[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #436
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si in effetti la logica sarebbe fare un piano da 2 persone 4k a 12 e 9,99 il full hd... così la cosa rientrava secondo me oppure ancora meglio una scelta stile Amazon pagando 50 all'anno e ciao

  2. #437
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Se volete sentirvi delle merdine umane, guardate Physical: da 100 a 1 su Netflix.
    Una specie di gara di sopravvivenza per coreani con fisici allucinanti, delle statue mostruose. Bodybuilder, atleti, ginnasti. Alcuni sono grandi come alberi.

  3. #438
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se volete sentirvi delle merdine umane, guardate Physical: da 100 a 1 su Netflix.
    Una specie di gara di sopravvivenza per coreani con fisici allucinanti, delle statue mostruose. Bodybuilder, atleti, ginnasti. Alcuni sono grandi come alberi.
    Non ne avevo parlato sopra? mi sono completamente scordato
    L'ho iniziato quando hanno droppato le prime due puntate e inutile dire che é diventata una delle mie serie reality preferite.
    Soprattutto spero che il Senpai si prenda un autoblindo sulla ghigna presto, che non lo sopporto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #439
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Non ne avevo parlato sopra? mi sono completamente scordato
    L'ho iniziato quando hanno droppato le prime due puntate e inutile dire che é diventata una delle mie serie reality preferite.
    Soprattutto spero che il Senpai si prenda un autoblindo sulla ghigna presto, che non lo sopporto

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma c'è gente che ha muscoli sconosciuti alla maggior parte delle persone.
    Le più impressionanti sono le donne che fanno bodybuilding, con quei baobab al posto delle gambe. Io non reggo quello che nella prima puntata aveva gli occhiali dietro alla testa e quello più anziano che se la tira da super divo di Hollywood.

  5. #440
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma c'è gente che ha muscoli sconosciuti alla maggior parte delle persone.
    Le più impressionanti sono le donne che fanno bodybuilding, con quei baobab al posto delle gambe. Io non reggo quello che nella prima puntata aveva gli occhiali dietro alla testa e quello più anziano che se la tira da super divo di Hollywood.
    Il super anziano é proprio il Senpai perlomeno non sono il solo a trovarlo insopportabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #441
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Il super anziano é proprio il Senpai perlomeno non sono il solo a trovarlo insopportabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ecco, è davvero intollerabile

  7. #442
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.411
    Finito Cyberpunk Edgerunners, proprio figo poco da dire. La cosa che mi ha colpito di più sono le musiche spettacolari e quando
    Spoiler:
    mi dispiace per Rebecca. Almeno Falco si è salvato, erano i miei preferiti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #443
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io finisco la seconda di Only Murders... e poi mi butto su Lidia Poet

  9. #444
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Che banalità Bodyguard, per fortuna sono 6 episodi.

  10. #445
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Ieri sera ho iniziato Tenebre e ossa.
    Immediatamente ho avuto la sensazione di una serie con un comparto tecnico e scenografico robusto.
    Come tutto ciò che viene tratto dai libri, colui che approda senza la minima preparazione, viene sopraffatto da un susseguirsi di ondate e secchiate di informazioni.
    Il numero dei personaggi e delle fazioni, aumenta in modo esponenziale col passare del minuti.
    Inizialmente abbiamo i Cartografi, che sembrano un po' i secchioni gracili della storia, poi l'esercito, che non si capisce chi stia combattendo e infine i Geisha, che sono sostanzialmente dei maghi (e fanno un po' degli incantesimi da Strighi, diciamolo. C'è uno spostamento d'aria che è palesemente un Aard e un Igni).
    I protagonisti sono due ragazzi orfani, molto legati e segretamente innamorati, uno nell'esercito e una tra i Cartografi, il tutto in questo paese in conflitto, che sembra in tutto e per tutto la Russia.
    In mezzo a questo paese, c'è una specie di Faglia fumosa, creata con un incantesimo, che impedisce di attraversare il territorio velocemente. O si fa un giro lungo mesi o si affrontano i mostri all'interno della faglia.
    Naturalmente i nostri eroi cosa decidono di fare?

  11. #446
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Ho finalmente finito di vedere l'armadio delle curiosità netflix, me la sono presa molto lentamente perché sono corti. L'ultimo episodio non me lo aspettavo così toccante. Comunque serie che si fa guardare,senza infamia e senza lode.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #447
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    The Consultant è favoloso raga, amo Waltz <3

  13. #448
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    The Consultant è favoloso raga, amo Waltz <3
    Ci provo!!!


    Io ho finito Tenebre e ossa, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione fra poco più di due settimane.

  14. #449
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.859
    Siete deceduti? È uscito l'episodio 1 della terza stagione di Mandalorian

  15. #450
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siete deceduti? È uscito l'episodio 1 della terza stagione di Mandalorian
    Ma é una mia impressione o i vari time skip sono gestiti abbastanza male?
    O mi frega il fatto che essendoci Book of Boba Feet di mezzo ho la percezione completamente sballata?

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •