Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 200

Discussione: Olimpiadi Invernali Pechino 2022 (4-20 Febbraio)

Cambio titolo
  1. #46
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Il pattinaggio di velocità è dignitosissimo, è solo lo short track che è un circo in cui tutto può succedere, poi per carità, è pure divertente da seguire, ma non esistono altri sport in cui si aspettano così tanto le cadute ad animare la gara

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    si è quello lì il punto: può anche essere carino da seguire, ma se ti fermi un attimo a pensarci è uno sport fondato sulle cadute e sulle squalifiche.

    Parlando d'altro: per ora sono stupito in negativo dalla Cina. Pensavo che avrebbero puntato ad ingrossare di molto il medagliere per le Olimpiadi in casa, quindi mi aspettavo ad esempio che avessero chiuso dei poveri stronzi in un hangar per 6 anni e li avessero fatti giocare a curling 24/7, per fare il culo quadro a tutti. Stessa cosa con il freestyle dello sci, o l'halfpipe...e invece niente



  3. #48
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Mi son guardato l'argento della Lollobrigida. Sta retorica è il motivo per cui spesso mi viene difficile tifare per gli italiani. "i 4 minuti che l'italia non scorderà mai", "tutta l'altra col fiato sospeso", "gli italiani si meritano questa medaglia". Ma andate a cagare.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    Discesa libera rinviata per vento, speriamo per il resto delle gare, mi sembra un posto sempre soggetto a vento...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Partita al cardiopalma nel curling e l'italia a quanto pare è fortissima
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Discesa libera rinviata per vento, speriamo per il resto delle gare, mi sembra un posto sempre soggetto a vento...
    Speriamo bene

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #52
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    la discesa verrà recuperata stanotte tra le due manche del gigante femminile

    2.30 1°manche

    5.00 discesa

    7.30 2° manche
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    non è 7:15 la 2a manche? A 7:30 rischio di arrivare lungo per dover andare a lavoro

    comunque il piano è: sveglia alle 7:00, mi guardo le prime 8 della prima manche del gigante, poi guardo i primi 15-20 della discesa tagliando i tempi morti (e molti dei numeri pari), e poi guardo il diretta la fine della 2a manche



  9. #54
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Inizio a mettere le mani avanti dicendo che è assurdo fare i playoff nel curling, con 9-0 nel girone all'italiana vs i 6-3, 6-3, 5-4 delle altre tre qualificate alle semifinali avrebbero già dovuto assegnarci l'oro del doppio misto e fare semplicemente lo spareggio per l'argento

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Sono molto contento per Feuz, se la meritava tutta. Peccato per Clarey che toglie un clamoroso bronzo al canadese.

    Nel gigante femminile grande delusione per la Shiffrin, fuori dopo 3 porte nella prima manche. Stravince Hector come da pronostico, e Brignone fa il colpaccio (vista la stagione pessima che ha avuto fin qui in gigante) con il secondo posto.

    Le piste mi sembrano belle, non avrei detto. Quella di discesa è proprio da fare in apnea, non molla mai
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Inizio a mettere le mani avanti dicendo che è assurdo fare i playoff nel curling, con 9-0 nel girone all'italiana vs i 6-3, 6-3, 5-4 delle altre tre qualificate alle semifinali avrebbero già dovuto assegnarci l'oro del doppio misto e fare semplicemente lo spareggio per l'argento
    Pazzesco

    Semifinale oggi alle 13 contro la Svezia, che è il rematch della partita tiratissima di ieri. Se il post non me la spoilera ma la guardo quando torno a casa stasera... Guardarsi il curling on demand

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #56
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Beh, bravissima la Brignone, qualche uscita eccellente ma lei ha fatto assolutamente il suo. La discesa maschile non l'ho vista, certo che Clarey argento olimpico a 41 anni lascia speranze per Paris addirittura ancora per altre due edizioni.

  12. #57
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.085
    la cosa assurda che lei nel curling ha preso tipo le ferie per venire a fare le olimpiadi, lavora come commessa in qualche negozio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #58
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.363
    Questa mattina ho dato un'occhiata alle gare, ho buttato l'occhio sul freestyle. Ma che tristezza giocarsi le olimpiadi invernali nel mezzo di una zona industriale, che schifo. Per non parlare delle immagini delle piste dall'alto, saranno anche belle piste ma il contesto è vomitevole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #59
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la cosa assurda che lei nel curling ha preso tipo le ferie per venire a fare le olimpiadi, lavora come commessa in qualche negozio
    Adesso ha svoltato entrando nelle Fiamme Oro, niente più ferie
    Certo mentre si qualificava per le Olimpiadi lavorava, c'è da dire che la disciplina non è che sia proprio gravosa come altre, sia come impegno fisico in sé, sia come concorrenza, immagino che tutto quel mondo o quasi sia composto da dopolavoristi

  15. #60
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    la cosa assurda che lei nel curling ha preso tipo le ferie per venire a fare le olimpiadi, lavora come commessa in qualche negozio
    assurda mica tanto, come potrebbe essere una professionista?
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Adesso ha svoltato entrando nelle Fiamme Oro, niente più ferie
    immagino tu intendessi dire sempre ferie

    comunque scusa, se Markus ha scritto che ha dovuto prendersi le ferie dal lavoro come commessa, come può essere entrata nelle Fiamme Oro nel giro di 3 giorni?



Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •