[56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [56] [Serie TV] - Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #91
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Su Netflix stesso prima della première c'è un recap di 4 minuti abbondanti della S3.

    Comunque sti episodi da 80' mi stendono, ci metterò una vita a vedere tutta la stagione.

    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Mizzega notato anche io ieri sera questa cosa dell'ora e venti di puntata

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #92
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Due puntate di sbavamenti per Obi Wan Kenobi

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Stranger Things è diventato IT

  4. #94
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.147
    It?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Stranger Things è diventato IT
    Io ho interrotto a fine prima stagione. Lei è odiosa, non so come si possa amare quella serie e stravedere per lei. Boh.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    It?
    Le prime due puntate sono molto horror di quel genere

  7. #97
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.438
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io ho interrotto a fine prima stagione. Lei è odiosa, non so come si possa amare quella serie e stravedere per lei. Boh.
    diamo un occhio al suo profilo Instagram che conta quasi 49 milioni di follower. Insomma è chiaro da subito che l'attrice ha un forte ascendente sulla generazione social. La ragazza, seppur muovendo i primi passi nel dorato mondo delle celebrità poco più che bambina, si è subito imposta per il suo carisma e la sua personalità, valori assolutamente condivisi nella visione di bellezza che ha la Gen Z. Da subito impegnata in diversi settori (è ambasciatrice di buona volontà per UNICEF, la più giovane mai nominata, e testimonial di Pandora tra le altre cose), ha cominciato a imporre il suo stile fatto di top knot alla Sailor Moon, labbra rosa confetto, tocchi glitter e nail art in tinta, tappeto rosso dopo tappeto rosso, anche avvalendosi dell'aiuto di make-up artist e hair stylist tra i più quotati a Hollywood.

    Mai scontata, mai banale, eppure all'apparenza così easy e rilassata, è stato quasi naturale per Millie Bobby Brown lanciare nel 2019, a soli 15 anni, il suo marchio beauty, Florence by Mills, per condividere ancora di più un po' del suo mondo con i sui fan e andare incontro, con i cosmetici skincare e make-up, alle esigenze delle ragazze della Generazione Z. «Sono seduta su una sedia per il trucco da quando ho 10, 11 anni e ho provato tutti i tipi di prodotti. Hanno creato effetti speciali sul mio viso, sangue compreso, hanno usato tutti i diversi tipi di fondotinta ma ho notato che c'era una lacuna nel mercato per i giovani»,
    «Il mio obiettivo da sempre è stato quello di aumentare l'autostima delle persone che comprano i miei prodotti, che è qualcosa che può spesso mancare, specialmente, nella Generazione Z e, in particolare nelle ragazze»
    Spoiler:

    11 anni

    12 anni

    13 anni



    14 anni

    15 anni


    16 anni


    17 anni


    18 anni



    Non so perché, ma ho la sensazione che la sua fama sarà eclissata prima dei 25.

  8. #98
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    ho visto un video di presentazione della stagione dove se non avesse detto "ciao sono milli blablabla "non l'avrei mai riconosciuta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    09-21
    Messaggi
    19
    Guardo l'ultima stagione di Killing Eve, le prime due erano migliori

  10. #100
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Finita la prima parte della S4 di Stranger Things e mi é piaciuta as usual, anche se manca un po quello che mi aveva fatto appassionare alle precedenti.
    Non c'è tutto quel mistero cosmic horror della S1 (perché ormai lo spettatore sa di cosa si parla), non si shippa come nella S2 e non si punta sulla crescita personale come nella S3. Soprattutto, ad un certo punto la storia era divisa in cinque storyline differenti, e per quanto semplici almeno a livello personale mi ha fatto perdere un po il focus dato che si rimbalzava fra situazioni slegate fra loro (nonostante un paio si intrecciassero, partivano da premesse comunque slegate).

    Nota assoluta di merito va data al personaggio di Eddie Munson, totale bitch queen nelle prime puntate. Peccato si perda anche lui andando avanti.
    Aspetto luglio per il parere definitivo, per ora é quella che mi appassiona di meno (nonostante me la sia guardata con piacere, ripeto )

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #101
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    uscite anche la seconda parte della prima stagione di bang bang baby... la prime 5 puntate a me non erano dispiaciute...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #102
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Ma qua dentro nessuno sta guardando Obi Wan Kenobi?

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma qua dentro nessuno sta guardando Obi Wan Kenobi?
    A me sta piacendo, peccato che hanno messo il gladiatore dentro l'armatura di darth vader ed è una cosa che non c'entra un cazzo

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.709
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo, peccato che hanno messo il gladiatore dentro l'armatura di darth vader ed è una cosa che non c'entra un cazzo
    Dici la corporatura? Mi dà un fastidio assurdo.
    Continuo a dirmi che sarà successo questo e quello, ma una vocina insiste sull'assurdità della cosa.

  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dici la corporatura? Mi dà un fastidio assurdo.
    Continuo a dirmi che sarà successo questo e quello, ma una vocina insiste sull'assurdità della cosa.
    La voce, gli hanno messo luca ward che non c'entra proprio niente

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •