• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 222 di 222

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Ho un bell'hype anche io. HBO poi significa sicurezza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    02-06
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    Intanto ho iniziato a vedere su prime con la compagna la verità sul caso Harry Quebert, tratta da un libro che avevo letto qualche anno fa; per adesso le prime due puntate ci hanno tenuti svegli, e soprattutto per lei non è facile
    Vedremo il proseguo.

Io lo avevo visto a suo tempo su sky, molto intrigante, fatto bene.

CAMPIONE

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Anche se non ci ho mai giocato ho un discreto hype
    Magari ti convince a giocarci.
    Che è un pò anche l'obiettivo della serie chiaramente.

Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sembra strabellissimo, fotografia, inquadrature ed effetti speciali di prima qualità.
    L'unica cosa è che Ellie non ci azzecca veramente niente, ma niente.
    È Lyanna Mormont per intenderci? Non è cresciuta di un centimetro
    Si' si' è Lyanna.
    E si', è rimasta uguale.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Magari ti convince a giocarci.
    Che è un pò anche l'obiettivo della serie chiaramente.

Si' si' è Lyanna.
    E si', è rimasta uguale.
    Le cresce solo la fronte!
    Per me Ellie del primo TLOU è una specie di oggetto di culto, con milioni di ragazzine potevano scegliere meglio

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Sto guardando Hellbound e giuro che inizio a disprezzare questo allungamento del brodo atomico in cui un gruppo di criminali fa quello che cazzo vuole e NESSUNO riesce a dargli anche solo un cazzotto sul viso.

Questo a prescindere da tutto il sottotesto su quanto la chiesa faccia schifo e chi la gestisce usa la fede solo come un modo per ottenere ricchezza e potere.
    Giuro che se non fossi alla quinta puntata su sei lo abbandonerei, roba come P.T. era decisamente migliore (e anche in quella metà dei protagonisti erano cerebrolesi)

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Sto guardando Hellbound e giuro che inizio a disprezzare questo allungamento del brodo atomico in cui un gruppo di criminali fa quello che cazzo vuole e NESSUNO riesce a dargli anche solo un cazzotto sul viso.

Questo a prescindere da tutto il sottotesto su quanto la chiesa faccia schifo e chi la gestisce usa la fede solo come un modo per ottenere ricchezza e potere.
    Giuro che se non fossi alla quinta puntata su sei lo abbandonerei, roba come P.T. era decisamente migliore (e anche in quella metà dei protagonisti erano cerebrolesi)

L'ho visto appena uscito e mi era anche piaciuto ti diró, non ricordo i dettagli ma probabilmente non mi sono soffermato sui pensieri che ti sei fatto te, a volte mi succede ed è il motivo per cui droppo certe serie/film ma si vede che in questa non ci ho dato peso.

Ormai guardala tutta che il finale ha un cliffangher forse prevedibile.

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

CAMPIONE

Registrato il
    08-07
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    L'ho visto appena uscito e mi era anche piaciuto ti diró, non ricordo i dettagli ma probabilmente non mi sono soffermato sui pensieri che ti sei fatto te, a volte mi succede ed è il motivo per cui droppo certe serie/film ma si vede che in questa non ci ho dato peso.

Ormai guardala tutta che il finale ha un cliffangher forse prevedibile.

Finita.
    Mboh, per quanto mi riguarda tre/quattro episodi di troppo. Il messaggio finale poi inizia a diventare didascalico in un modo che non mi sarei mai aspettato da una serie coreana. Sono deluso dalla durata, non dal messaggio in se. Personaggio dell'avvocatessa assolutamente top
    Spoiler:
    poi vabbè, la scena del padre che arriva a salvare il figlio e non inizia a dare calci volanti a quattro donne di cinquanta chili che lo tengono in ostaggio é ridicola al massimo

Come detto sopra, apprezzabile il sottotesto su quanto la chiesa faccia i suoi interessi e voglia solo potere e soldi, invece di pensare alla parte "spirituale" delle persone. Ma appunto, diventa tragicamente didascalico verso la chiusura di serie

Sulla scena finale invece ammetto che non me lo aspettavo, prima che diventasse ovvio dal montaggio cosa stesse accadendo. E onestamente non riesco a inquadrarlo

http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Registrato il
    02-06
    Finita.
    Mboh, per quanto mi riguarda tre/quattro episodi di troppo. Il messaggio finale poi inizia a diventare didascalico in un modo che non mi sarei mai aspettato da una serie coreana. Sono deluso dalla durata, non dal messaggio in se. Personaggio dell'avvocatessa assolutamente top
    Spoiler:
    poi vabbè, la scena del padre che arriva a salvare il figlio e non inizia a dare calci volanti a quattro donne di cinquanta chili che lo tengono in ostaggio é ridicola al massimo

Come detto sopra, apprezzabile il sottotesto su quanto la chiesa faccia i suoi interessi e voglia solo potere e soldi, invece di pensare alla parte "spirituale" delle persone. Ma appunto, diventa tragicamente didascalico verso la chiusura di serie

Sulla scena finale invece ammetto che non me lo aspettavo, prima che diventasse ovvio dal montaggio cosa stesse accadendo. E onestamente non riesco a inquadrarlo

Credo sia solo per una stagione 2. Non avessero deciso di finirla così poteva benissimo essere autoconlusiva per far passare il messaggio che hai detto te sulla chiesa.

Sono d'accordo sull'avvocatessa, brava.

CAMPIONE

Registrato il
    08-07
    Finita Cyberpunk Edgerunner

Caciarona, casinista e a tratti iperveloce, ma del resto Kill la Kill & Promare avevano già dimostrato cosa sapesse fare questa gente impegnandosi al massimo per intrattenere (a prescindere da tutto il resto dei loro lavori, ma sono di parte perché ho amato BNA e soprattutto ho apprezzato parecchio Little Witch Academia)

Eppure non mi aspettavo che riuscisse a raccontare cosi tanto, cosi bene e anche in modo cosi toccante. Unico appunto che faccio non alla serie ma all'utenza in generale é metterla sullo stesso piano qualitativo di Arcane. Per me quest'ultimo é ancora sopra, ma Cyberpunk rimane un ottimo prodotto

Registrato il
    05-04
    Qualcuno mi conferma che Andor è la cosa più brutta e inutile mai vista?

Registrato il
    08-07
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma che Andor è la cosa più brutta e inutile mai vista?
    Fai conto che ho visto due puntate, poi mi sono reso conto che col riassuntone dell'episodio 3 mi sarei tranquillamente potuto evitare la visione degli episodi precedenti, che tra l'altro nemmeno mi avevano lasciato niente. Non so nemmeno se la continuerò

Registrato il
    05-04
    Fai conto che ho visto due puntate, poi mi sono reso conto che col riassuntone dell'episodio 3 mi sarei tranquillamente potuto evitare la visione degli episodi precedenti, che tra l'altro nemmeno mi avevano lasciato niente. Non so nemmeno se la continuerò

Io nemmeno ho finito la prima puntata da tanto disinteresse che avevo raggiunto.
    Non so nemmeno se continuare, non c'è nessuna ragione se non completismo.

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415