'altra partita è stata spettacolare e questa rivalry, che potenzialmente è a 3 con Josh Allen, ma pure a 4 con Lawrence, mi attizza tantissimo per il futuro della AFC e della lega.
    secondo me più che una rivalry è un Mahomes contro tutti. Nel senso: Mahomes resta il boss, e di volta in volta cambia quello contro cui lo si mette. Prima era Brady, poi Allen, ora Burrow, domani arriveranno Herberts e Lawrence. Ma lui resterà lì.



  11. #71
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma a Brady danno 375 milioni in 10 anni per fare il commento su Fox?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #72
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma a Brady danno 375 milioni in 10 anni per fare il commento su Fox?
    così pare. Pensa che ESPN l'anno scorso ha tirato fuori 90 milioni in 5 anni per strappare Troy Aikman alla FOX (che a me nemmeno piaceva ). Già era una cifra folle, Brady la raddoppia.

    Io seguo un paio di show della FOX e in questi ultimi 12 mesi mi ha fatto abbastanza ridere vedere come volevano criticare Brady ma sapevano di non potere, quindi facevano grandi giri di parole oppure lo difendevano in modi assurdi. Ma d'altronde non puoi mica metterti contro uno che viene pagato 37 milioni l'anno.



  13. #73
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Butta male, Mahomes si è fatto male di nuovo la caviglia sinistra...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #74
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Simpatizzavo Chiefs ma grande amarezza per come è finita, con una penalità assurda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #75
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Gran bella partita. Non tantissime giocate difensive ma dal punto di vista delle offense è stato un bello spettacolo.

    Gli Eagles hanno fatto una SUPER partita, con superiorità territoriale marcata, e andando molto vicino pure a vincerla. Dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che erano loro la squadre più forte della NFC quest'anno. Con buona pace dei Whiners.
    Sono contento per Hurts che nonostante la sconfitta ha dimostrato di essere legit, anche a questo livello qua.

    Detto ciò, Mahomes sta raggiungendo quello stato di imbattibilità che tanto ricorda un altro QB della AFC preso al settimo round.
    Pur in uno stato fisico tutt'altro che ideale, nel Q4 è letteralmente salito in cattedra per portare la squadra alla vittoria.

    In 5 anni di carriera è a 2 anelli, 2 Superbowl MVP, 2 MVP (tra l'altro quest'anno ha fatto una doppietta che non si vedeva davvero da un pezzo).
    Poco da dire, la strada della AFC passerà da casa sua ancora a lungo.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Simpatizzavo Chiefs ma grande amarezza per come è finita, con una penalità assurda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Severa sì, ma assurda no, tecnicamente era corretta, anche il DB ha ammesso candidamente che JuJu lo stava tenendo dalla maglia. Più che altro per il genere di situazione ci si aspetterebbe un po' di leeway ma non era sbagliata come call.



    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •