[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #316
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio




    Che tristezza ;(



    Guardate Wednesday invece!

  2. #317
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ho letto solo brutte recensioni e non l'ho nemmeno iniziato
    Non badarle, grande serie.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato la prima puntata e sono preoccupata dalla cripticità della serie.
    Ero in forte dubbio, se non che sono molto attratta dall'ambientazione e fotografia.
    Diciamo che i loopponi, le vicende intricate, i multiversi e le pippe mentali alla Dark, non sono il mio forte. Sono sempre lì a chiedermi chi cazzo sia questo e quello.
    Speriamo bene.
    La cosa positiva è che qui non ci sono loop temporali quindi i personaggi che vedi quelli sono e sono una decina, da questo punto di vista stai tranquilla. Sul capirci qualcosa, ecco inizia a preoccuparti ma sappi che alla fine avrai un pò di risposte.

    Ho visto il making of e avendolo girato in periodo covid con la tecnologia Volume è qualcosa di semplicemente pazzesco. Hai visto @Alienware@ ?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #318
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Oh no, finale di prima puntata di 1899

    Spoiler:
    spunta un bambino con una piramide nera in mano


    Sento odore di puttanata in avvicinamento

  4. #319
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oh no, finale di prima puntata di 1899

    Spoiler:
    spunta un bambino con una piramide nera in mano


    Sento odore di puttanata in avvicinamento
    Vista anch’io la prima, per ora pare figa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #320
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Che tristezza ;(



    Guardate Wednesday invece!
    "Siamo fatti per stare insieme...blabla"

    quanti ricordi :\
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #321
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    ho visto le prime due di Cabinet of Curiosities, ma non credo guarderò la terza. Forse erano sbagliate le mie aspettative, ma mi aspettavo una serie horror, con puntate che non dico dovessero necessariamente farti cagare sotto, ma almeno tenere sempre una tensione altissima. E invece proprio no. Prima puntata che definirei semplicemente "inutile". La seconda puntata poi è quasi più una commedia-avventura stile indiana jones. Bah. Hanno il vantaggio di essere brevi, tipo 40 minuti, ma direi che anche in quei 40 minuti sia meglio fare altro.
    Ultima modifica di titan2010; 1-12-2022 alle 14:08:53



  7. #322
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Finalmente sono riuscito a finire Andor dopo tipo, non so, forse due mesi che ci stavo dietro.
    A titolo personale la serie non é impostata male ma essendo un prequel la voglia di guardarla era già poca, e in più scene epocali non ne ho contate molte. Ultima puntata che mi é piaciuta davvero un sacco, ma anche questo famigerato punto dentro la prigione che é piaciuto a tutti a me ha lasciato non dico indifferente, ma nemmeno entusiasta.
    Abbastanza dell'idea che non servisse a niente, ma sono ben aperto alle critiche.

    Finita anche Mercoledi (o chiamatela come vi pare, uso gli adattamenti italiani e ADDIOSSSS).
    Questa invece enorme sorpresa, e lo dico ammettendo che lo stile Burton non mi é mai andato a genio. Forse ho trovato abbastanza convincente il mistero e la sua evoluzione, forse mi é piaciuto finalmente che invece di mettere una famiglia "stramba" in contesti "normali" abbiano inserito questa stranezza in un contesto altrettanto "anormale", o forse mi é piaciuto che sotto i classici personaggi storici siano riusciti a scrivere persone comunque dotate di sentimenti umani e di una buona tridimensionalità (tra l'altro ho adorato l'interpretazione di Guzman, e anche se forse sarebbe stato abbondantemente fuori tempo massimo chissà se si sarebbe riusciti a inserire il povero Raul Julia ).
    Oppure é stato l'insieme di tutte queste motivazioni che alla fine mi ha colpito super positivamente. Davvero una bella sorpresa

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #323
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Finalmente qualcuno che parla di Wednesday
    Il web è letteralmente impestato da Jenna Ortega, ma credo sia un successo stra meritatissimo.
    Ambientazione, personaggi, storia azzeccatissima.
    Forse non ho amato particolarmente il gorgone e la sirena, ma tutti gli altri sono spettacolari.
    Persino la bruttezza di Gomez mi ha convinta.

  9. #324
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che parla di Wednesday
    Il web è letteralmente impestato da Jenna Ortega, ma credo sia un successo stra meritatissimo.
    Ambientazione, personaggi, storia azzeccatissima.
    Forse non ho amato particolarmente il gorgone e la sirena, ma tutti gli altri sono spettacolari.
    Persino la bruttezza di Gomez mi ha convinta.
    Che tra l'altro dovrebbe essere molto più simile alla versione originale, se non ho letto male
    Comunque super interessato alla sicura S2 che visto il buon successo che ha avuto la prima, faranno sicuramente

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #325
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Che tra l'altro dovrebbe essere molto più simile alla versione originale, se non ho letto male
    Comunque super interessato alla sicura S2 che visto il buon successo che ha avuto la prima, faranno sicuramente

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Non vedo l'ora!


    Nel frattempo io proseguo, con crescente mestizia e disinteresse, a guardare 1899.
    Settordicimila minuti dedicati ad ognuno dei personaggi, che anche basterebbe la prima puntata ad introdurli, tipo

    Spoiler:
    la cinese che ha UNA espressione e la di lei madre, che ne ha due. Gli spagnoli e gli sposini epilettici (lui). Mi ritrovo apre col cellulare in mano e non è un buon segno, in un crescendo di sbuffi e piramidi.


    Evoco @Eskimo12@ chiedendogli se qualcosa di vagamente emozionante succederà, prima o poi.

  11. #326
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora!


    Nel frattempo io proseguo, con crescente mestizia e disinteresse, a guardare 1899.
    Settordicimila minuti dedicati ad ognuno dei personaggi, che anche basterebbe la prima puntata ad introdurli, tipo

    Spoiler:
    la cinese che ha UNA espressione e la di lei madre, che ne ha due. Gli spagnoli e gli sposini epilettici (lui). Mi ritrovo apre col cellulare in mano e non è un buon segno, in un crescendo di sbuffi e piramidi.


    Evoco @Eskimo12@ chiedendogli se qualcosa di vagamente emozionante succederà, prima o poi.
    Le cose succedono, ma non te ne accorgerai se non te ne frega un cazzo della serie e stai con lo smartphone in mano.

    Ergo: don't waste your time.

    Non è nelle tue corde ma non è un dramma, è una bella serie ma non il super capolavoro della vita.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

  12. #327
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Le cose succedono, ma non te ne accorgerai se non te ne frega un cazzo della serie e stai con lo smartphone in mano.

    Ergo: don't waste your time.

    Non è nelle tue corde ma non è un dramma, è una bella serie ma non il super capolavoro della vita.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Il mio timore è lo stesso espresso nel primo post, che mi perculino con le loro cripticità sedicenti geniali, per poi lasciarmi con un palmo di naso all'ultima puntata.
    Voglio ed esigo risposte
    Non tutte, ma buona parte.

  13. #328
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il mio timore è lo stesso espresso nel primo post, che mi perculino con le loro cripticità sedicenti geniali, per poi lasciarmi con un palmo di naso all'ultima puntata.
    Voglio ed esigo risposte
    Non tutte, ma buona parte.
    Tesoro mio non le avrai.

    Ti consiglio di dropparla perché è questo lo stile dei produttori, non cambierà con il passare delle puntate. Creare questo pathos dove si hanno più domande che risposte e dove credo tutto avrà un senso alla fine della serie (non Dell stagione).

    Inviato dal mio DBY-W09 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #329
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Le cose succedono, ma non te ne accorgerai se non te ne frega un cazzo della serie e stai con lo smartphone in mano.

    Ergo: don't waste your time.

    Non è nelle tue corde ma non è un dramma, è una bella serie ma non il super capolavoro della vita.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Ti avevo taggato riguardo sta serie, prova a dare una letta.

    Inviato dal mio DBY-W09 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #330
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.835
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Tesoro mio non le avrai.

    Ti consiglio di dropparla perché è questo lo stile dei produttori, non cambierà con il passare delle puntate. Creare questo pathos dove si hanno più domande che risposte e dove credo tutto avrà un senso alla fine della serie (non Dell stagione).

    Inviato dal mio DBY-W09 utilizzando Tapatalk
    Allora si, se mi devo sorbire le paturnie della cinese, inutilmente, allora ciao.

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •